Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Angelo La Pasticceria

Recensioni di Angelo La Pasticceria, Ischia

Martina D'alba
30/09/2021
Mi affido a questa pasticceria da diversi anni per le mie torte di compleanno oltre che per dolci acquistati per altre festività, e devo dire che mi sono trovata sempre bene. I dolci sono davvero belli, rispecchiano i miei desideri e hanno un sapore ottimo! La signora al bancone è molto gentile e mi ha sempre dato ottimo consigli sui gusti da scegliere
Brad B
28/06/2023
Bello! Angelo è un artista! delizioso e a prezzi ragionevoli. che meraviglia!! perfetto!
Ada DANESE GALANO
30/04/2022
Dopo 10 giorni di vacanze a Ischia in cui abbiamo girato l'Isola in lungo e in largo, finalmente abbiamo trovato una pasticceria degna del suo nome. Ottimi dolci e ottime colazioni, proprietaria disponibile e simpatica. Prezzi onesti. Vivamente consigliata.
Ale Renoldi
20/08/2022
Piccolo paradiso per gli amanti dei dolci come me. Personale gentilissimo e disponibile. Dolci, uno più buono dell’altro. Da provare assolutamente la delizia al limone, un orgasmo dolciario!
Mauro Maglio
20/09/2021
Ottima pasticceria, prodotti creati dalle sapienti mani del pasticcere Angelo. Luogo situato in una buona posizione, vicino ad una delle più importanti piazze del comune ischitano. In estate vi sono 2 tavolini all'estero dove rilassarsi e godersi un buon caffè, un gelato o qualche altro goloso prodotto. Unica pecca, il locale è un "parziale seminterrato" e per accedervi bisogna scendere delle scale. Purtroppo non è un locale adatto a persone diversamente abili.
Francesca Valentini
09/06/2022
Con la mia bimba siamo state a colazione in questa pasticceria tutti i giorni della nostra permanenza ad Ischia ed oltre alla grande bontà del caffè e dei dolci, soprattutto l'ottimo cornetto ischitano, abbiamo apprezzato tantissimo la gentilezza e disponibilità della proprietaria che ci ha fornito tante informazioni e consigli utili per il nostro soggiorno.
Salvatore Di Mauro
13/08/2022
Posto molto accogliente, mangiare ottimo e prezzi equi . Raccomando a tutti quelli che vogliono fermarsi qui a fare colazione o a mangiare pasticceria.
Serena Kost
31/10/2021
Prima colazione super, con dolci eccezionali. Complimenti ad Angelo per l'arte pasticciera e a sua moglie (credo) per la cortesia e disponibilità! Bravissimi! Peccato che da domani chiudete per ferie e io tra qualche giorno riparto!
Nicola Di Iorio
16/07/2023
Caffè e cornetto buonissimi.💯👍
marcello nicosia
27/10/2019
Sono stato ospite ad Ischia circa quattro mesi fa, albergo deludente e pessima la colazione. Angelo mi ha letteralmente salvato la colazione, ottimo il caffè e le paste di accompagnamento, soprattutto la pasticceria con la pastiera napoletana.... Ben curato e pulito, personale splendido soprattutto la ragazza sempre sorridente e cortese.
vincenzo rossitto
02/10/2021
Personale disponile alle richieste di dolci da parte di mia moglie. Dolci buonissimi. Ci torneremo di certo il prossimo viaggio ad Ischia
Vincenzo Florio
27/11/2020
Locale nuovo e accogliente, personale molto professionale, grande assortimento di pasticceria, colazione alla caffetteria con prodotti freschissimi, il mio consiglio, chi non ci è mai stato deve andarci !!!
gabriella colagrande
27/03/2019
Consiglio a tutti questo bar pasticceria . Ottimo caffè e i dolci poi buonissimi ! Inoltre l'ambiente molto accogliente e tutti gentili e cordiali .Io non cambio più bar !!!
luci insa87
12/10/2019
Barista cordiale e gentile,consigliatrice di ottimi dolci tra cui torte, e pasticcini vari,buon caffè e cornetti ,espatia unica.... lo consiglio a tutti i turisti, e anche a chi ci vive
Marco Commitante
07/02/2023
Pasticceria top nn c è altro da dire
Ben
03/07/2021
Personale gentilissimo, e cornetti buonissimi. Prezzi ottimi, lo consiglio.
Daniel Demarinis
29/09/2018
1 delle migliori pasticcerie d'Ischia... la cortesia non manca, i dolci sono meravigliosi (le sfogliatelle sono sublimi)
greta cannata
31/07/2021
Dolci squisiti e la cortesia del servizio fa la differenza!! Lo consiglio vivamente.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni