Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Da Carusino

Recensioni di Da Carusino, Ischia

morra alessandro
20/06/2023
Ristorante situato sull'isola d'Ischia (BELLISSIMA). Ci siamo fatti consigliare da Anttonio che ha iniziato con antipasti sia di mare 🌊 che di terra accompagnati con un buon 🍞 locale,per poi servirci penne triangolare con sugo di coniglio,appena assaggiate che dire sono rimasto per un po' a trovare le giuste parole ma o mangiato e basta. Subito dopo ci anno servito il coniglio all'Ischitana servito in un tegame di terracotta stupendo ma una scarpetta in quel sugo mai provato prima. All'improvviso mi sono reso conto che non ero solo a tavola e che non ero l'unico a essere stato preso per la gola da questa pietanza. Bravi e complimenti. La prossima volta non fatevi mancare il vino della casa , nel caso ordinate un buon biancolella ischitano.
Gabriella Dainelli
12/07/2023
Consigliato da un'amica che è spesso in vacanza ad Ischia, trovandomi pure io ad Ischia ho provato questo ristorante. Devo dire ottimo cibo : buonissima la carne, e ottime le pizze, oltre ai dolci da non perdere ! Personale molto professionale e simpatico, specialmente Antonio, un grazie , e quando ritornerò ad Ischia sicuramente ci andrò!
eduardo cautiero
06/09/2022
Eravamo in 4, tutto molto buono, dall'antipasto ai primi piatti, la carne poi era davvero ottima, cottura al punto giusto e molto tenera. ( entrecote e bistecca) le salsiccie erano squisite e i "friarielli" originali. Sicuramente ci tornerò e vi consiglio di fermarvi se vi trovate ad ischia, personale sempre pronto e disponibile.
Tina Mazzella
19/04/2023
Siamo ritornati da Carusino mercoledi 19 aprile 2023 , subito dopo la pausa momentanea , ed è stata un esperienza unica . La qualità del cibo è davvero eccelsa , partendo dall antipasto (bruschetta ) passando per la carne (tagliata di manzo ) fino al dolce (tiramisù) tutto davvero Impeccabile . Qualita prezzo ottimo e servizio impeccabile . Antonio un vero e proprio padrone di casa pronto a farti sentire subito accolto nel suo nuovo e stupendo locale , accompagnato da un servizio attento del Maitre Gabriele e dal suo staff di sala . ASSOLUTAMENTE DA PROVARE .
Stella Taliercio
23/03/2023
Siamo stati a pranzo di domenica per la festa del papá . Non ci andavo dalla scorsa estate e purtroppo ho scoperto che è diventato uno steak house per cui ha abbandonato la formula trattoria dove si potevano gustare ottimi piatti casarecci a prezzi contenuti. Con la nuova formula offre una varietá di piatti di carne molto particolari e di qualitá. Abbiamo mangiato molto bene. Porzioni abbondanti , servizio buono e cortesia del personale sono rimasti invariati rispetto alla vecchia formula. I prezzi sono alti ma in linea con quanto offerto. Personalmente preferivo la vecchia formula perchè dava la possibilitá di andarci spesso , visto i prezzi piú accessibili, e mangiare bene. Consigliato se si vuole mangiare piatti di carne di qualitá e particolari .
Brigida De Luciano
12/04/2023
Piacevolissima sorpresa. Dall'entrata non si direbbe, ma è un ristorante raffinato, con pochi piatti ma di grandissima qualità e sapore. Bella sala interna calda e accogliente con cucina " a vista". Gli abbinamenti perfetti, la marmellata di agrumi dello chef da spalmare sui formaggi è eccezionale. Grande sapore dagli antipasti ai dolci, prezzo corretto. Personale decisamente gentile e accorto , torneremo spesso
GIUSEPPE ESPOSITO
13/06/2023
Bella l’accoglienza e la location, ed un piccolo parcheggio, materie prime genuine e gustose.
Giuseppina Grimaldi
24/04/2023
Sono appena ritornata in albergo dopo aver cenato da Carusino, devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. Il titolare e il personale di sala molto cordiali e professionali. Ci siamo fatti consigliare dal Maître di sala su cosa mangiare e ci sono piaciute tutte le portare. Lo consiglio ci ritorneremo sicuramente
Simone baldino
07/03/2023
Carusino… Da sempre una garanzia!!! Con il cambio look è diventata una delle chicche isolane dove trascorrere una piacevole serata! Una steack-house d’eccellenza dove protagonisti indiscussi sono senz’altro le portate. Ottimi gli antipastini della casa, rivisitazione di classici in chiave moderna ma senza trascurarne bontà e gusto. Carne davvero molto buona, una delle migliori mangiate sull’isola ; le sapienti attenzioni degli chef ne assicurano perfetta cottura e condimento. La cantina vini, design bellissimo, è assortita da diverse etichette di nicchia. Dessert non scontati, elaborati e variegati. Il servizio è la ciliegina sulla torta, professionale e simpatico, attento alle esigenze del cliente. Complimenti, si respira una gradevole armonia che spinge a tornarvi presto!!! Grazie ad Antonio ed al suo staff! Avanti tutta!!!
Anna Losignore
25/04/2023
Dalla strada non gli avrei dato due lire. Invece all'interno il posto è curato nei minimi dettagli. Personale gentile. Panzanella e spumante di benvenuto. Carne cotta molto bene. Lo consiglio!
Fabio Scotto
15/07/2023
Servizio ottimale con breve tempo di attesa, cibo davvero squisito staff disponibile e molto organizzato ambiente gradevole!
Anna Boccanfuso
24/05/2023
Domenica abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia tutto ottimo e massima professionalità per il servizio! Bellissimo il locale, consiglio di provare questo ristorante,io ritornerò con i miei amici al più presto ☺️
Raffaele Di Costanzo
25/05/2023
Prezzo e qualità ottimi,vi consiglio la pizza da Carusino con la provola e tante gustose specialità , nn vedo l' ora di ritornare per provare il dolce pandistelle!
Luana Di Fiore
24/05/2023
Ottima pizza ed una bistecca che si scioglie in bocca come il burro … piacevole sorpresa durante un weekend ad Ischia … servizio ottimo con il maitre Gabriele … simpaticissimo mi ha consigliato anche un ottimo vino rosso Brunello di Montalcino … Ve lo consiglio vivamente.
GIANNI D
31/05/2021
🔝 Antipasti carne pizza vino… tutto ottimo! Porzioni abbondanti ben curate, prodotti casalinghi di ottima qualità! materie prime selezionate, cortesia e gentilezza nel servizio il tutto accompagnato da una grandissima onestà nel prezzo!
Corrado Cagliozzi
07/12/2022
Location esterna che non rende tanto, ma all’interno c’è un giardino grande dove cenare all’aperto. Per mangiare il coniglio all’ischitana bisogna prenotarlo e, solo così, potrete mangiare i bucatini col sugo di coniglio che vi consiglio vivamente. Contorni buonissimi ed abbondanti. Il personale gentile e molto disponibile. Consigliato per chi vuole mangiare anche altre qualità di carne. A noi è piaciuto!
Riccardo Gaspari
13/09/2020
Carne eccezionale, anche la pizza ottima. Personale affabile. Bella location. Prezzo giusto.
Luigi Vernaglia Lombardi
03/10/2022
Da fuori non si immagina l'ampia sala con il giardino.I tavoli sono ad una distanza ottimale per permettere una conversazione,senza avere frastuono e senso di disturbo del vociare degli altri tavoli. Pizza,primi piatti , pollo e patate di ottima qualità.Le buone carni sono molteplici per soddisfare tutte le richieste .Birra veramente servita gelata,ottimo vino anche al calice. Personale numeroso , presente e cordiale.Prezzi bassi ,favorevoli per le famiglie.Ottime esperienze ,ripetute,con la scoperta sempre di nuove pietanze, e sempre di qualità.Ci torno sempre,aspettando qualche pecca...ma che tarda a venire!!!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni