Sluurpy > Ristoranti a Ischia > La Capannina

Recensioni di La Capannina, Ischia

Stefano Nannini
29/06/2023
Sono venuto ad Ischia e chiaramente non potevo non assaggiare i prodotti tipici della cucina Ischitana. Sono andato a cena al ristorante la Capannina che per la sua posizione dominante sul Castello Aragonese ti dà la sensazione di avere una poltrona a teatro in prima fila. Per quanto riguarda il gusto, ho assaggiato i bucatini al sugo di coniglio e come secondo il coniglio all'Ischitana il tutto accompagnato da un buon vino. Bontà del mangiare ,simpatia del personale e del titolare mi ha fatto sentire come un vecchio cliente. Bravi ,da consigliare.
Antonella Borghi
19/06/2023
Ho mangiato una pizza buonissima con il mio fidanzato questo fine settimana. Location stupenda in locale rustico. Pizzaiolo napoletano doc e staff ischitano squisito. Un bellissimo posto, con ottimo cibo e personale solare. Un ottimo ristorante per passare belle serate in compagnia
Imma Gargiulo
10/07/2023
Su consiglio di un'amica ci siamo recati in questo locale molto ma molto suggestivo abbiamo ordinato 2 bucatini all'ischitana con secondo di coniglio da fare premessa sono molto ma molto esigente mi piace mangiare poco ma buono (sono una ristoratrice) che dire mi ha mandata in estasi tutto buonissimo e che dire di Francesca (servizio) ci ha fatti sentire a casa cordialità dei camerieri e vogliamo parlare del panorama?nooo dovete scoprirlo da soli complimenti!!!!
Luca Buono
25/06/2023
Ottima struttura, molto pulita e personale gentilissimo. Perfetta per una vacanza di relax lontano dal caos. Non può mancare una cena al ristorante con una vista sensazionale sulla baia di cartaromana!
fabio storione
06/06/2023
Location splendida, unica penso con il castello aragonese vista dall'alto!!! Ristorante ottimo,il proprietario fantastico molto alla mano,mangiato benissimo. Solo la Location ne vale la pena visitarla. Io ci ritorno sicuro!!!!
Antonietta Pastore
16/11/2022
Posto situato sulla collina di Ischia con panorama mozzafiato di fronte al castello Aragonese , gestito da una famiglia , tutti molto professionali e gentili! Stanze curate e pulite ! E per questo grazie anche alla signora Giovanna . Cibo di qualita'! Conclusione bella vacanza!!!! Ancora un grazie particolare al signor Pasquale e il signor Rosario! Maria Antonietta Pastore da Torino .
andrea somma
08/07/2022
Siamo stati in questo posto per consiglio di un amico, il posto è molto panoramico e prenotando si può accedere ai migliori tavoli della terrazza. La vista è molto bella, il cibo pure!! La specialità del posto è il coniglio all ischitana, abbiamo preso i bucatini al sugo di coniglio e per secondo il coniglio. Veramente ottimo, da non perdere!! Domenico e il personale sono molto educati ed attenti al cliente, servizio veloce. Per il cibo fatevi consigliare da loro. Ottima qualità prezzo. Ci ritorneremo di sicuro
morberte (Morberte)
16/08/2022
Descrivo la mia esperienza riguardo una serata al ristorante. Il locale si trova sulle colline sopra Ischia, precisamente a Campagnano. È costituito da una ampia terrazza dalla quale si può godere di una vista mozzafiato. Personale cortese, servizio rapido. In questo locale si può assaporare il famoso coniglio alla ischitana ma anche moltissime altre pietanze di mare e di terra nonché pizza. Prezzi migliori rispetto ad Ischia porto.
Pietro Pelis
14/09/2022
Situato in una posizione con una vista spettacolare. Ottimo il ristorante. Personale gentile e sollecito. La nostra camera era piccola, ma di una pulizia esemplare. Eccellente rapporto qualita/prezzo. Lo consiglio senza alcun dubbio. Una magnifica destinazione.
Mariella Carrara
15/08/2022
Soggiorno fantastico!! La struttura davvero confortevole, con terrazza vista mare e camere super pulite. Personale gentile, dispobibile ad ogni esigenza del cliente. Cibo ottimo dagli antipasti ai dolci. Vino della casa molto apprezzato. Tutto molto soddisfacente. Da ritornarci senza esitazione.
Stefano Vianello
14/10/2022
Panorama stupendo dalla nostra stanza (304), il personale è gentilissimo, la colazione abbondante e siamgia benissimo. Unico neo il parcheggio, a circa 300 metri dalla struttura, gli ultimi 100 in discesa molto ripida e stretta, camere anche al terzo piano senza ascensore, insomma, struttura non agevole per persone con qualche problema di deambulazione.
LGR
04/06/2022
Esperienza del 3 giugno 2022: abbiamo prenotato un tavolo per 4 con l’intento di mangiare il piatto più famoso di Ischia cioè il coniglietto al pomodorino. Abbiamo saltato gli antipasti volutamente ed ordinato un coniglietto intero (40euro) preceduto da 2 porzioni di bucatini al pomodorino di coniglietto. La pasta era buona anche se per il mio gusto non abbastanza al dente. Devo dire che mezza porzione di bucatini come “antipasto” del secondo vanno bene. Successivamente a distanza di pochi minuti ci hanno portato il coniglietto che è stato più che sufficiente per 4 persone (circa 2 pezzetti a testa escludendo la testa che abbiamo lasciato). Unico difetto del coniglietto è che era un po’ troppo “tirato” quindi sembrava un po’ salato. Abbiamo scelto un rosso “Per’e Palummo” della Cantina Mazzella al costo di euro 18. Costo complessivo 104 euro compresa 2 bottiglie di acqua Ferrarelle e 2 dolci al pistacchio. Non do 5 stelle poiché come detto la psg andava tirata più al dente e il coniglio era un pochino salato. Abbiamo apprezzato la disponibilità del parcheggio gratuito, la velocità del servizio, la cortesia dei camerieri.
Giusy Taddeo
13/04/2023
Panorama mozzafiato Cibo buonissimo 😋 Ottimo il locale molto bello
Enrico Aletta
10/06/2023
si mangia bene e è bello si
Noemi Amatruda
28/08/2022
Splendido ristorante a Campagnano con vista su Castello Aragonese!!! Cucina tipica di terra e di mare! Pizza e specialità coniglio 🐇ischitano! Da non perdere! ! Raggiungibile coi bus 12 e 13! Personale cordiale ! Torneremo !
Isacco Tedeschi
04/09/2021
Buon ristorante tradizionale con menù completo. Abbiamo mangiato pesce rimanendo soddisfatti della nostra cena. Sicuramente la posizione, sopraelevata con vista sul mare e castello aragonese, ne è la migliore caratteristica. Menù completo che va dal mare alla terra alla pizza. Purtroppo non abbiamo provato la specialità della casa, bucatini con ragù di coniglio e coniglio all'ischitana. Se il cameriere ce l'avesse consigliata probabilmente avrei dato 5*
giovanna ferreri
18/08/2022
Stupefacente il tutto. Dal panorama, alle pietanze alla gentilezza del personale. Sono anni che vengo ad Ischia in vacanza e finalmente posso dire di essere stata soddisfatta da tanta bontà. Tappa obbligatoriamente da fare quando sei qui.
Martina Birolini
20/07/2021
Posizione stupenda con vista sul castello. Ordine e pulizia delle camere impeccabile. Cibo squisito e colazione abbondante. Per ultimo ma non meno importante, la professionalità e disponibilità del personale che ha reso il nostro soggiorno perfetto! Esperienza da ripetere assolutamente!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni