Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Emanuela Buono
30/04/2023
Ho avuto la fortuna di mangiare al Ristorante Auras su consiglio di mia sorella Anna e devo dire che è stata un'esperienza straordinaria. Il cibo era semplicemente delizioso, con una vasta selezione di piatti a base di pesce e pasta freschi e di altissima qualità. Ogni portata era presentata con cura e attenzione ai dettagli. Anche il servizio è stato impeccabile, il personale è stato molto attento alle nostre esigenze, ci siamo sentiti veramente coccolati durante tutta la cena. L’atmosfera è stata meravigliosa, perfetta per una serata romantica che appaga tutti i sensi. La vista sul Castello Aragonese, una perfetta selezione musicale, profumi e sapori deliziosi. Ma ciò che ha reso la nostra esperienza ancora più speciale è stata l'accoglienza fantastica di Paolo. La sua passione per Ischia e per il cibo, e la freschezza data da anni di vita all’estero si sono riflessi in ogni aspetto della nostra cena. Non vedo l'ora ritornarci, ritorneremo sicuramente!
Giovanni Maisto
09/07/2023
Ottima esperienza culinaria. Personale estremamente cortese e cibo delizioso. A differenza di altri locali sul lungomare i tavoli sono non accavallati. Il cibo è semplicemente squisito e, in questi casi, la “scarpetta” è obbligatoria. Consigliato a chi ha un buon palato ed ama la tranquillità.
luana pezzuto
15/06/2023
GUSTO E BUONGUSTO. Ho avuto il piacere di visitare il Ristorante Auras di Ischia Ponte e sono rimasta estremamente colpita dalla sua bellezza e dall'atmosfera incantevole. L'arredo floreale fresco e avvolgente crea un'esperienza visiva davvero unica. La vista che si può ammirare dal ristorante è semplicemente mozzafiato. Il Castello Aragonese domina il panorama e offre uno sfondo avvincente mentre ci si gode i deliziosi piatti serviti. Ascoltando il consiglio del gestore Paolo, abbiamo ordinato un trittico di portate con un unico pesce selezionato a priori dal vassoio del pescato del giorno. Ogni portata era presentata con cura e il sapore era semplicemente delizioso. Ispirate dalle fotografie di Instagram non abbiamo potuto rinunciare al dessert, creazioni originali e artigianali con particolari accostamenti mai provati prima. Consiglio vivamente questo ristorante, dal carattere raffinato e soprattutto autentico.
Valentina Altissimo
25/04/2023
Se siete ad Ischia o pensate di andarci (e non potete non andarci!), dovete assolutamente fare tappa da Auras Restaurant. L’ atmosfera è fantastica: la vista sul castello lo rende un luogo davvero speciale e mozzafiato. E poi c'è il cibo... delizioso e tipico! Vi consiglio di provare, per esempio, la fresella di mare (ho anche postato una foto) e le tagliatelle di pasta fresca fatte in casa con scampi, datterini gialli e fiori di zucca!!! Buonissimo!!! Auras è un vero gioiello, rappresenta, per me, il ristorante ideale: accogliente e caloroso, con cibo di altissima qualità e servizio impeccabile. D’ora in poi sarà meta fissa ad Ischia!
Francesco Termine
23/04/2023
Un angolo d'atmosfera nel quale mangiare piatti eccellenti con un servizio molto curato. Abbiamo assaggiato le tartare, i ravioli di pesce e la genovese di polpo, tutto buonissimo. Consigliatissimo.
s4ph1r14
12/05/2023
Una ventata di freschezza in un posto fermo nel tempo. Siamo capitati in questa piccola perla che gode di una location spettacolare e fonde perfettamente tradizione ed innovazione. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio, cosa che consiglio vivamente, perché il castello è bello sempre, ma al tramonto è mozzafiato. Siamo stati attirati da questo ristorante che è arredato con gusto ed amore per i dettagli, dalla selezione musicale al servizio, tutto perfetto. Abbiamo scelto un vino locale, ovviamente Biancolella di Crateca, servito alla temperatura perfetta ed accompagnato da un piccolo aperitivo. Il tempo di fare due foto al castello e al panorama, abbiamo ordinato gli antipasti: sauté di cozze e vongole( non vi nego che la scarpetta nel sughetto è partita in automatico) e la tartare di pesce bianco con lamponi e zest di profumi di Ischia. Paolo, il giovane e brillante proprietario ci ha assistito nella scelta sia degli antipasti che dei primi, inutile dire che avremmo mangiato tutto il menù. Come primi abbiamo scelto gli ziti alla genovese di mare, piatto che adoro, ma vi assicuro non è facile trovarne di così buone, insieme alle linguine alla granseola che ho trovato semplicemente divine ed erano fuori menù. Come dolci abbiamo poi ordinato la cattedrale di cioccolato fondente, noce e caffè e la papalina al lampone ricoperta al cioccolato fondente entrambe adagiate su un letto di crumble al cioccolato.....me le sto ancora sognando. Liquori rucolino e mela annurca. Il conto l' ho trovato adeguato alla qualità e alla bontà dei prodotti offerti. Non posso dare più di 5 stelle altrimenti lo avrei fatto. Torneremo!!!!!
Domenico Rubino
18/07/2023
Ristorante di buon livello, proprio a due passi dal Castello Aragonese, e direttamente sul mare. Cucina molto buona. Servizio forse fin troppo pretenzioso per Ischia. Comunque esperienza da provare. Prezzi medio-alti.
Simon Becker
26/06/2023
Ciao a tutti dal Ristorante Auras! Trascorriamo una splendida serata al ristorante Auras con una fantastica vista sul Castello Aragonese e sullo splendido mare. Siamo stati accolti personalmente all'Auras in modo molto educato e amichevole, usando i nostri nomi. Il servizio, il cibo e l'atmosfera erano semplicemente fantastici. A presto e grazie mille per la straordinaria e speciale ultima sera prima di partire per la Germania. Cordiali saluti da Simon, Thomas e Renate da Düsseldorf❤️
Eleonora Effe “Nondiregatto75”
05/09/2022
Location meravigliosa, fronte mare vista Castello Aragonese. Ambiente accogliente, personale gentile e attento. Abbiamo mangiato pesce di ottima qualità, fresco, ben presentato. Ottima la caprese fatta da loro. Consigliatissimo.
Giacomo Cattin
27/09/2022
Ci siamo fermati in questo locale perché ci ha colpito la pace, la musica che creava un'atmosfera magica insieme ad una vista mozzafiato che dava sul castello Aragonese. Abbiamo mangiato pesce fresco buonissimo, piatti belli da vedere e anche molto buoni. Proprietario simpatico e gentile ci ha messo subito a nostro agio. Da provare assolutamente.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni