Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Pizza Village

Recensioni di Pizza Village, Ischia

Giusi Latorre
07/07/2023
Vasta scelta di pizze, impasto ottimo, ricco assortimento di bibite e birre. Si può mangiare in loco o da asporto. Rapporto qualità-prezzo: ottimo. E poi... che dire della simpatia e gentilezza dei gestori.
Fabio Buoninsegni
21/05/2023
Avrei dovuto mettere 5 stelle solo per la cortesia, ma la pizza era buonissima quindi ci vorrebbero 10 stelle! Ho preso un trancio grande di pizza con con datterini gialli, tarallo sbriciolato, parmigiano, provola e basilico all’onestissimo prezzo di €2,80 ed era proprio buona. Bravi, più attività commerciali così!
Carolina Darinka Galaz
25/02/2023
Ottima pizza.prezzo ottimo. La foto che vedete è il nuovo esperimento, pienamente approvato. Si tratta di una pizza con :base di provola, condimento formato da cipolle agrodolci e rucola. Le cipolle sono corpose, croccanti e succose. Possiedono una nota iniziale di aceto,che viene immediatamente sostituito dal succo della cipolla e del dolce che ne consegue. La rucola con la sua controparte amara e secca aiuta a dare una giusta spinta alla cipolla, senza divenire predominante. Infine, la provola. Un letto di provola fresca che da la giusta neutralità. Non sbrodola,ma non è secca, del giusto spessore per poterla addentare di gusto. Chiunque dovesse mai venire qui,sul porto di Ischia, consiglio caldamente di venire qui al Pizza Village. Soprattutto per le pizze Maxi , grandi quanto 2 pizze e molto gustose
Katy Ambrosini
15/09/2022
La mia prima volta ad Ischia, la mia prima pizza fritta 🤤se ci penso ancora oggi mi viene l’acquolina in bocca. Tutto davvero buonissimo, dalla pizza a tutte le sfiziosità che propongono. La pizza fritta sembra chissà quanto pesante, in realtà quella che ho mangiato da loro era l’opposto! A fine cena non ero gonfia per niente.. ne avrai mangiata subito un’altra! ☺️ Titolari gentilissimi e molto disponibili! Sempre con il sorriso stampato sul viso! Ciò di cui tutti noi avremmo bisogno entrando in locale! Vi consiglio vivamente di provarla! 📍È anche in una posizione comodissima! 🛥Vicinissima al porto
Luca Spadoni
02/07/2022
Ottima pizzeria che si trova di fronte all’imbarco e sbarco dei traghetti ed aliscafi! Consiglio vivamente sia per pasto veloce in quanto non hanno solo pizza ma anche altre pietanze che per una cena! I fratelli Bartolo e Daniele sono simpaticissimi e sempre sorridenti! Da provare…
TOMMASO CATAPANO
03/06/2023
Localino sul porto, ottimo per uno snack saporito, condito da due ragazzi sorridenti e disponibili. Tanta scelta di prodotti per qualsiasi palato!
Bartolomeo Migliaccio
19/08/2022
Servizio super veloce, tanta cortesia e qualità. Grande varietà di prodotti ogni giorno, ma io sono fedele alla loro pizza fritta, SUPER! CONSIGLIATO!
Nadia Ceci
29/04/2023
Pizza super buona e personale cortese e gentile. Da consigliare al 100%
Stefania Di Bari
18/06/2023
Pizzeria al top in tutto gentilezza,locale e simpatia consigliatissimo ci tornerò
Giuseppe Amato
28/05/2023
Ottimo cibo, veloci nel servizio e disponibili per indicazioni turistiche
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni