Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Zi' Nannina à Mare

Recensioni di Zi' Nannina à Mare, Ischia

DIEGO MIRAGLIA
03/06/2023
Ambiente ottimo, cena giusta ma tra una portata e l'altra, capisco il posto romantico ma troppo tempo. Forse il periodo di inizio stagione ma nulla da eccepire
Gloria Zottino
11/08/2022
Mi sono fidata leggendo le recensioni...quindi la curiosità di provare qualcosa di particolare e ricercato mi ha portata in questo posto incantevole. I fratelli Giorgio e Salvatore Ospici, proprietari di terza generazione del Zi Nannina, seguono con amore e dedizione la loro attività, mantenendo fede alla tradizione di qualità e ospitalità nata nel loro ristorante con i nonni più di 70 anni fa. Ristorante Zi Nannina à Mare offre ai propri Ospiti un ambiente unico e suggestivo, una cucina raffinata e moderna, seppur nel rispetto della tradizione mediterranea e un servizio attento ed impeccabile.Pietanze di pesce creative in una romantica terrazza-giardino vista Castello Aragonese, con arredi modernilo Chef Enzo David ha saputo conquistarsi una posizione di rilievo nel panorama gastronomico ischitano, grazie al suo straordinario ed innato talento, creatività e dedizione al lavoro. Eclettismo, curiosità, intuitività, sono questi alcuni tratti distintivi della personalità briosa di Enzo, il quale, guidato dall’amore per la tradizione gastronomica napoletana, realizza inaspettate combinazioni, dando vita ad un incontro tra sapori familiari ed un’elegante interpretazione contemporanea.
Pasquale Della Corte
19/07/2023
Parliamo di un ristorante di classe superiore , la cucina e imperiale , il panorama sublime ... complimenti davvero . Molto cordiale il proprietario .. Consiglio vivamente questo posto .
Tiziana Fiorentino
11/07/2022
Che dire una cena ad altissimi livelli ,ogni elemento nel piatto aveva il suo perché Sapori unici ogni boccone era un esplosione di sapori tutto era al posto giusto, mai mangiato niente di cosi eccelso materie prime di qualità tutto studiato nei minimi dettagli creativitá e innovazione in un connubio perfetto!!complimenti vivissimi allo Chef/Artista , si vede l amore e la passione in ogni sua creazione CENA STELLATA SOTTO LE STELLE D ISCHIA !
Italia Conte
11/01/2022
Siamo stati all’Epifania in questo ristorante, location raffinata anche d’inverno, materie prime di qualità ed una selezione del menù da invidiare! Ogni pietanza racchiude un’esplosione di sapori MAI banale! Complimenti allo chef Enzo David, sicuramente ci tornerò presto.
andrea arsi'
25/07/2021
Eccellenza, volete mangiare bene e raffinato, coccolato e con il personale a disposizione? Questo è il ristorante che fa per voi. Sapori fantastici, cucina eccezionale, personale stupendo. Non certo per tutte le tasche, ma ne vale la pena. Bravi bravi bravi, se avremo l'occasione torneremo. Top
Armando Portoraro
09/08/2020
Location eccezionale a ridosso del mare, servizio impeccabile, cucina eccellente. Da provare se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria alto livello in una location molto bella. Prezzi elevati ma adeguati allo standard qualitativo.
sussi biribissi
31/05/2021
Ristorante di alta qualità,piatti ottimi e curati, dal pane al dolce tutto perfetto. Servizio perfetto, gentilezza e attenzione ai dettagli....Lo consiglio vivamente
angelo petrillo
13/09/2022
Che dire ogni volta che ceno in questo ristorante è una esperienza positiva. Bravi
Pasquale Largo
22/07/2020
Bellissima esperienza! Tutto OTTIMO! Ringrazio lo staff e il proprietario per avermi aiutato ad organizzare la proposta di matrimonio. Complimenti ancora! Professionalità e ottima cucina!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni