Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Pasquale

Recensioni di Pasquale, Ischia

Leonardo Ripari
23/08/2021
Location piccola ma caratteristica. Ho letto tutte le recensioni precedenti e devo dire che ho mangiato in questo locale per quattro sere consecutive assaggiando tutto, pizza, primi, contorni. In media risponde abbastanza alle aspettative, nulla di esagerato sia in eccesso che in difetto. Molto affollato ma ad agosto è ovvio. Il prezzo direi buono considerato il posto e soprattutto i disonesti che lo circondano. Molto consigliato.
vincenzo russo
03/09/2021
È la seconda volta che vengo ,la pizza è biscottata,nulla a che fare con la pizza napoletana,pizza alle vetdure pochissime e da precisare che le cipolline erano dabarattolo, ci chiedono il green pass,lo vedono senza approfondire e doo due mon arriva un altra coppia a cui mon lo . Forse in padsato sarà stata una buona pizzeria ma non ne vale la pena,da evitare assolutamente sopratuttoche due pizze ed un acqua 37€ sono uno schiaffo alla misrria! Caro proprietarioaccogli ilcliente con piu garbo!
alfonso nenna
09/08/2021
Se si potessero mettere 0 stelle non esiterei un attimo a valutare questo posto in tal modo. Pizza (quasi) buona e location (quasi) carina. Proprietario e personale a dir poco scandalosi. Hanno trattato male non solo me, ma anche 2 gruppi che volevamo chiedere soltanto delle informazioni. Se non avete voglia di lavorare e non vi piace il vostro lavoro, chiudete per favore, perché l'unica cosa che si è chiusa stasera è stato il mio stomaco dopo essermi interfacciato con voi. Sconsigliato.
Alberto Sbalchiero
23/08/2021
Il locale è molto piccolo per cui ci sono regole ferree! Una volta capite le regole tutto fila liscio… Pizza molto buona con ingredienti di prima classe e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Francesco Deri
11/07/2021
Luogo sufficiente ma inferiore alle aspettative ed alle foto viste sui vari siti. Il menù, date sempre le aspettative di una pizzeria napoletana, non era decisamente all’altezza considerando poi che ci sono stati anche errori nella comanda dell’ordinazione. L’antipasto era privo di qualsiasi prelibatezza campana e la pizza era troppo pensante e difficile da digerire. Come ciliegina sulla torta, a metà cena il cameriere ha fatto sedere allo stesso nostro tavolo altre 3 persone, stiamo attenti a tenere la mascherina, lavarsi le mani mantenere il distanziamento e mi fate cenare accanto ad altri 3 sconosciuti. Peggio di così non poteva andare. Una stella perché 0 non si può dare.
Vincenzo Avella
22/08/2021
Una buona pizza che non pretende di essere la migliore che abbiate mai assaggiato ed i prezzi sono molto onesti. Per una serata in compagnia senza stelle Michelin.
Nicoletta Marcheggiani
12/08/2021
Essendoci andata ad Agosto, non è facile trovare posto e occorre prenotare. La cucina è autentica, casalinga e molto buona Abbiamo preso una parmigiana di melanzane di ottimo livello e un pollo allo spiedo molto tenero e saporito, con contorno di peperoni e melanzane. Ottimo anche il gelato con mirtilli freschi
Pietro Galassi
30/07/2021
Pizza molto buona e servizio abbastanza veloce. Fortunatamente avevamo prenotato, perchè il locale non è grandissimo ed era pieno: molti avventori senza prenotazione non han trovato posto. Prezzo medio-alto, ma si trova in uno dei borghetti più belli di Ischia, ci sta!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni