Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Village Cafè

Recensioni di Village Cafè, Ischia

michele francia
05/03/2023
Sinceri sui tempi di attesa, precisi nella consegna e sempre gentilissimi. Il cibo è stato buonissimo. Da oggi, se devo consigliare dove ordinare a domicilio, il VILLAGE CAFÈ batte tutti
Valerio e Luca Bike
10/08/2021
Da un semplice bar ,una zingara di alto livello , ottima accoglienza del personale,subito a disposizione e veloci ..panini squisiti , ingredienti freschi ... patatine e alette di pollo.. direi proprio bene bene .. Prezzo onestissimo...
Francesca Chippari
18/08/2022
Si tratta di un bar con uno spazio ampio per i tavolini accanto ad una piazzetta con la chiesa. Il personale è molto gentile. Il cibo è davvero buono e molto abbondante. Il panino e la zingara erano davvero enormi ma deliziosi. Buono anche il vino. Sicuramente consigliato.
Palma Magnanimo
23/10/2022
Il mio locale preferito! Panini buonissimi e prezzi stracciati! Personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi variazione. Locale molto carino e accogliente e si possono vedere le partite di calcio!
L C
24/09/2021
Accogliente e familiare, i panini sono davvero buonissimi, si sente che gli ingredienti utilizzati sono freschi; anche l'impiattamento sui taglieri di legno è molto carino. Infine a rendere il tutto ancora più piacevole è la gentilezza del personale, cordiale e simpatico. Ci sono stata due volte, ma posso dire che è diventato uno dei miei posti preferiti.
Sara Orosei
17/07/2021
Io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana ad Ischia e questo bar è stato il nostro punto di riferimento per l’intera vacanza. Tutto davvero buonissimo, a partire dai panini fino ai cornetti la mattina, buono anche il dopocena. Ottimo rapporto qualità prezzo. La vera sorpresa di questo locale è stato il personale, super educato e disponibile; Antonio, il titolare, è stato una vera e propria guida turistica, consigliandoci le migliori spiagge e attività da svolgere sull’isola. Per il prossimo viaggio ad Ischia il Village caffè sarà sicuramente il primo posto dove torneremo.
Antonello Di Meglio
28/02/2023
Non è paragonabile a nessun altro posto ad Ischia. Sempre i migliori. Ottimo tutto. Soprattutto rapporto qualità prezzo e soprattutto la simpat. eccellente
Mattia Schiano Di Zenise
29/05/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio di consegna
Marina
27/08/2021
Sull'isola abbiano tanti pub e paninoteche,ma panini buoni davvero pochi. Village cafè rientra assolutamente tra questi pochi.. porzioni abbondanti e panini davvero saporiti. Ingredienti buoni,e servizio adeguato e gentile.. ottimo punto di riferimento!
Rita Di Meglio
23/04/2019
Bel pub situato nel cuore di campagnano, davvero molto tranquillo e rilassante con una buona selezione di birre e panini degni di essere provati almeno una volta nella vita. Nonché personale simpaticissimo ed attento.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni