Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Dal Pescatore

Recensioni di Dal Pescatore, Ischia

Alan Compagnucci
26/04/2023
Ci siamo capitati quasi per sbaglio, prendiamo 2 pizze e 2 degustazioni di dolci....beh che dire, pizze leggerissime fragranti con ingredienti di base eccelsi, avremmo potuto tranquillamente e senza problemi prenderne altre 2 per quanto buone e leggere. I dolci...solo elogi per la mamma del proprietario del locale in quanto autrice dei dessert fatti con passione, una crema chantilly fatta ad arte senza preparati chimici fatta come una volta. Degustazione fatta con una specie di Paris-Brest, una crostata alle fragole e crema, un baba al rum e una sfogliatella. Infine un ringraziamento al signor Paolo (proprietario della struttura) che è stato un perfetto padrone di casa. Torneremo di sicuro e lo straconsigliamo a tutti.
Monica Cortesi
24/06/2023
Bel locale nella piazzetta di Sant'Angelo, pizza ottima, buoni i paccheri con pesce e pomodorini e anche la frittura molto buona, il gelato meglio mangiarlo altrove i dolci che abbiamo assaggiato ci sono piaciuti molto. Un po' caro ma la vista e il posto fresco nonostante l'ora valgono il prezzo.
roberto bartolo ciollo
11/06/2023
Dolci pazzeschi!! Buonissimi. Porzioni enormi. Grande varietà. Tutto fatto in casa! Peccato che il servizio sia scadente. Un cameriere letteralmente impazzito. Spostava sedie come fossero birilli. Urlava. Solo una dolce ragazza bionda lasciava una cena di umanità
andrea bevilacqua
12/07/2023
Dalla colazione, al pranzo e per finire a cena .. una gradevolissima scoperta, per squisitezza dei prodotti, cura nel servizio in una posizione davvero privilegiata che domina la piazzetta di Sant’Angelo. Un plauso ai titolari Paolo e Silvia che portano avanti la tradizione del locale di famiglia insieme al personale tutto con ospitalità e accoglienza. Complimenti allo Chef per i suoi piatti davvero prelibati pur nella tradizione (polpo al limone e patate, spigola al sale …). Buona anche la pizza e assolutamente da non perdere i dolci della casa !!!!
Federica Tortorelli
30/08/2022
La zingara un prodotto tipico di Ischia veramente buona e fatta con materie prime semplici e la caprese .... non potevo non prenderla per la mozzarella di bufala con quel sapore caratteristico che solo napoli ha. Un ristorante/bar molto bello e curato nei dettagli. La qualità prezzo è un po' alta ma da ammettere di aver pranzato al centro di Sant'Angelo . Alla fine il prezzo diventa molto relativo.
Tufakkio
20/05/2022
Abbiamo mangiato un'ottima pizza, davvero gustosissima e digeribile, accompagnata 2 birre medie e dell'acqua (totale 16 a testa)! Ha posti a sedere all'interno e in piazzetta dove sono presenti diversi ombrelloni. Ha parecchi posti a sedere e quel giorno c'era il pienone ma, la pizza e le bevande sono arrivate velocemente, lo staff è stato gentilissimo.... abbiamo aspettato un po' più del dovuto solo per il conto...ma poco importa perché ci siamo goduti il panorama ed il sole
vito carotenuto
29/08/2022
Servizio velocissimo, 3 cremolate buonissime, prezzi nella media, simile ad altri bar famosi ma con un panorama incredibile. Forse un po' di organizzazione in più per i camerieri ma per il resto Sant'Angelo è una zona unica e godersela anche mentre gusti qualcosa, ancora meglio. Logicamente chi cerca prezzi bassi, conviene andare al baretto sotto casa. CONSIGLIATO!
Javier Alonso
09/05/2023
Posto bellissimo per apprezzare il porto di Sant'Angelo e alla stessa volto goderti una buona cucina. Tutto strepitosamente buono. Ci ha servito Raffaele, è stato gentilissimo e consigliato benissimo. Speriamo di poter tornare.
Davide Cocco
04/09/2022
Ci siamo trovati piuttosto bene, tutto ottimo. Molto gradevole la musica dal vivo suonata voce e chitarra dal musicista che girava per i tavoli. Vi consiglio di andar presto se volete assicurarvi di avere ampia scelta di pescato fresco del giorno. Prezzi alti ma simili alla media della zona.
Giuseppe L.
18/08/2022
Il posto é molto ben curato ed in posizione invidiabile nella piazzetta di Sant'Angelo. abbiamo preso delle granite. ottima quella ai gelsi mentre quella alle mandorle troppo pastosa.
Maria Cristina Marano
31/08/2020
Come non dare cinque stelle ad una struttura bella, accogliente, comoda e pulita? Cibo fresco e cucinato in maniera divina, dagli antipasti ai dolci, passando per primi e secondi cucinati a regola d'arte. Personale gentile, affabile, molto disponibile. Prezzi altini, ma, vista la qualità delle materie prime, ce lo aspettavamo. Davvero nulla da ridire, un pranzo eccellente!
Giuseppe Nigro
03/07/2022
Lo conoscevo per le ottime torte ma anche la cena è stata gustosa e camerieri gentili e disponibili .
Floriana Frasca
07/07/2023
Cibo buono ma non eccezionale servizio buono poca scelta dal menu dolci sublimi
Luca D'Alessandro
24/08/2020
Non credo mi ricapiterà di mangiare una tonno e cipolle così buona. Tuttavia, il pessimo umore dei camerieri ti fa venire voglia di andare via il prima possibile. Il locale è carino, ma data la posizione ci aspettavamo prezzi leggermente piu bassi.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni