Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Zio Peppe

Recensioni di Zio Peppe, Ischia

Katka I. (Kappa)
08/07/2023
Il ristorante offre l'ampia scelta del menu da quale ho scelto la zuppa di cozze e frittura di calamari e gamberi. Il personale è molto gentile e attento. Sì mangia bene e la porzione è abbondante. I prezzi onesti ed accettabili. Per me la pozione era ottima visto che si trovava vicino all'albergo dove alloggiavo. È buono e conveniente anche il servizio 'take away' (pizza, banco del fritto). Ci torno volentieri quando sarò ad Ischia. 👌🏻 😋 🦐
Pasquale Largo
15/07/2023
Ottimo ristorante, servizio eccellente e prezzi giusti. Ci sono stato 2 volte per la qualità del cibo e del servizio eccellente. Consigliatissimo! La cameriera che ci ha servito è riuscita a soddisfare a pieno le nostre richieste! 🍷🐇
lisa Iacono
29/06/2023
Ristorante semplice ma molto carino , personale simpatico e competente . Piatti abbondanti , ma sopratutto cucinati bene e saporiti, abbiamo cenato a base di pesce.. Antipasto di mare, cocktail di gamberi, calamari arrosto e frittura di gamberi e calamari, (davvero tutto ottimo! ) 1/2 vino bianco 1 acqua 1 amaro 1 tiramisu ... in 2 poco piu di 80€ Nel fine settimana conviene prenotare... ritornermo ancora.
Sara A
14/06/2023
Locale semplice nel complesso, ma piacevole proprio per questo...anche se essere accolti da quei due grandi e bellissimi forni per pizza non è"semplice" ma uno spettacolo! Mi sono lasciata tentare dai fritti: deliziosi (altro che "cuore cremoso") direi tra i più buoni che abbia assaggiato! Scialatelli super! Il servizio è stato molto cortese attento e cordiale. Consiglio!!
fortino capri
23/04/2023
Buono, personale gentile ed efficiente..... Ma non mi ha fatto impazzire. Ambiente informale come piace a noi. Fanno anche pizzeria con forno a legna. Noi abbiamo mangiato portate di mare. Piatti abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo.
maria tella
15/06/2023
Ritornati dopo un esperienza positiva e devo dire che ancora una volta confermiamo la qualità del cibo ,piatti gustosi servizio efficiente e personale molto professionale e gentile .Ok anche per il conto molto onesto. Ritorneremo
Fadalte
16/08/2022
Tavolo prenotato e riservato per 4 persone. Servizio veloce e curato. Buone le fritture così come le pizze ben cotte con ingredienti freschi e abbondanti. Toilette datate ma pulite. Locale ben areato con tavoli e sedute comode. Non ho dato le five stars perché ritengo caro il vino della casa e sconsiglio di accettare la proposta delle fritture come antipasto, che di certo vi verrà fatta, senza prima vagliarne il costo, che come il vino è sopra la media. Per il resto sicuramente un'esperienza da provare.
Marina Spadafora
12/07/2023
Siamo stati benissimo..ottimo cibo ambiente familiare e tanta cortesia..ci ritorneremo
Mirko Rienzo
13/09/2022
Ottima cucina, piatti abbondanti e prezzi nella norma. Lo staff è molto cordiale e simpatico. Ci torneremo sicuramente.
Monica Muresan
11/08/2022
Tutto molto buono, personale gentile e disponibile , appena entrati nel ristorante con un cane ci hanno subito portato acqua senza neanche chiedere. Antipasti fritti...sa leccarsi le dita!! Anche se non in riva al mare , dispone di un parcheggio vicinissmo (a pagamento con tariffa comunale), consigliato!!
sonia aronne
20/05/2023
Ristorante eccellente, tutto molto fresco e cucinato con maestria. In particolare voglio ringraziare Matilde che è stata molto brava nel consigliarci, ha dimostrato estrema professionalità e competenza, nelle sue parole traspare tanto amore per il lavoro che svolge...grazie di cuore Matilde. Posto consigliatissimo. Ci rivedremo sicuramente.
Carlo Contento
25/05/2023
Ottimo ristorante e pizzeria, la pizza più buona di Ischia, non da meno la gentilezza del proprietario e di tutto il personale. Da non perdere se vi trovate a Ischia!
ERSILIA STELLA
27/04/2023
Scelto per caso, è stato il nostro locale per tutte le cene della nostra vacanza. L'accoglienza del proprietario e la simpatia di Matilde ci hanno conquistato. I piatti abbondanti e ben presentati. Dagli sfizi al coniglio, dalla pizza ai dolci. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Se passate da Ischia, fermatevi da Zio Peppe.
Giusy Rosato
24/06/2023
Ristorante pizzeria rustico, si mangia veramente bene e le porzioni sono generose. È stato il nostro ristorante preferito di Ischia. Personale gentile. Frequentato dalla gente del posto quindi il cibo non è commerciale ma di qualità.
Vanda Siciliano
14/06/2022
Locale accogliente con uno spazio all’aperto. Personale gentile e affabile, in particolare Vincenzo che ci ha consigliato i piatti mare per la nostre cena. Tutto ottimo e prezzi onesti. Complimenti a tutto lo staff 👏👏
Bartolo Martinetti
01/02/2023
Mbe che dire qualità prezzo Ottimo. Cibo abbondante e buono e prezzi giusti. In questo ristorante non si va per fotografare i piatti ma per mangiare visto che nei piatti non ci sono le solite cacatelle con il presepe attorno ma sono veri piatti abbondanti. Per quanto riguarda la sala sono tutti cortesi e gentili. Da isolano ci andrò ancora. Complimenti
John Louis
03/06/2023
Ottimo ristorante, tutto di qualità, dalle pizze ai primi piatti, al secondo e all carne. Molto buono il servizio e grande attenzione al cliente.
Jessica Curti
24/06/2023
Locale accogliente appena fuori da Ischia Ponte. Personale molto gentile. Pizza eccezionale, con menzione speciale a quella con il cornicione ripieno. Prezzi nella norma.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni