Sluurpy > Ristoranti a Ischia > La Pantera Rosa

Recensioni di La Pantera Rosa, Ischia

Luca Baronchelli
05/10/2021
Caratteristico ristorante ischitano, affacciato direttamente sul porto di Ischia e nel cuore della riva destra. Il menù non è vastissimo, ma comunque sufficiente per poter trovare qualcosa di gradimento. E lo si trova. La cucina è tutto sommato abbastanza rapida e i piatti sono molto buoni. Andrebbe migliorato un pò il servizio e l'organizzazione dei tavoli, ma sicuramente è un locale da provare.
Davide Magliano
24/08/2021
Locale caratteristico con personale gentile e cibo di qualità. Peccato per l'attesa, a tratti snervante, di un primo piatto di oltre un'ora senza essere stato manco avvisato. Ma nel complesso consigliato.
Aristogatta
31/01/2022
Uno dei miei posti preferiti ad Ischia, dove puoi mangiare ottimi piatti di pesce sentendo il profumo del mare, ogni volta che sono sull'isola ci torno molto volentieri. Personale cordialissimo e prezzi nella media, 5 stelle meritatissime.
vittorino medeot
20/06/2021
Simpatico accogliente Ristorante che Amedeo,persona alla mano,unica gestisce.Situato sulla parte destra del Porto a metà passeggio ti accoglie e ti fa' stare bene.Menu' di pesce vario,è possibile(prenotando) mangiare il famoso Coniglio all'Ischitana!Amedeo,ci ha consigliato davvero bene,poi tra un bicchiere e l'altro abbiamo dialogato un po di tutto.Insomma una bella cena in un bellissimo contesto sul mare!Andateci,non vi pentirete!!!
Francesca Savoca
05/05/2019
Posizione strategica sul porto, cibo ottimo e personale estremamente cordiale e simpatico. Ci hanno consigliato il menù e trattate benissimo per tutta la serata conto compreso. Lo consiglio per chi desidera mangiare buon pesce a prezzi competitivi in un luogo semplice ma estremamente molto conviviale.
Gianky
18/07/2020
Siamo tornati dopo tanti anni anche se qualche piccola modifica al meno e stata apportata ma piatti molto buoni e freschezza assicurata
Pasquale Falzarano
01/05/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo,particolare cura e attenzione da parte del suo titolare.Servizio accogliente.Pesce fresco e di buona qualità.🥗🍝🍜
francesca di benedetto
29/06/2021
Ristorante in posizione ottima sul porto di Ischia Porto. Amedeo il proprietario, persona amabilissima e gentile. Cibo più che ottimo davvero eccezionali tutti i piatti gustati. Pesce di primissima scelta. I tavoli godono di una vista meravigliosa. Non andate in giro a cercare ristoranti. La pantera rosa di Amedeo è la vostra unica scelta.
Mariarca Esposito
25/08/2020
Paccheri allo scoglio molto buoni, presenta qualche alimento surgelato che però è indicato subito nel menù. Patatine fritte molto buone e particolari! Location suggestiva e personale accogliente! Prezzi nella norma. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliato
Rosario Ottaiano
25/08/2020
Alla Pantera Rosa è stata una cena buona e piacevole. Il personale è accogliente e simpatico. I paccheri allo scoglio erano super buoni dunque abbondantemente promossi!!! Piccola pecca per quanto riguarda alcuni piatti del menù che propogono prodotti delle volte surgelati. Tutti sommato però prezzi contenuti e cibo buono. Consigliato.
Marco Grattieri
25/05/2018
La stradina fronte porte di Ischia è la classica trappola per turisti. Una decina di locali uno vicino all'altro con buttadentro insistenti e fastidiosi. Questo locale è l'eccezione. Il gestore, Amedeo, risulta socievole e spiritoso. Il cibo è di buona qualità. In 2 abbiamo mangiato un antipasto misto di mare (buono anche se non eccezionale), dei calamari ripieni (molto buoni), una cassola all'ischitana (zuppa di molluschi specialità della casa, FANTASTICA!) e 2 porzioni di dolce (buone). Totale con vino, acqua, caffè e amari (questi ultimi offerti dal gestore) 72 €. Consigliato per il cibo e l'esperienza del proprietario.
Anna Carughi (AC65)
09/03/2019
Ho trovato un'atmosfera piacevole come i ristoratori di una volta, senza smancerie ma 'genuino', si scherza nel giusto e ci si sente a proprio agio. Ovviamente bella la location sulla riva destra del porto, buon servizio, buona la cucina, buon rapporto qualità - prezzo. Consigliato.
maska67
27/04/2018
Locale direttamente affacciato sulla baia di Ischia Porto. Signor Amedeo conduce il ristorante ed è gentilissimo. Abbiamo gustato degli ottimi antipasti di terra e delle pizze tradizionali napoletane molto buone. Prezzi onesti. Consigliato.
Alessandro Tudge
26/08/2021
Ristorante eccellente, uno dei pochi ristoranti che mi hanno soddisfato pienamente, camerieri simpatici e affidabili, cibo ottimo, e non c'è stata neanche molta attesa, l' antipasto è arrivato subito, 5 stelle
Roberto Valentino
11/07/2021
Un ottimo ristorante Subito ci hanno fatto sedere Si mangia davvero bene Unica pecca è che ci hanno messo in un tavolo confinante con un altro locale che aveva una musica sparata al mille e la presenza di ragazzini molto fastidiosi. Consiglio a tutti di prendere l'antipasto per due persone!!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni