Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Il Bar Degli Amici (by Trani) / Snack Bar

Recensioni di Il Bar Degli Amici (by Trani) / Snack Bar, Ischia

fortuna busiello
31/07/2022
Buon vino,personale gentile e ottimi prezzi. Da migliorare solo l'estetica del locale ma per il resto tutto buono...
Valerio Rosso
02/06/2023
Il caffè migliore di Ischia! Consigliatissimo! ✌️🙂
martinelli luca
21/08/2021
Al bar degli amici oltre al profumo del caffe e dei cornetti ischitani, trovi cortesia e calore umano. Bar dai sapori antichi, da macchina del tempo, i meravigliosi anni 60, anni d'oro per Ischia e per tutti della vecchia guardia ritornaro ruggenti sedendosi ai comodi tavolini all'aperto del bar. I giovani e giovanissimi partecipano come avventori stupiti e compiaciuti della simpatia, comodità e bontà del servizi e dei prodotti tutti freschi che il Bar degli amici sa offrire e garantire. Il calore ed il tifo per l'azzurro Napoli contraddistinguono l'interno del bar con una bella, gloriosa e accorata bandiera della nostra squadra del cuore il Napoli ! Amore, calore, cortesia ed affettività napoletana sono riservati agli avventori con entusiasmo e gratuità. Prezzi economici, giusti, fanno di questo esercizio, il Bar degli Amici, un luogo sicuro e tranquillo dove al mattino poter fare colazione fuori, ma sentendosi a casa, proprio tra Amici.
Remigio Provino
28/05/2023
Ottimo il caffè e buoni gli aperitivi
Vincenzo Florio
09/08/2021
Bar con ampia scelta di aperitivi, serviti con una marea di stuzzichini, personale gentile e attento alle esigenze del cliente, spazio esterno e interno con tavoli, da consigliare assolutamente !!!!
Luigi Salzano
03/04/2022
Il miglior caffè mai assaggiato e tanto altro con staff super gentile
Oriana s.
25/07/2016
Bar molto accogliente non di lusso buoni gli aperitivi accompagnati da simpatici stuzzichini. ..personale gentile da ritornarci ogni volta che siamo qui.
Antonio Torino
20/08/2022
Bella location vicino al mare, buon assortimento di snack food, prezzi in linea.
susetta gallo
22/06/2019
Nei pressi della via principale di Ischia è un locale discreto in cui poter prendere un aperitivo arricchito da stuzzichini
Gioia Mattera
13/01/2019
ottimo bar dove prendere un buonissimo caffe' con servizio eccellente
Mario Ferrentino
15/01/2020
Ottimo caffè, ottimi cornetti. Location un po' piccola ma molto casareccia.
Vincenzo Di Meglio
10/04/2019
Un bar a carattere familiare, dove ti senti a casa e a tuo agio
Elena Botta
06/11/2021
Che dire .... è il bar degli amici!!!❤️
Ciro Di Meglio
21/04/2019
Ottimo posto per trascorrere una bella serata con gli amici
Luisa Dolce
01/10/2021
Personale disponibile e cordiale.
Teodoro Fontanella
25/07/2021
Splendido servizio, massima simpatia e professionalità.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni