Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Porto 51

Recensioni di Porto 51, Ischia

Gianfranco Bonavita
28/04/2023
Locale molto carino posto sulla riva destra del porto di Ischia. Vasta gamma dì cocktail. Locale ven arredato e gestito da ragazzi in gamba e e gentili. Menù molto carino, composto da piatti simpatici con rivisitazioni interessanti. Molto buone le polpettine di manzo con fonduta ai 4 formaggi; da rivederel’impiattamento ! Buono il Mexican roll. Davvero gustosa la zingara e la ktm. Prezzi in linea con le attese. Servizio veloce. CONSIGLIATO
Cristian Candura
25/06/2023
Ottimo cocktail bar situato sulla riva destra di Ischia. Bellissima l'atmosfera con piacevole di musica di sottofondo, buon cibo e cocktail eccezionali. Simpatici, professionali e gentili i ragazzi dello staff. Continuate così
Rossella Caradonna
11/07/2023
I ragazzi davvero molto disponibili ed il cibo ottimo ma anche sfizioso per noi che siamo venute in vacanza, davvero un posto tipico del luogo! Consigliato per un aperitivo al tramonto da trascorrere in compagnia!
Ines Mastropietro
26/06/2022
Tutto quello che cerchi in un locale. Ambiente giovane e alla moda, senza pretese ma con stile. Cocktail super buoni e stuzzicherie ottime. Impossibile non passarci se si è ad Ischia. In assoluto il mio locale preferito sull’isola!
Paolo Palopoli
22/08/2022
Locale veramente carino dove fare l'aperitivo a Ischia. Collocato sulla riva destra, in mezzo alle barche ad un passo dal mare, con ottimi cocktail. Consigliato.
Alessia D'Alessio
19/07/2023
Giusto rapporto qualità prezzo , cocktail spettacolari .
vittoria de rosa
04/08/2021
Un Pub, Cocktail Bar. Davvero super. Nonostante la confusione, super normale per un luogo come questo, i ragazzi del locale sono davvero efficienti, Super gentili e a modo! Abbiamo bevuto e mangiato due volte e siamo state bene in tutte e due le situazioni. Prezzi assolutamente abbordabili, ancor più considerato che si è in un luogo turistico!
Arianna Rapagnetta
17/06/2022
Il locale ci è stato consigliato dalla ragazza che gestiva il nostro hotel. Ci è piaciuto moltissimo, tanto che siamo andate tutte le sere. I ragazzi che lo gestiscono sono molto educati e gentili. Ci hanno saputo consigliare benissimo. Cercavamo un posto ad Ischia Porto un pò "moderno" e giovanile e qui lo abbiamo trovato. Hanno anche aperto un lido sulla spiaggia Maronti che si chiama Rena.
Luigi Irace
28/02/2021
Il pub (anche se riduttivo chiamarlo pub) più all’avanguardia dell’isola D’Ischia ! I 4 fratelli Mancusi hanno una visione unica del cocktail bar e della paninoteca, che si riflette in quello che secondo me è l’unico locale veramente “cittadino” dell’isola ! I panini sono superlativi e curati nei minimi dettagli a partire dalle materie prime, e i cocktail sono preparati con distillati di categoria top e con ricette uniche.
simona innocenti
04/08/2022
Ambiente moderno curato nei dettagli e affacciato direttamente sul porto. Abbiamo preso due cocktail (gino fizz analcolico e sangue turco alcolico), polpettine di manzo con fonduta di formaggio e mexican rolls. Tutto squisito e i cocktail davvero particolari dove tutti gli ingredienti sono perfettamente bilanciati.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni