Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Dai Tu'

Recensioni di Dai Tu', Ischia

Alessio Romeo
17/08/2022
Ottima atmosfera serale in riva al mare. Mentre ceni senti l'infrangersi delle onde sulla spiaggia. Lo chef Giuseppe Lombardi sa rendere unici i suoi piatti. La sua cucina è una melodia di sapori di mare.
Carola Balsamo
29/05/2022
Bel lido a due passi dal centro dove fare un pranzo veloce e molto semplice difronte al mare. Ci siamo accomodati al bar del lido per gustare delle bruschette “Margherita”, ottime! Personale gentile. Comodi i lettini e pulite le toilette. Caro il caffè al banco 1,50€
Greta Ursano
25/08/2021
Una bella scoperta, che è riuscita a mantenere la qualità dei prodotti negli anni, mi era sempre stato consigliato e finalmente sono riuscita ad andare. Il pesce è sensazionale, ha davvero un gusto speciale, dal mare al piatto. Le porzioni sono molto abbondanti. Il personale è molto gentile e simpatico. Ottimo servizio. Consiglio davvero!
Enrico Melchiorre
29/04/2019
Ambiente delicatamente familiare e cucina secondo regola d'arte tipicamente ischitana e italiana. Tutto a prezzi veramente competitivi con la concorrenza locale. Pesce fresco a bordo mare con visto a 180 gradi su Procida e terraferma. Non trovato né su tripadvisor né su the fork, ma meriterebbe di essere in entrambi con punteggio alto.
Anna Carughi (AC65)
09/06/2019
Per staccare la spina e sentire solo il rumore del mare! Piccolo ristorante a conduzione familiare (da generazioni) direttamente sul mare zona Lido di Ischia Porto raggiungibile a piedi dal Corso Vittoria Colonna o da Ischia Ponte, con piccolo stabilimento annesso dove potersi rilassare dopo un ottimo pasto. Cucina di pesce e non solo, cortesia e professionalità. Prezzi non eccessivi ma adeguati allo splendido posto dove si trova . Noi ci sentiamo a casa ogni volta che ci torniamo.
Giordano Cariani
19/08/2017
Posto eccellente in riva al mare. Buona parte del menù va a peso per cui è facile avvicinarsi alle 3 cifre ma il pesce è molto buono. Personale cortese è molto gentile.
Vita Caputo
06/07/2023
Cibo ottimo e di qualità! Personale gentilissimo
Lorella Valentini
30/06/2022
Consigliato da Maria Rosaria Ferrara che produce bellissimi sandali artigianali, siamo andati a cena. Che dire: tutto buonissimo ! Abbiamo ordinato saute' di cozze, antipasto di mare tiepido e un fritto misto di paranza il tutto annaffiato da vino bianco della casa. Il pesce era ottimo, freschissimo. Buono anche il vino sfuso! Prezzo ottimo vista la qualità degli ingredienti. Attenzione però a quanto ordinate, le porzioni, soprattutto degli antipasti, sono molto abbondanti. Consigliatissimo
Laura Ventura
18/06/2022
Piccolo ristorante sulla spiaggia, con vista meravigliosa, locale semplici da arredi un po' datati ma aspetto marginale visto il servizio garbato e accogliente offerto al cliente da tutto il personale in sala, che purtroppo non è sraro così scontato nel corso di questa vacanza, menù di pesce che non dimentica i bambini offre ampia scelta, cibo buono, ottima qualità e porzioni generose, ho apprezzato i condimenti come aglio a disposizione del cliente e non già inseriti nel piatto scelto. Costi adeguati al menù di pesce. 2 adulti +2 bambini: 1 primo, un antipasto di mare abbondante, un secondo di pesce e un secondo cotoletta e patatine, 3 dolci 1 quarto di vino e 4 bottiglie d'acqua 107 euro CONSIGLIATO
Beatrice Bianchi
01/09/2022
Posto spartano ma caratteristico, crudo di antipasto molto buono ma scarso per il prezzo che abbiamo pagato. Servizio inizialmente efficiente ma poi siamo stati un po’ dimenticati. Conto un po’ alto per quello che abbiamo mangiato e il servizio ricevuto.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni