Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Chalet Primavera

Recensioni di Chalet Primavera, Ischia

Giulia Picicci
23/04/2022
Una pizzeria di gusto retrò.. in legno con arcate e lampade ad ogni arco.. finestre sul mare... non trasparentemente pulite per poter fare una foto..... La pizza davvero buona!! Pizza nel forno a legna. Ottimo il servizio, atteggiamento discreto, educato e cordiale. Siamo rimaste fino a tardi e non ci hanno portato nel il conto ne ci hanno esortato ad uscire.... lavoravano in serenità anche con gli ultimi 3 clienti seduti(noi) Questo da un valore aggiunto alla nostra serata e al loro atteggiamento verso il cliente! Direi davvero Grazie👍🏻 Non fanno pizza con bordo ripieno!
INES MADDALONI
10/04/2023
Personale garbato e non invadente (non tenta di influenzare le scelte del cliente come mi é accaduto in locali vicini). Pizza ottima e digeribile, vista molto bella sul mare e castello aragonese in gradevole contesto retró. Atmosfera rilassante e serena, bruschette da non perdere! Due birre, acqua, bruschette, due pizze ed amari 42 euro, direi ottimo, Grazie
Giada C
16/07/2021
Ristorante situato nell'isola d'Ischia, adatto per stare in compagnia. Il locale è molto ampio e dalla terrazza si può ammirare un bellissimo panorama e il fantastico Castello Aragonese. Il personale è cordiale e disponibile. Il cibo è buono e la pizza la fanno veramente bene! È davvero un peccato che le crocchette di patate mi siano arrivate dure! Comunque lo consiglio.
Viviana Tamassia
27/07/2022
Ristorante direttamente sul mare, buon cibo e staff cortese. Vista stupenda, prezzi nella media. Ben curato.
Carolina Darinka Galaz
02/09/2021
Adoro andare lì. Il cibo è ottimo ed è ottima l'accoglienza. Perfino il mio ragazzo, puntiglioso per il cibo, ama mangiare in questo locale. La pizza è veramente buona, il prezzo è giusto per la qualità e quantità dei prodotti. Se qualcuno dovesse leggere il mio commento, pensate che state per scegliere un luogo dolce e confortevole, l'ideale per le coppie, ma anche per famiglie e amici. Con cibo squisito e clima solare. E non dimenticate che si può vedere il famoso castello aragonese . ( Vi mostro la foto che feci al castello ,l'ultima volta che andai a mangiare lì )
Marilena Biggio
04/09/2019
Ecco lo spettacolo da ammirare seduti mentre si mangia una deliziosa pizza allo chalet primavera. Da 3 anni andiamo ad Ischia e torniamo sempre in questo ottimo ristorante. Ci ritorneremo di sicuro. Persone gentili soprattutto con i nostri bimbi😊Consigliatissimo!!!!
Giusy Infantino
11/07/2023
Ristorante carino con piatti discreti. Personale gentile e cortese
Stefano Weber
13/08/2017
Il posto è abbastanza ruspante e fa una pizza veramente ottima. Anche gli antipasti sono di buon livello. Guai però a chiedere una fettina di carne perché la vende a peso d'oro! Vista spettacolare.
Ivar Cappiello
25/09/2022
Il ristorante è situato in un posto strepitoso, è un poco vetusto e tutte le suppellettili nonché l'arredamento sono messi un po alla rinfusa. La pizza è buona, le bruschette ottime, la frittura abbastanza buona e soprattutto non unta. Il personale abbastanza attento e il prezzo assolutamente giusto, data la locazione. Certo se facessero una ristrutturazione i prezzi andrebbero adeguati. Tutto sommato bene.
Fabio Barone
27/09/2021
Mangiato benissimo ottima la pizza prezzi adeguati al prodotto personale gentile . Una chicca la spettacolare vista mare e castello
Giorgio Da Ros
14/07/2023
Ristorante di ottima qualità prezzo da tornare sicuramente
ivana cuozzo
08/07/2021
Cena sul mare con vista castello. Personale gentile. Pizza ottima con prodotti di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo
Alberto Daniele
07/07/2019
Location fantastica, primi buoni, specie lo scoglio, secondo ottimi, sia la frittura di paranza che la grigliata.
Luca Colex
03/07/2018
Personale carino e cortese, ottimo affaccio sul castello se avete la fortuna di essere in terrazza, buoni i primi!
Barbara Luise
29/05/2022
Una finestra sul mare! Cibo buono, personale gentile
Donato Potuto
09/04/2023
Esperienza perfetta, panorama, gentilezza, cibo rurale seppur a mare. Forza Giovanni e Franco.
Giordano Terribili
27/08/2017
Ottimo ristorante buonissimi gli spaghetti alle vongole e la frittura di paranza
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni