Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Taverna Antonio

Recensioni di Taverna Antonio, Ischia

Alberto Bertamino
02/07/2023
Esperienza consigliatissima! Una taverna gestita dalla stessa famiglia da 3 generazioni, sono riusciti a coniugare la loro cultura storica nel cucinare il pesce, con il desiderio di dare qualcosa in più al cliente, sia nel gusto che nella presentazione. Quello che è straordinario è che nel menù troverete piatti creativi ma anche piatti semplici, l'ho apprezzato molto. Quando ci è arrivato il polipo ed i primi piatti a tavola (chicche ai frutti di mare, scialatielli cozze pecorino e pomodorino giallo) è stata a sorpresa per come erano impiattati ed anche per i bellissimi piatti in ceramica tutti diversi. Ho conosciuto la titolare in cucina ed ho avuto la sensazione che si stesse divertendo, e che nonostante la fatica ed il caldo, stesse lavorando con gioia, e questo vi arriverà dritto nel piatto e nel cuore della vostra serata alla Taverna Antonio. L'altro titolare in sala ci ha consigliato ed è stato gentilissimo. Fritture perfette leggerissime! Conto onesto per la qualità dei prodotti che abbiamo mangiato, di certo la mia prima scelta quando sarò ad Ischia, voglio provare tutto il menù! Location supercentrale, riva destra.
Gaetano Lampugnani
24/09/2022
24/9/22 Eccezionale arredo marinaresco, menù conciso ma molto invitante a prezzi ragionevoli. Buonissima esperienza!
N.D.G. “DIGIUNUN”
14/04/2023
Taverna Antonio, che dire si mangia benissimo prodottindi qualità. il proprietario gentile e cortese e soprattutto non è insistente come i ristoranti accanto. Consigliatissimo complimenti ancora.
Andrea Premoli
26/06/2023
Abbiamo scoperto questo bellissimo ristorantino camminando nel porto di Ischia. Taverna Antonio una piccola realtà con piatti squisiti. Servizio da parte del proprietario Antonio molto professionale e sopratutto ti consiglia ottimo piatti. Personale molto cordiale. Polipo cotto in frittura è scottato alla griglia squisito come antipasto, frittura di calamari buonissima anche quella. Locale super consigliato
Martina Sommese
23/06/2023
Eccellente!!! È stato tutto di altissimo livello dall’ antipasto, al primo fino al dolce. I piatti davvero abbondanti, in questo caso il prezzo è di gran lunga inferiore rispetto alla qualità!!! Il personale è stato veramente cortese e molto attento a qualsiasi bisogno. Il proprietario, Antonio, è stato tutto il tempo tra i tavoli ad accertarsi che tutto funzionasse bene, lavorando con passione alla sua attività. Torneremo sicuramente. Complimenti !!!!
Annarita Fiore
26/06/2023
Cosa dire di più degli altri anni. Ormai sono sei anni che io e mio marito scegliamo Antonio e Luciana per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Antonio è un padrone di casa unico discreto sorridente accogliente, Luciana si supera sempre di più in cucina si sente tutto l amore che mette nei piatti aggiunto agli ottimi ingredienti. Servizio eccellente prezzi giusti . Ci sentiamo a casa . 🏡💕
Nicoletta Mingrone
30/06/2023
Qualità del cibo ottima, prezzi molto onesti pur offrendo un menù di pesce con piatti anche molto ricercati. Servizio veloce e staff gentilissimo. Bella anche la location, lungo il porticciolo. Assolutamente consigliato, noi ci siamo tornate per tre volte in quattro giorni!
francesca manzo
30/05/2023
Bellissima esperienza . Piccolo ed elegante ristorante sul porto, dopo essere riusciti a sfuggire dagli insistenti acchiappa clienti dei precedenti ristoranti ,si trova questo grazioso ristorante dove il proprietario con bon ton ti accoglie con piatti ottimi e ben serviti, su 2 giorni di permanenza ad Ischia siamo tornati 2 volte x mangiare una volta a pranzo e una volta a cena. Prezzi onestissimi. Grazie
Gennaro Federico Giordano
01/04/2023
Personale squisito, non il classico posto per turisti, ma un posto caratteristico della tradizione rivisitata ischitana. Consiglio vivamente frittura di pesce e zingare di mare.
Carmen Gravina
02/07/2023
Consigliatissimo! Siamo stati accolti dai gentilissimi e attentissimi camerieri che ci hanno fatto accomodare in questo locale al porto. Piatti molto interessanti e gustosi, abbinamenti innovativi. Consigliati il tonno pop e la genovese di polpo.
Rocco Calò
26/07/2022
Locale sul porto d'Ischia, con la maggior parte dei tavoli all'aperto... personale attento e gentile, servizio rapido... piatti ricercati e sfiziosi... materie prime di qualità... molto soddisfatti. Consigliato!!!
Noemi Curci
14/11/2021
Cucina Tipica ischitana con i veri sapori della tradizione ed in più piatti particolari non tipici! Ottima qualità dei prodotti a prezzi onesti considerando sempre che si mangia riva mare su un'isola turistica! Da tornare appena possibile
Gianmarco Bettiol
28/06/2023
Ottimo ristorante di pesce lato destro del porto di Ischia, a due passi dalla camminata del corso. Ottimo cibo, personale gentile e disponibile. Da provare!
Camilla Buonocore
30/04/2023
Posto super curato e piatti spettacolari complimenti ancora ad Antonio e lo staff!
Mariana Kitsiuk
01/11/2022
I piatti sono veramente buoni,messi con fantasia,i prezzi giusti.Dovevamo aspettare in fila per il tavolo
Luca Arciero
29/07/2020
Senza troppi giri di parole, eccezionale. Proposta di menu innovativa e all' avanguardia. Piatti freschi, estivi, trasformati nel migliore dei modi. Personale gentile. In 3 giorni sull isola é stato il ristorante in cui abbiamo mangiato meglio. Consigliatissimo. Torneremo ad Ischia solo per riprovare la cucina di Antonio. Promosso a pieni voti.
Danila Muzzi
03/07/2022
Nel cuore del porticciolo di Ischia Porto , la Taverna Antonio offre gentilezza, ospitalità e un'ampia scelta di piatti di pesce . Ci torneremo ❤
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni