Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Dolce Ischia Cioccogelateria

Recensioni di Dolce Ischia Cioccogelateria, Ischia

Fadalte
23/08/2022
Durante la mia permanenza ad Ischia con la famiglia in vacanza, sono stato almeno tre volte in questa gelateria ed ho avuto la possibilità di testare il gelato, il frappè ed infine il caffè del nonno nutellato. Tutto veramente buono e servito in modo veloce, cortese e professionale dal personale. Prezzi nella media. Sicuramente da provare!
Luigi Agnese
06/05/2023
ottimi gelati e frappè tappa consigliata ad Ischia Ponte
School is Closer
11/08/2022
TAPPA OBBLIGATORIA delle serate a Ischia Ponte. Piccolo laboratorio artigianale con un buon assortimento. Gelato ottimo, sopratutto i freschissimi gusti menta e liquirizia. Prezzi nella media. CONSIGLIATISSIMO
ALESSANDRO CRISTAUDO
23/06/2023
Ottimo... se era quello con le migliori recensioni sulla via c'è un motivo. Fondente, babba e winner salato
Davide Enea Casarin
13/08/2022
Gelato ottimo! Io sono un grande appassionato di gelati, raramente rimango soddisfatto ma questa volta assolutamente si! Pistacchio (che è un gusto che dice molto sulla qualità della gelateria) saporito e sapido al punto giusto, cremino delizioso e menta fresca e delicata. Prezzo onestissimo. Super consigliato!!!
Marcello Meozzi
02/07/2023
Gelato top. Personale top. Gentilezza top. Da non perdere.
Susy
30/05/2021
una vetrina di gelato in tantissimi gusti, alcuni davvero particolari,personale gentilissimo e se vi trovate ad ischia ponte dovete assolutamente fare questa tappa,non ve ne pentirete.
ANDREA OLIVIERO
16/08/2022
GELATO SPETTACOLARE! Abbiamo assaggiato nocciola (super consigliato), caffè, cremino, roche, tiramisù e pino pinguino (dovrebbe essere) il nome ed erano tutti clamorosi. Probabilmente miglior gelato mai mangiato e ne ho mangiati di gelati buoni Piccolo appunto anche sul servizio cordiali e col sorriso e che sanno trattare il cliente 5 stelle non piene, DI PIÙ!!
Vincenzo Bottiglieri
01/08/2022
Senza dubbio la miglior gelateria che ho provato ad Ischia. La nocciola era strepitosa ed ho adorato il loro mango. Ci tengo a sottolineare che oramai non è raro trovare ottime gelaterie ma troverne una con anche prezzi accessibili nonostante la notorietà del posto in cui si trova non è da tutti!
Gianfilippo Sogliuzzo
22/03/2018
Ottimi gelati, tanti gusti e tutti buoni. Da provare anche i gusti speciali che di tanto in tanto propone, quello in foto è vino e percoche, uno dei miei preferiti
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni