Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Pasticceria Caffetteria Gelateria Ascione

Recensioni di Pasticceria Caffetteria Gelateria Ascione, Ischia

Diego Maradona
18/07/2023
Buoni prodotti, ottimi i cornetti ischitani. Servizio da migliorare.
rino apollonio
09/06/2023
Siete fortissimi per l'accoglienza, la simpatia e la professionalità,, dalle brioches al babà, all'aperitivo, dal caffè alla grapetta super. Dal lago di Garda un grazie di cuore. Rino e Carla
Patrizia Colangeli
11/01/2022
Ischia porto. NA. Pasticceria e caffetteria dove si possono trovare i dolci tipici locali molto buoni ad un prezzo concorrenziale. 😋😋😋 Bravi i pasticceri! (Gianni Ascione.) 😋😋😋 Dal 1981 costruttori di dolcezze!
Lisa Violante
15/06/2022
Semifreddo ricotta e pere... Buono 😋😋😋!! Ho fatto bella figura... Grazie!!
Luigi Guerra
21/12/2022
pasticceria caffetteria e gelateria Ascione è di qualità eccezzionale, dolci di varietà e qualità uniche , materie prime freschissime , ed usate con grandissima maestria , caffè ottimo come la vera tradizione napoletana,pulizia estrema , ottimo servizio . Decisamente i migliori dell'isola di Ischia Consigliatissimo
Loris Baraldi
20/06/2023
Ottima pasticceria e buona varietà partenopea.
Laura Paris
06/10/2022
Ottime le loro brioches, le sfogliatelle, insomma tutto favoloso! Anche il prezzo, decisamente non allineato con quelli turistici!!!
fabiana traballesi
22/08/2021
Bontà simpatia e gentilezza ! Da non mancare se siete a Ischia ! Colazioni golose ,Torte di compleanno ghiottissime ed ottimo aperitivo .
Isi Albano
31/08/2021
Gianni, il titolare e mastro pasticcere, è il numero 1 Persona educata e perbene. Gianni complimenti per la torta Napoleone
francesca verde
25/08/2019
Nasce come pasticceria e si vede e soprattutto si sente quando degusti un dolce. Il bar è accogliente sin dal personale che fa degli ottimi spritz.
Beatrice Picchetti
20/10/2019
Pasticceria di tradizione con prodotti di buona qualità e prezzi adeguati Il servizio, affidato a figlia e moglie, è molto approssimativo per non dire al limite della villania.
Riccardo
25/04/2023
Ottima pastiera
Mar Sol
01/08/2020
La pasticceria Ascione offre un banchetto di dessert a dir poco superlativi ad un prezzo ottimo! Accoglienza e pulizia 🔝!!!
Annalisa Miacola
18/05/2019
Pasticceria piccola ma ben fornita, personale cortese e paste super, consiglio la coda d'aragosta, buonissima.
Giuseppe Grieco
30/06/2021
Professionalità al 100 percento Cortesia e gentilezza con i clienti Prodotti ottimi
Filippo G
04/08/2021
Tipico bar di mare!! Pasticceria al top. Gentili, simpatici!!
Barbara Gheri
20/10/2019
Questa si che è la migliore pasticceria di Ischia Porto!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni