Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Corso

Recensioni di Corso, Ischia

Alessandro Iapino
10/08/2021
Prodotto eccellente, prezzi competitivi e tempo di attesa molto breve per tre pizze da asporto. La posizione del locale è ottima e facilmente raggiungibile per i dintorni di Casamicciola Terme. Locale altamente consigliato!
Claudia Basciu
07/09/2022
Ristorante molto bello, giardino stupendo. Unica pecca essere stati sistemati vicino all'area giochi bambini che facevano molto chiasso. Pizze molto buone, ottimo rapporto qualità prezzo. Personale svelto e gentile.
Ivar Cappiello
23/09/2022
Wow. Soute di cozze e vongole magnifico. Spaghetti alle vongole cottura veramente perfetta. Il posto incantevole. Il servizio molto cortese. Veramente complimenti.
Studio legale CIRUOLO
28/07/2018
Trovato per caso, Un posto delizioso, credetemi. Personale gentilissimo, il tutto curato nei minimi dettagli, nonostante il locale grande nessuno viene trascurato. Abbiamo mangiato in 4, antipasto di verdure, spaghetti ai frutti di mare, pizza fritta gigante, tagliata di Angus, hamburger di Angus con patate fritte fresche e insalata, acqua, dolce e caffè, il tutto 80€. Consigliatissimo
Luca Farioli
20/04/2022
Posto molto carino e cibo a base di pesce (che io ho scelto) veramente ottimo. Il personale davvero gentile e disponibile. Anche i prezzi adeguati allo standard qualitativo. Molto consigliato.
Daniele raimo
13/07/2023
Cibo ottimo, location molto bella, adatta alle famiglie grazie ad un'area attrezzata per fare giocare i bambini.
Chiara Drapelli
03/08/2020
Posto molto carino e accogliente. È possibile mangiare carne, pesce, pizza o fritture. Io personalmente ho preso come antipasto un "fritto all'italiana" ed era molto buono e sfizioso, con un'ottima pastella. Come primo piatto ho scelto qualcosa di più tipico: "spaghetti con alici in tortiera con pomodorini e taralli napoletani sbriciolati", che dire, piatto fantastico sia da vedere che da mangiare. Ci tornerò!
Emilia Di Ruocco
13/06/2023
Ottima esperienza! In 5 giorni di vacanza ad Ischia ci sono tornata due volte. Ps prendete i fiori di zucca!
Avv. Giusi Onnis
16/07/2023
Bellissima location e buon cibo. Proprietari molto cortesi. Consigliatissimo
Rita Grimaldi
28/06/2023
Posto molto carino x chi ha bambini visto l area giochi personale gentile e cordiale pizza buono
MAURIZIO C
05/10/2021
Tappa gastronomica fondamentale per chi va ad Ischia. Ristorante immerso in un giardino mozzafiato con area giochi per bambini. Emozionanti i piatti di pesce e pizza superlativa.
Nicola Cantile
30/07/2019
🏞️ Posto molto suggestivo, immerso nel verde pur essendo in pieno centro della città. 🍽️ Cibo delizioso, dall'antipasto al dessert. La chef ci ha deliziati con uno gnocchetto al gorgonzola con speck, zucchine e (tocco di classe) tarallo sbriciolato. ➡️ Lo staff è stato squisito, disponibile ed attento ad ogni dettaglio. 💲Prezzi davvero contenuti: meno di 30€ a persona per antipasto di pesce, primo piatto, dessert e bibite. ⭐ 6 stelle non si possono mettere, accontentatevi di 5.
Giampiero Caravati
21/06/2023
staff molto competente e simpatico, cibo di qualità anche le pizze veramente gustose
Laurs Barozzi
22/07/2022
Bel giardino,tavoli disposti con cura e distanziati, personale attento e gentile.il cibo buono Segnalo il dessert: millefoglie scomposto con chantilly e gelso moro
CLAUDIO RUGA
23/06/2021
Solo per l'esperienza di una pizza serale. I locali non sono climatizzati anche se ci sono varie zone destinate al consumo. I costi, secondo la mia esperienza, appaiono un poco più alti della media. Consiglio di andare presto (h 19.30- max 20.00) per evitare file. La qualità/quantità delle portate, a vista, sembrano buone. La pizza è cucinata alla napoletana anche se si esagera con l'olio. Una nota positiva: non hanno inserito i coperti (quindi compensano i prezzi pizza). Una nota negativa: in cucina non tutti portano il cappello/cuffia, sarebbe il caso di stare almeno...... con la porta chiusa.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni