Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Il Giardino Degli Aranci

Recensioni di Il Giardino Degli Aranci, Ischia

mariano salomone
23/06/2023
Bellissimo locale storico Ischia, con doppio ingresso, dal corso e dalla stradina da cui si vede il mare. Tavoli all'aperto nel bellissimo giardino al fresco degli alberi e sala interna molto particolare, tra arredamenti in legno e pareti ricolme di fotografie del proprietario fondatore con Maradona e tanti altri vip che sono passati di lì. Il cibo è ottimo, soprattutto le pietanze di mare, dall'antipasto al secondo. Servizio perfetto, le ragazze non mancano mai all'attenzione del cliente. Ottima la compagnia musicale del gruppo che accompagna le serate in giardino in allegria.
Alessandro Mattei
29/06/2023
Posto incantevole!!! I musicisti ti accompagnano tutta la sera tra le delizie del menu... Ottimi i fritti e le pizze, ma anche i primi di pesce non scherzano!!! Purtroppo ho trovato dei rincari rispetto all ultima volta, ma la qualità è il servizio gli rendono giustizia! CONSIGLIATO!!!
Valentina Scaburri
18/04/2023
Posticino molto carino e particolare, chi dice che le arance appese agli alberi sono finte ha parzialmente ragione: alcune sono delle lucine, che fanno comunque la loro scena e altre invece sono vere A pranzo è super silenzioso, no caos. Personale molto gentile e simpatico. I piatti che vedete in foto sono: pizza doc e l’inguine agli scampi che sono stati tagliati a metà, entrambi molto buoni. Noi siamo andati un sabato a pranzo e c’era pochissima gente.
Rita Greci
29/04/2023
Passeggiando per Ischia ci siamo trovati per caso in questo localino .. e devo dire che siamo rimasti a bocca aperta sia per l’accoglienza del personale sia per il buon cibo …ma un nota di merito va all intrattenimento serale , alla musica dal vivo alla simpatia e professionalità dei 2 ragazzi . ci siamo sentiti in una grande famiglia. Consigliamo questo locale agli amanti della buona musica campana ed a chi ha voglia di trascorrere una serata all insegna del divertimento. Torneremo sicuramente in questo piccolo gioiello di Ischia
Carla Poggi
15/07/2022
Ero in vacanza a Ischia con due mie amiche e una sera abbiamo deciso di andare a cena in questo locale. Che dire, una piacevole sorpresa, noi abbiamo mangiato la pizza Margherita che era buonissima. Abbiamo visto passare dei piatti veramente belli e sicuramente buoni. Complimenti allo staff molto gentile e professionale. Lo consiglio vivamente.
Antonio Crogli
30/07/2022
Ambiente tipico, personale molto accogliente e cortese, portate gustose e di giusta quantità. I prezzi sono nella norma rispetto ai locali del posto. Il posto è più affollato nelle sere di luglio-agosto. Spesso di sera vengono offerti spettacolini basati su canzoni e personaggi napoletani con coinvolgimento dei presenti.
Antonio La Cava
24/08/2022
È un posto bellissimo, ottima cucina, personale gentile e disponibile, i tavoli sono allestiti in un gradevole giardino pieno di verde, addobbato con luci a forma di arancia con musica e canzoni classiche Napoletane che fanno da corredo a pietanze succulenti
Marcello Meozzi
02/07/2023
Locale veramente caratteristico. Musica della tradizione napoletana proposta dal vivo da attori bravissimi. Rimarrà sempre nei nostri ricordi.
Francesco Lasaponara
01/08/2019
Stasera siamo usciti a passeggio io mia moglie e mio figlio di 4 anni. Ci siamo fermati durante la nostra passeggiata sul corso principale di Ischia. È una destination che devi conoscere e cercare perché non è facilmente visibile dal passeggio del viale. Locale molto caratteristico con musica napoletana dal vivo che lo rende molto accogliente. Personale molto cordiale e i camerieri spesso passano a chiedere come va e se hai bisogno di qualcosa. CI DEVI VENIRE A PIEDI... non è un luogo raggiungibile in auto. OTTIMA LA PIZZA. SERVIZIO PROFESSIONALE E CORDIALE. PREZZI NELLA MEDIA DELL’ISOLA. Mi ha particolarmente colpito il costo dei coperti €3/persona; per questo motivo e per il fatto che non è un ristorante facilmente individuabile do solo 4 Stelle. Consigliato per una cenetta relax.
Fi Lent
22/06/2023
Sono simpatici, i camerieri efficienti, musica e lazzi in puro stile napoletano vivacizzano moltissimo la serata. L'unico neo è il luogo: un po' troppo ristretto, non lo definirei giardino bensì 'il cortile' degli aranci
Ale Mac
06/09/2022
Locale molto carino,pietanze ottime ma lo spettacolo proposto dal locale è stata la cosa migliore. Abbiamo mangiato, bevuto,e riso tantissimo. Prezzi nella media.
Remigio Provino
19/05/2023
Una serata all'insegna del buon cibo e ottima compagnia
Sara Novissimo
04/08/2022
Locale nel cuore di ischia porto, location bellissima, grande accoglienza del proprietario che supervisiona tutto. Ottimo cibo e divertente spettacolo. Da visitare assolutamente
mirko petrucci
04/10/2022
Entrati per caso...serata bellissima, musica dal vivo melodica napoletana, cortesia e gentilezza, veloci nel servire piatti, e cibo ottimo. Da provare assolutamente
Chiara Mancini
28/07/2021
Il giardino degli Aranci non è un posto qualunque, ma un'esperienza unica! Accoglienza, divertimento, buona cucina e la musica dal vivo fanno assaporare la vera atmosfera ischitana! Un grazie speciale va al proprietario che ci ha accolti come se fossimo a casa nostra.
Maurizio Gherardi
16/04/2022
Locale veramente suggestivo, i tavoli in mezzo alle piante di aranci ,poi durante la cena musica dal vivo con canzoni tipiche di Napoli, tutto molto caratteristico, esperienza da fare.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni