Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Pirama Pub

Recensioni di Pirama Pub, Ischia

Federica Marino
24/05/2023
Pub direttamente sul porto di ischia.. piccolo ma caratteristico.. Gestito da una signora italo americana e suo marito .. accoglienza e cordialità voto 10 Zingara squisita ma quello che vale la pena assaggiare è LA ZINGARELLA Complimenti
Mr Raffooh
05/06/2023
Scoperto a caso mentre aspettavamo il traghetto. Cameriera simpaticissima. Ho probabilmente assaggiato uno dei toast migliori che io abbia mai provato, ottimo anche il cheeseburger della mia ragazza. Consiglio l’esperienza se si vuole provare qualcosa che vada oltre le specialità locali
Federico Quagliuolo
02/09/2020
Una piacevolissima scoperta a pochi minuti dalla partenza della nave. Il pub è piccolino e Spartano, ma l'ambiente è molto simpatico e accogliente. I prezzi sono finalmente normali e non ti propongono un menù fatto solo di panini "gourmet". Una bella zingara ed una birra si prendono tranquillamente a 10 euro, che è un prezzo giusto per un'isola di vacanza. Aggiungo anche che sono rapidissimi. Alla fine ho preso il traghetto con un ricordo positivo in più. Ci tornerò sicuramente l'estate prossima!
Lunatica Dog
16/02/2019
Locale ristrutturato interamente. Menù rivisitato e ampliato. Nel complesso mi è piaciuto molto ma consiglio i prodotti della casa made in Italy (panini). Ottima la cheese cake
Mariaiolanda Trani
26/02/2023
È stata un'esperienza molto positiva. Ho 40 anno quasi,e non c'ero mai stata da ragazza...ho perso tantissime cose da adolescente,che ora con mio marito finalmente...realizzo.Comunque ho mangiato benissimo, sono veramente felice d'esserci stata!!
Simona Campanella
04/04/2023
Locale carino ed accogliente, personale gentile e servizio impeccabile. La proprietaria è di una gentilezza impagabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto consigliato
Veronica Iannaccone
07/06/2020
Pub stupendo, zingara ottima e prezzi stracciati. Porzioni di patatine abbondanti e buonissime, tutto fresco dalle patate alla mozzarella. Pane di caseificio, fresco e ottimo ! Consigliatissimo.
Michele Ciliberti
20/08/2020
Un buon locale all'interno del porto. Prodotti di ottima qualità e prezzi competitivi. Personale molto cordiale. Molto buoni gli hamburger.
Antonio Varlese
19/09/2022
Trovato per caso , è un piccolo pub nella zona del porto , ci siamo accomodati ed abbiamo ordinato , i tempi sono stati un po lunghi ma ne è valsa la pena ... panino più buono di questo è difficile trovarlo , la titolare una signora molto gentile e per bene è stata molto cortese . Consigliato al 100% senza dubbi è un grande panino !
Sabina Balestrieri
20/05/2023
Ti sembra di stare in un pub inglese! Vi consiglio "la zingarella" buonissima!
Paola Battipaglia
03/01/2019
Cortesia e velocità. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Prima di tornare sulla terraferma buon posto per rifocillarsi.
Luisa Scala
17/10/2022
Abbiamo mangiato un ottima zingara. Locale molto carino, pulito e accogliente, proprio sul porto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Maria Russano
15/01/2021
Un posto unico dove poter passare del tempo insieme ad amici o addirittura da soli . Una vista del porto fantastica . design moderno e curato in ogni minimo dettaglio partendo dai lampadari , attaccapanni,quadri ,birre artigianali esposte in una vetrina stupenda . Inutile parlavi del cibo altrimenti non ero qui per una ottima recensioni. Sevizio ottimo Cibo ottimo Pulizia ottima Accoglienza super. Grazie a Franco e mina che undendo le loro forze hanno creato qualcosa di speciale.
Roberto Bernardo
05/02/2023
Panini e zingaraTutto buono proprietario al top lo consiglio a tutti
MARCO LARASPATA
24/11/2022
stasera, come ogni sabato in lockdown proviamo un locale diverso, ci siamo deliziati con le ottime pietanze del Pirama Pub . Vogliamo ringraziare per la velocità, la puntualità e la simpatia oltre che per la bontà. Noi ischitani siamo fortunati perché abbiamo, secondo il mio modestissimo parere, i migliori Pub d' Italia. Forza Pirama , forza a tutti !! E' un momento difficile, ma noi tutti in questo momenti tiriamo fuori il meglio delle nostre capacità e delle nostre professionalità. Avanti così!! grazie !!!!!!!
- Vince -
03/08/2022
locale piccolo ma come per le botti, i contenuti sono buoni anzi ottimi ma i 13 euro per un panino mi sembrano un pò troppo...
Francesca Melillo
24/10/2018
Personale gentilissimo e cibo molto molto buono. È stata un'ottima soluzione per un pranzo veloce in attesa del traghetto! Spero di tornarci con più calma ed assaggiare altre loro proposte :)
Genny Conte
12/07/2023
Ottimo panino e patatine
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni