Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Coco Gelo

Recensioni di Coco Gelo, Ischia

Ezio Ponari
09/07/2023
Semplicemente un punto fermo della ristorazione di Ischia Ponte. Quanto è suggestivo mangiare ai piedi del Castello Aragonese? Con il clima adatto, passerete una serata memorabile. A luglio consiglio di prenotare per le 20:30 (ad agosto una mezz'ora prima), per godersi il tramonto che da Forio illumina il Castello attraverso tutta l'isola. Spaghetti alle vongole a regola d'arte. Imperdibili i dolci.
Elia R.
03/06/2023
Cibo ottimo e location che gode di un ottima vista sul castello Aragonese. Abbiamo mangiato una grigliata di pesce che era veramente buona anche se, ci fosse stato un pesciolino in più sarebbe stato veramente da top. Il dolce era buonissimo. Ristorante consigliato!
Pierpaolo Pasini
02/07/2023
Ristorante carino, buon rapporto qualità prezzo Se possibile scegliete la parte in fondo all'esterno, la vista è molto bella
Francesca Taglialatela
16/07/2023
Ristorante ai piedi del castello Aragonese. Vista stupenda. Specialità pesce. Lo consiglio vivamente
romeo zunino
19/06/2023
Posto semplice ma buona cucina, rinomato, panorama bellissimo sul mare vicino al castello Aragonese
Bruno Censi
17/07/2022
Dopo aver visitato il castello Aragonese, è senza dubbio il posto ideale per fare un pranzo! Noi ci siamo affidati ai consigli di Natale ed abbiamo scelto un giro di assaggi di antipasti: polpo e ceci, calamari e fagioli, frittatina di paranza, alici marinate, polpo lesso, totani e patate, frittura in pastella di verdure... wow che buoni piatti! Pesce freschissimo! Poi godere della vista del castello durante il pranzo con una fresca brezza di mare ha aggiunto il plus al pranzo. Mezzo babba' perché di più non ci stava e caffè scecherato in alternativa a quello del nonno... Ci siamo alzati sazi dei profumi del mare, con un tocco di dolce a deliziarci.
Francesca Romana Peluso
02/05/2023
Tornata dopo diversi anni, ho avuto il piacere di mangiare ottimi piatti, tutti preparati con accuratezza e prodotti freschissimi di qualità!. Difficile indicarvi qualche preferenza perché erano davvero tutti molto buoni! Se proprio devo consigliare, ordinate i calamari con le patate, le frittelle con le alghe e il superlativo risotto con le cozze. Per secondo tutto pesce freschissimo sia alla griglia che in frittura. E ciliegina sulla torta ( appunto) gustatevi il Migliaccio, una simil- pastiera dalle antiche origini ischitane. Bravi tutti, siete meravigliosi!
Ester Musto (Ester)
31/05/2023
Ristorante sotto al castello, possibilità di mangiare sia all'interno che nella veranda vista baia. Cibo ottimo, qualità eccellente. Personale cordiale e simpatico. Antipasto misto di mare e totani e patate super. Primi splendidi e pesci freschissimi, vale sia la spesa che la passeggiata, consigliatissimo!
CLAUDIO 2328
16/07/2023
Ristorante bar situato sotto il castello Aragonese, ottimo caffè, prezzo x l'acqua onestissimo (cosa di non poco conto qui sull'isola), dolci ottimi, non abbiamo usufruito del ristorante. Bar consigliato.
Dahlia Branzoli
05/07/2022
Il bar del mio cuore ad Ischia Ponte, con una vista sul Castello da togliere il fiato. I ragazzi sono simpaticissimi e gentilissimi. Mi hanno sempre conservato le mie amatissime patatine al lime. Offerta aperitivo buona. Decisamente il miglior negroni dell'isola. Andateeeeee
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni