Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Starlet Ischia - Risto American Bar

Recensioni di Starlet Ischia - Risto American Bar, Ischia

MICHELA FERRARIS
13/06/2023
Accoglienza buonissima. Il signor Pietro all'accoglienza è stato gentilissimo e lo staff di sala molto pronto all'occorrenza. Cibo squisito! Complimenti! Rapporto qualità prezzo giusta, bella anche la location.
Maurizio Guida
18/11/2022
Provato grazie al passaparola, ed effettivamente, non si sbaglia. La location, sulla banchina del porto ed il servizio cortese e premuroso, preannunciano una bella esperienza culinaria. Pizza buona, con un profumo delizioso, i piatti di pesce sono molto invitanti. Lasciate un posticino per i dolci, e per la scelta affidatevi al giovane Alessio, che con la sua "esperienza sul campo", vi consiglierà in maniera ineccepibile! Bravo.
Camilla Pappalardo
01/07/2023
Il personale è di una gentilezza unica. Ci siamo subito accomodati al tavolo e dopo aver ordinato abbiamo ricevuto velocemente i nostri piatti. Abbiamo mangiato un antipasto misto, un primo ed una frittura, tutto di ottima qualità. Il ristorante è situato in una posizione molto carina e caratteristica e nonostante il meteo avverso durante la serata ci hanno fatto sentire ben accolti e a nostro agio.
Aurora Lai
31/05/2023
Su consiglio di una persona del posto, siamo state in questo ristorante sul mare che ha superato di gran lunga le nostre aspettative; accoglienza calorosa ma non invadente, servizio curato e qualità-prezzo eccellente, ci ritorneremo sicuramente!
Ilaria Cortese
01/07/2023
Siamo tornati per due sere a mangiare qui... niente tutto buonissimo, servizio impeccabile da lusso. Tutto molto al di sopra della media dell'isola che purtroppo lascia a desiderare. Da prendere come esempio per qualità, servizio, attenzione al cliente e rapporto qualità prezzo. Per i piatti, ho trovato speciale il pesce spada alla griglia, i frutti di mare e il contorno di verdure grigliate veramente abbondante
Alessia Grande
09/07/2023
Sono stata nel porto di Ischia con la mia famiglia e siamo stati attratti dalla gentilezza del proprietario che ci ha invitati a cenare lì e ci siamo trovati benissimo! Accoglienza ottima e pesce molto fresco, ci siamo stati per due sere e ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo
Isabella Valentini
06/07/2023
Premetto che non sono una che scrive sempre recensioni, ma quando meritano va fatto. È stato tutto perfetto :accoglienza, servizio, pietanze nel gusto e nel l'impiattamento, buono il rapporto qualità /prezzo, dulcis in fundo bagni confortevoli e puliti, che per me rappresentano il biglietto da visita di un locale
Rosalia Montillo
09/04/2022
Ristorante sul molo. Siamo stati a cena. Ottimo tutto. Abbiamo ordinato 2 antipasti un primo e un secondo di pesce spada grigliato. Pesce fresco, portate abbondanti, prezzi giusti. La prossima volta che saremo ad Ischia sicuramente ritorneremo
Rita Navarra
08/07/2023
Consigliatissimo. Cibo fresco e personale gentile. Se cercate un posto dove poter mangiare del buon pesce crudo e altre pietanze ve lo consiglio .
G L L
01/05/2023
Darei 6 stelle al servizio di Pietro, Valentina e i ragazzi più giovani. Siamo stati 2 volte in 3 sere di vacanza. Cibo ottimo e molti piatti senza glutine. I moscardini (calamaretti) fritti sono buonissimi. Torneremo sicuramente a Ischia anche per salutare queste persone. Grazie!
arilyx
18/07/2023
Bel ristorante Ischia Porto tutto ottimo, non graditi invece gli gnocchi con gambero,non completamente puliti dal budello, ma può capitare attesa di circa 30-40 minuti Quattro persone con una pizza divisa 2 scialatielli e gli gnocchi al gambero e grigliata di gamberoni Totale 118€ Buono.
Alex Garcia
13/05/2023
Ho scoperto questo meraviglioso porto con la mia moglie e siamo rimasti stupiti dallo staff pronti e ben disposti a spiegare i piatti. Ringrazio molto hai due fratelli Bryan e Alessio che ci hanno seguito fino alla fine del nostro percorso. Cibo di ottima qualita!
Giovanni tortora
21/05/2022
Spinti dalle buone valutazioni, scegliamo L'Altra Mezzanotte per la nostra cena di un fresco venerdì sera. Non sbagliamo! Tutti i piatti si presentano decisamente bene: i due primi sono scialatielli e paccheri, al dente, saporiti e profumati, davvero ben conditi. Tra i dolci, fatti in casa, abbiamo assaggiato la caprese al limone, davvero spettacolare, e la buona cheesecake (versione cotta) con fragole fresche. Due calici di falanghina e due caffè ci conducono al conto assolutamente corretto. Servizio attento
Benedetto Manasseri
04/09/2021
Buon ristorante sulla riva del porto, location molto carina soprattutto la sera. Abbiamo provato un antipasto misto con vari assaggi (buonissimo), due primi di mare, una frittura di calamari e due dolci. Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino (Biancolella, consigliatissimo). Tutti i piatti ci sono piaciuti tantissimo, pesce fresco e cucinato bene. Prezzo: €50 a testa
Gino Ferretti
23/06/2023
Stavo passeggiando per trovare un ristorante alla fine del porto ,mentre passeggiavao io e mia moglie guardando tanti ristoranti ,passando davanti a questo ristorante il titolare ci ha attratto dal modo di accoglienza come fanno tutti ,ma lui è stato di una gentilezza particolare , allora abbiamo chiacchierato un po con lui e ci risiamo incamminati per cercare l'ultimo ristorante ,trovato ma non ci è intusiasmati dal modo di accoglienza e prezzo e siamo tornati indietro il signore vedendoci di nuovo passeggiare ci ha accolto con altre battute ,fumatori o non fumatori ,non fumatori mi ha fatti un'altra battuta ,ma non è che ricominci ( ho detto no) ci siamo seduti abbiamo ordinato uno scoglio di mare e delle mezze maniche e una frittura, scoglio mezze mani che è frittura buono ma che buono buonissimo tutto e prezzo modesto ,ve lo consiglio si mangia benissimo ci sono tornato per mangiare pizza col pesce buono buono.
Maria alfieri
28/06/2023
Ci siamo trovati per caso la prima sera qui ad ischia... e ritornati per la seconda volta di seguito. Tutto PERFETTO, Dal cibo al servizio e all accoglienza del simpaticissimo signore all ingresso. CONSIGLIATISSIMO! CONTINUATE COSI!!
Rosetta Nisticó
06/09/2022
Personale accogliente attento e professionale piatti squisiti e freschi il dolce....tiramisù al pistacchio ha fatto impazzire mio figlio😁. Posto consigliatissimo tralaltro si trova al porto che si affaccia sul mare.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni