Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala, Ischia

Marianna Crisci
07/08/2021
Gentilezza ospitalità e accoglienza appena si arriva il top, cibo buonissimo . Consiglio a tutti. La mia pizza non era nel menu a mia richiesta se facevano la pizza ai frutti di mare ...mi hanno subito accontentata. 😋😋😋 Rinnovo la recensione dicendo che anche i primi sono buonissimi ultima sera a ischia e siamo ritornati non volevamo andarcene senza assaggiare altro . 😋😋😋
Elena Lauletta
22/08/2021
Arrivare al porto di Ischia ed essere accolti dalla gentilezza e solarità di Enzo e del suo staff permette di iniziare al meglio una vacanza! Non solo ottime pizze ma anche pesce fresco e di qualità.
anna salvatore
08/08/2021
CORTESIA...OSPITALITÀ....GENTILEZZA.... EFFICIENZA DEL SERVIZIO......SIMPATIA .....QUALITÀ.....PULIZIA... QUALSIASI COSA DI POSITIVO POSSA VENIRTI IN MENTE È ATTRIBUIBILE AL PROPRIETARIO CON TUTTI I RISPETTIVI COLLABORATORI E LOCATION.... QUINDI SE VI TROVATE A PASSARE X ISCHIA NN SI PUÒ TORNARE A CASA SENZA ESSERE PRIMA PASSATO X I "FRATELLI LA BUFALA" A ISCHIA PORTO SITUATO DI FRONTE AL CAPOLINEA DEGLI AUTOBUS.... CONSIGLIATO👍
Andrea Mottola
21/07/2021
Ho usufruito del servizio a domicilio tramite app Just Eat, una pizza molto buona e cotta bene, una caprese ed un insalata Cesar davvero molto buone, anche se in queste pietanze mancava il condimento. Consegna in anticipo rispetto all'orario indicato, cosa molto gradita poiché richiesto la consegna appena possibile! Complimenti! Assolutamente consigliato!
Chiara
28/07/2021
Gentilezza, attenzione al cliente, ospitalità e cucina di qualità sono gli ingredienti di questo ristorante. Assolutamente da provare la pizza con il cornicione ripieno e il crocchettone! 5 stelle meritatissime, con un ringraziamento speciale ad Enzo e suo figlio.
valentina tomadin
26/08/2021
Sono stata in questo ristorante due volte duramente la mia vacanza a Ischia ed entrambe le volte mi sono trovata benissimo. Il cibo è ottimo, soprattutto la pizza che secondo me è la migliore di Ischia, il personale è cortese e amichevole e l’ambiente è molto curato. Consigliato!!!
Matteo Cozzolino
25/07/2021
Migliore Pizzeria Ischitana, lo dico da Napoletano verace, il propietario è una persona super disponibile e simpaticissimo insieme a tutti i ragazzi dello staff. Struttura stupenda e molto piacevole. Ho mangiato la pizza qui più volte durante la mia permanenza ad Ischia. Questa sera ho chiesto una pizza Margherita istantanea da asporto... È stato più veloce la consegna che il pagamento...I sapori sono quelli napoletani, pizze buonissime e prezzi super contenuti, forse costa più a Napoli la pizza che qui... veramente super soddisfatto, ci tornerò sempre !
enzo esposito
27/07/2021
Io e la mia ragazza siamo stati in questo locale per una pizza a cena, squisita (ingredienti di ottima qualità) e molto grande; buono anche il prezzo. Terminata la cena, mentre ci recavamo alla cassa, il cameriere ci ha invitati a sedere nuovamente per offrirci frutta e dolce. Succesivamente, ci vengono mostrati una serie di liquori (limoncello, amaroncello, grappa, luna nera... ). Ci è dispiaciuto aver rifiutato il caffè e non aver consumato tutto ciò che ci è stato offerto GRATUITAMENTE, ma avremo senz'altro occasione per poter rimediare . Se amate essere coccolati andate in questo locale! (Venivamo da una brutta esperienza a pranzo, abbiamo apprezzato ancora di più la gentilezza del personale!)
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni