Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Luigi A Mare Beach & Restaurant

Recensioni di Luigi A Mare Beach & Restaurant, Ischia

Antonella Bosone
24/06/2023
Questa spiaggetta a Ischia porto è stata una piacevolissima scoperta. È quasi l’ultima o la prima dipende da che prospettiva si osserva il porto. Piccola ma molto intima. Convenzionati con l’hotel Conte, un ombrellone e due lettini abbiamo pagato 20 euro, un prezzo più che modico per essere Ischia. Il personale è gentilissimo e poi c’è il mitico Peppino il gestore che con la sua simpatia e disponibilità ti conquista subito e vorrai tornarci sempre. Il lido è dotato anche di una decina di tavoli dove puoi pranzare. Purtroppo ho commesso il grave errore di non prendere uno dei loro primi ma vi garantisco che mi sono passati davanti dei piatti davvero molto invitanti e abbondanti. In ogni caso la frittura di pesce che ho preso era di gran qualità e davvero buonissima. Prezzi nella media. Super consigliato sia come lido che come ristorante. Unica pecca chiude alle 18 ( almeno a giugno così è stato).
Carmine Vivenzo
23/06/2023
Piccolo lido con buona cucina. Simpaticissimo il gestore
Nnenna Pollio
12/07/2019
Sono stata ospite in questo splendido lido-ristorante con mia figlia e mio marito, ci siamo trovati benissimo dall'ospitalità, la cordialità, gentilezza dal signore che vi accompagnerà ai lettini fino al bar dove troverete una dolcissima ragazza e un ottimo cameriere per non parlare della cucina eccezionale del cuoco che si vede in ogni piatto cucini con il cuore. Niente a che vedere con l'hotel corrispondente, quindi se soggiornate all'hotel conte recuperate subito con questo lido è assolutamente da provare.😉 Ottimo anche il rapporto qualità prezzo!!
Francesco De Luise
07/07/2019
Bellissima giornata a mare. Coronata da un pranzo delizioso. Frittura di mare croccante abbondante ed ottima. Insalata di mare varia buonissima gourmet. Servizio efficiente cordiale e veloce. Il conto una piacevole sorpresa. Credevo avessero sbagliato. Invece era davvero un ottimo prezzo. Faccio abbonamento.
Giovanni Grimaldi
05/08/2018
Ci sono stato due volte ed ho mangiato sempre meglio. Il cuoco e bravissimo i suoi piatti sono deliziosi. Proprietario gentilissimo e disponibile. Consiglio.
UMBERTO DEL GRECO
03/10/2019
Ottimo ristorante con specialità marinare.... Posizione incantevole sul mare di Ischia porto... Servizi eccellenti personale gentile e accogliente
Luk Sky
07/09/2018
fantastico, solo buono
Юлия
02/10/2018
Самый вкусный и любимый ресторан на берегу со свежайшими устрицами и тар-таром из тунца.Великолепная еда заслуживает самой высокой похвалы.Творческое исполнение и эксклюзивный подход профессионального шефа Жироламо.Bravo bravissimo e buonissimo!Несомненно 🔝 на Искье.Не для туристов,а для своих долгожданных гостей и друзей.
DasC “DasC”
07/09/2018
Sehr gutes Essen und richtig nette Leute dort!
Giorgio Di Meglio
19/11/2018
Micaela Del Gaudio
27/08/2021
Stefania Padovano
26/08/2019
Claudia De Lillo
08/10/2019
Vincenzo Scala
26/04/2018
Pino Fia
03/07/2019
Rita Gaglione
22/04/2018
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni