Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Cocktail Bar Il Cappuccino

Recensioni di Cocktail Bar Il Cappuccino, Ischia

Rudy Bariani
23/07/2022
Aperitivo sul porto al tramonto...Spettacolo 🤩 Cameriere cortese, provata la zingara (buonissima 😋) e buoni anche i 2 cocktail analcolici con delle piccole cose da stuzzicare. Il prezzo è giusto. Lo consigliamo 😀
Vincenzo Mattera
05/09/2018
Consigliatissimo !!! Locale molto carino e accogliente. I cocktail sono veramente eseguiti bene. Ottimo Rasty Nail !!! Coniglio anche di provare lo Sgroppino al baileys a fine pasto.
Angela Pellecchia
04/09/2022
Bar molto carino nei pressi del porto, personale molto gentile e cocktail buoni.
Noemi Curci
30/04/2019
Ottimo cocktail bar sulla riva destra ad Ischia! Ambiente tranquillo anche quando è pieno, Possibilità di bere un buon drink accompagnato da tante stuzzicherie e crostini di vario tipo! Ottimi anche i dolci, prezzi modici, personale accogliente e preparato!
Marcos Di Costanzo
18/06/2022
Ottimo locale, Mr Raffaele e tutta la famiglia ti fanno sentire a casa! Gianni super professionale e anche Gennaro super disponibile... Se sei a Ischia #nocappuccinonoparty
susanna archimi
31/10/2021
Per la prima volta a ischia ci fermiamo per caso affascinata dalla carta da parati giunglata meravigliosa!!! Locale bello esteticamente cocktail ottimi buono le stuzzicherie in accompagnamento ( avrei potuto m angiare miglioni di polpettine ai broccoli) la ragazza al bar cordialissima Top!!!
Sabrina Romagnoli
24/04/2022
Locale moderno e accogliente, servizio impeccabile e personale sempre sorridente e cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un particolare ringraziamento a Giulio e Carmen molto professionali, socievoli e molto attenti al servizio.
Danilo De Tuglie
06/07/2018
Superlativo. Personale gentilissimo, drink perfetti, location caratteristica. Consiglio il tagliere di salumi e formaggi e il dolce della casa. Ci sono tornato ogni sera durante il soggiorno a Ischia.
Umberto Ferrandino
01/08/2018
Il Cappuccino è da sempre una garanzia, in ogni occasione, in ogni stagione e che si tratti di aperitivo, cena o serata. La lunghissima esperienza di Raffaele, la qualità dei prodotti e la grande professionalità e simpatia di Gianni e Daniele lo rendono la nostra prima scelta, sempre.
Rosaria Colella
24/08/2021
Cocktail superbi, location incantevole, proprietari e personale squisiti, cibo gustoso e originale. Una esperienza da vivere.
Cristina Guin
24/08/2017
Ultima serata di vacanza sulla bellissima Ischia,si trova a Ischia porto zona spettacolare soprattutto di sera davanti al porticiolo....e spettacolare la vista mozzafiato notturna di Ischia illuminata,staf cordialissimo e menù con vasta scelta!!!
Donatello Scognamiglio
03/02/2020
Posto accogliente e personale gentile, luogo storico di ischia e tra l'altro drink ottimi a prezzi giusti.
Stefano Campanella
27/06/2017
Ci sono stato 2 sere di seguito é stato tutto ottimo cocktail panini e servizi impeccabili
Sara Mattera
21/11/2017
Top del top sulla Riva destra! Ottimi drink (consiglio sgroppino e New york) e personale cordiale
Carmen Danuta Sussi
02/04/2018
Personale gentile, molto cordiale, servizio ottimo, buona musica...ambiente molto carino, curato. Complimenti, da consigliare
Dina Avino
18/09/2018
Un locale giovane..per i giovani. .ottimi i drink
Giuseppe Buono
24/01/2017
Locale sulla riva destra, accogliente e completo, vista del porto e proprietari gentilissimi e sempre a disposizione
Mario Monticelli
18/06/2020
Mitico... Super sgroppino. Siamo appassionati. Il tempo passa ma il cappuccino è sempre il numero uno
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni