Sluurpy > Ristoranti a Ischia > L' Innominato

Recensioni di L' Innominato, Ischia

Raffaela Pacifico
15/09/2020
I Primi Piatti Sono Stati veramente buoni, sia gli spaghetti 🍝 vongole e cozze sia le pennette salsiccia, provola, melenzane e pomodorini hanno soddisfatto pienamente. Le scaloppine a limone 🍋 molto tenere e nel filetto di pesce su letto di patate l'unico eccesso era la troppa menta. il servizio navetta è stato molto gradito mentre il servizio ai tavoli piuttosto lento, abbiamo più volte sollecitato per avere acqua e pane a tavola. La struttura dovrebbe essere panoramica ma di sera non si vede granché e il nostro tavolo da 12 era all'ingresso del ristorante che comunque è grande e curato. Nel complesso ci tornerei per assaggiare qualche altro piatto dello chef .
Paola de Meo
05/10/2018
Nei miei soggiorni ad Ischia una tappa obbligata è al ristorante L'innominato sulla sopraelevata a Ischia Porto ed ogni volta è una conferma di quanto sia una eccellenza della ristorazione isolana. Stasera abbiamo gustato per antipasto un carpaccio di carne su letto di rucola servito con scaglie di parmigiano e melograno; come primi ci siamo fatte consigliare dal titolare Bernardo che sa sempre come stupire con piatti esclusivi e originali. Per il primo ci ha deliziate con paccheri fritti ripieni di ricotta e provola serviti con una delicata salsa di pomodoro e con il fiocco: pasta fresca, preparata in casa, farcita con crema di formaggi, speck e noci. Per secondo, Bernardo ci ha consigliato la fiorentina servita su piastra calda... eccezionale.. il tutto accompagnato da un calice di vino rosso. Tante altre pietanze sono degne di nota e meritano di essere gustate, come ad esempio il raviolo fresco ripieno di cernia accompagnato da pesto di rucola, cozze e nero di seppia... Questi sapori non possono essere semplicemte descritti, bisogna assaggiarli per comprendere a pieno il gusto e la prelibatezza. Consiglio di fermarsi a mangiare qui e di sicuro si termina pienamente soddisfatti del pasto.. e non da meno dello spettacolare panorama che offre per la speciale ubicazione del locale. Tengo anche ad esprimere un giudizio sul personale sempre accogliente, disponibile e cordiale. Spotessi esprimere un voto darei 10 e lode.
Antonio Mormile
17/02/2019
Locale molto carino in più si gode un ottima veduta dell' isola , buona cucina professionali e cortesi soprattutto il proprietario .
Dora Di Mattia
24/07/2021
Ristorante pIzzeria con vista panoramica,molto bello il posto,personale carino gentile e disponibile,pizza e piatti super!
Domenico Fiorentino
15/11/2016
Megacena di 120 amici collaboratori,alla richiesta di piatti per intolleranze alimentari subito disponibili con stesse cose dal menù, bravi.
Daniela Marone
05/08/2021
La gentilezza e l'ospitalità dei ristoratori é pari alla bontà dei piatti cucinati con grande passione. L'Innominato merita un 10 e lode! 👏👏👏👏👏
Oksana Kmit
06/09/2016
Ottimo antipasto di pesce, interessante abbinamento di tonno con pistacchio , adagiato sul letto di ananas accompagnato dalla gentilezza del personale, il luogo suggestivo con bellissima vista, prezzo giusto... si consiglia di provare
Libera Mirabella
13/11/2016
Location suggestiva con un bellissimo panorama. Personale competente e alta professionalità, piatti curati e squisiti.. lo consiglio vivamente!!
Antonio Capuano
15/09/2018
Perfettamente accessibile dal porto d'Ischia, ampio parcheggio, ottima accoglienza, cibo di qualità e alla portata di tutti! Locale molto carino e con musica dal vivo 😉
Luigi Della Monica
20/01/2018
Locale elegante e accogliente. Servizio discreto e qualità del cibo ottima.
Josy Mattera
16/01/2017
Locale eccellente sotto ogni profilo; una tappa irrinunciabile per chi desidera una serata "gustosa" ed emozionante.
Teresa Burek
12/01/2018
Un bellissimo ristorante con ottimo menu x passare una serata diversa
Rosaria Colella
05/01/2017
Pizza deliziosa, leggera, gustosa, ingredienti di prim'ordine. Locale intimo, accogliente ed elegante, vista unica.
Vincenzo Aiello
14/06/2016
È fantastico per l'ordine del cibo e anche per l'ortima cucina che offre.
Enzo Esposito
11/08/2018
Ottimo bel posto e buona cucina top
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni