Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Maracaibo

Recensioni di Maracaibo, Ischia

Stefano Carmosini
20/07/2018
É stata una bellissima cena. I proprietari sono molto gentili e pronti ad intrattenerti. Si vede benissimo che il tutto é fatto tutto con passione. Lo consiglio vivamente in compagnia del partner poiché la calma, la spiaggia, le luci soffuse all'imbrunire creano un atmosfera magica.
Andrea Meazza
01/07/2018
Serata unica sulla spiaggia, tutto fresco buono e preparato al momento, proprietari gentilissimi e simpaticissimi, posto stra consigliato, rapporto qualità prezzo impagabile.
Francesco Filippi
10/10/2018
Ottimo.accogliente e sopratutto buonissimo
Arianna M.
27/07/2018
Posto semplice e personale cordiale. Location sulla spiaggia bellissimo per feste private e cene romantiche. Menu vario con portate di normale grandezza. Cibo molto buono e fresco! Da tornarci assolutamente!
Rita
08/07/2017
Ottimo,personale simpaticissimo,ho mangiato li due volte a pranzo,hanno anche dei menu molto convenienti(primo o secondo piu contorno o dolce e acqua per solo 13€. Ottimi anche i dolci,provato baba e ricotta e pera. Highly reccomended!Very good service and food for very good price. Very tasty also desserts. I'll definitely come back.
Barbara Poggi
13/08/2017
Molto gentili, puliti e simpatici. La cucina è buona, fresca e genuina. E poi sei a un passo dalla riva del mare vicino anche a una spiaggia libera.
vincenzo cascone
13/07/2018
Gabriele cuoco e titolare, sa come trattare i suoi ospiti. I piatti offerti sono tutti ottimi. Da provare il mix di brischette e l antipasto Maracaibo. Consigliato!!!!!!
elisabetta frascella
26/08/2019
Giudizio ottimo, prodotti molto freschi e gustosi. Proprietari gentilissimi e disponibili. Lo consiglio vivamente
Giovanni Rispo
30/06/2019
Un sapore di mare in ogni piatto in una trattoria che sta proprio sul mare, proprietari super gentili e premurosi, prezzi ottimi
Isabella Vacca
13/10/2018
Accoglienza.capacita".competenza.e tanta tanta tanta simpatia
Davide Luciani
18/07/2018
Mangiato benissimo. I proprietari sono persone squisite. Splendido locale sulla spiaggia
Lina D'arco
19/07/2018
Proprietari gentilissimi e simpaticissimi... Si mangia benissimo.... Veramente eccellente Il top 🔝 🔝 🔝 🔝
luca montagna
29/08/2018
Si mangia bene, molto gentili, puoi mangiare sulla spiaggia davanti al mare
Vincenzo Lombardi
27/07/2018
Ottimo la qualità del cibo, straordinaria la disponibilità e la professionalità di Gabriele.
de falco cinzia
23/07/2017
Ottimo tutto! Accoglienza, cortesia, pulizia e soprattutto cucina genuina e impeccabile!
MICHELE OSELLAME
04/11/2016
Ottima cucina, mare a 10 mt ed il Vesuvio sullo sfondo
Emanuela Ridolfi
29/06/2017
Si mangia del buon pesce ed accoglienza ottima
Patrizia Vallante
18/09/2018
Proprietari cordiali.. Vista mare molto rilassante si mangia bene
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni