Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Le Bistrot Cafe'

Recensioni di Le Bistrot Cafe', Ischia

Laura
07/06/2023
Bella sorpresa! Attirati dal cuoppo ci siamo seduti e assaggiato anche una insalata di polpo ottima. Tutto buono. Avevamo preso solo un calice di vino in due e lo hanno sottolineato 10 volte ma per il resto tutto perfetto. Ottimo il prezzo!
Danila Massara
17/08/2022
Provato a pranzo e ci è piaciuto tutto. La bruschetta caprese era buonissima. È un posto molto informale, con dei tavoli all’esterno su due strade. L’unica cosa un po’ fastidiosa è il servizio insistente, mettono fretta nel prendere le ordinazioni.
Sara Aporti
20/07/2021
Abbiamo pranzato in questo caffé e siamo stati molto contenti. Anche il personale è stato gentile e simpatico e il locale è molto carino, con i tavoli proprio sul lungomare. Ma anche all'interno è decorato con gusto. Noi siamo stati molto contenti. Prezzi onesti, servizio veloce. Se cercate un luogo informale ma piacevole, fa per voi.
Vincenzo Orlacchio
24/09/2022
Ci siamo stati a fine giugno e siamo tornati per avere la conferma.... Cuoppo di mare over the top!!! Personale simpaticissimo e professionale!!!! Per me consigliatissimo!!!!!
Alessandro Renè Clasadonte
08/07/2021
Ottimo panino alla zingara !! La ragazza che ci ha servito super cordiale e molto paziente con altri commensali insoportabili e con noi è stata bravissima e super veloce consiglio x un pranzo informale,veloce e buono
Tommaso Storai
25/04/2022
Ottimo posto, cibo molto buono e fresco. Personale gentile. Molto economico, ma con qualità.
Anna Belle
30/07/2016
Le " Bistrot Cafe" si trova in una posizione strategica ! Direttamente nel centro storico di Ischia Ponte con vista sul Catello Aragonese , sull' isolotto di Vivara e Procida e su Napoli! Un po' retro' come stile , proprio come quei bei bar che si trovano a Parigi e a Vienna!
Piero Pecoraro
11/08/2022
Ristorante semplice e con prezzi alla portata di tutti....
Stefano D'Attilio
13/07/2020
Posto carino, cibo squisito, personale gentile e cordiale, prezzi accessibili
Michele Ferrandino
23/07/2019
Ottima pizza e ottime frittatine da provare
Fausto d'Alessandro
03/10/2019
Posizione con ottima vista mare.
DEx Stev
28/04/2023
I personally thought this place was quite good, got a litre of wine and a lemone spritz for £14.20. Had great views of the castle and the olives were amazing. Go if you're in the area
Vickie Lafon
11/05/2023
Accueil agréable, peu de monde en début de soirée, j'ai été servie rapidement (bière et bruschetta très correcte), avec vue sur le château
Fiona Straehl
19/04/2023
Delicious bruschetta, great Spritz and a very friendly atmosphere. We loved it here!
Rick Goudie
31/05/2022
Beautiful setting and enjoyed cold beers here on a warm afternoon, lovely staff.
Claudia gomez castany
07/08/2022
Comida casera super buena. Comoda con alimentos de calidad. Local familiar en el que nos han atendido muy rápido y bien aunque era ya un poco tarde al mediodía. Ubicación preciosa con vistas al mar y al castillo aragonés.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni