Sluurpy > Ristoranti a Ischia > La Mozzarella Della Fattoria F Lli Energe

Recensioni di La Mozzarella Della Fattoria F Lli Energe, Ischia

Gianluca Radice
30/04/2022
Salumeria storica della zona. Il locale si trova di lato alla piazza Antica Reggia, un posto molto centrale di Ischia Porto. La mozzarella è buona, forse è proprio la migliore dell'isola. Il prezzo è un pò alto ma siamo sempre un un'isola. Il personale è gentile e disponibile
CATELLO buono
26/01/2023
Ho assaggiato per la prima volta la loro mozzarella di bufula , nonostante fossi del posto, che dire veramente ottima , ho notato che viene mantenuta alla giusta temperatura per evitare l alterarsi del gusto finale.
Mattia Tufano
30/04/2022
Prodotti freschissimi e di prima qualità, personale cordiale e disponibile. Ci hanno servito l'aperitivo su delle botti di legno molto fashion che usano come tavoli e i taglieri di salumi e di formaggi che ci hanno proposto erano semplicemente squisiti. Ci ha stupito sicuramente la mozzarella (il titolare ha detto che arriva fresca ogni giorno da Napoli) e la fetta di mortadella molto spessa (cotta alla piastra come fosse una bistecca). Ci torneremo sicuramente!
Federica Tito
05/06/2018
Mentre passeggiavo per il centro d’ischia mi sono imbattuta in questa bottega alimentare dai sapori antichi.. La qualità dei prodotti è altissima così come la gentilezza del personale! Da quando ho provato la loro mozzarella, così come gli altri prodotti, non ne posso più fare a meno! Fanno anche spedizioni e consegne a domicilio!! Fantastici!!!
Anna Ferrato
27/07/2020
Cena con tagliere di affettati e mozzarella di bufala .Davvero squisito... Abbiamo fatto il bis con altri due piatti di crudo e mozzarella di bufala. Molto gentili i proprietari, servizio molto gradevole e pulizia.... davvero buono tutto quello che abbiamo mangiato. Lo consiglio...
Ivan Cicchetti
15/04/2023
Cortesia ed altissima qualità, eccellenza , mozzarella di bufala straordinario
Lucilla Sdc
13/08/2020
Aperitivo buonissimo: buon vino e tagliere di ottimi salumi e mozzarella. Lo abbiamo fatto due sere di seguito e il terzo giorno abbiamo anche comprato l'ottima mozzarella da portare a casa!! Lo consigliamo!
Avv. Marco de Feo
09/06/2021
La mozzarella di bufala più buona che abbia mai mangiato. Andare ad Ischia e non fare tappa da loro sarebbe come fare un viaggio a metà!
Nicolò De Toma
05/10/2021
Mozzarella di bufala top! Il prezzo è caro, però sulla qualità e la bontà non c'è nulla da dire.
ivano bossa
05/06/2018
Accoglienza e qualità , salumi e soprattutto mozzarella di altissimo livello, a parer mio la migliore dell isola d ischia, provare per credere, diventerete come me clienti abituali. Grazie Luca
Christopher Monti
31/07/2021
Luigi e Luca due fratelli che con passione porta avanti questa attività. I loro prodotti di ottima qualità sono i migliori dell'isola!
amro el shall
21/09/2021
Ottima qualità con adeguato prezzo, gentilezza e buona posizione centrale con seduta esterna
Caterina Basegio
28/07/2020
Consigliati i taglieri così come i panini, soprattutto quelli con la mozzarella tra gli ingredienti.
Stefano Fusai
08/08/2021
Panini buonissimi, soprattutto se fatti con il pan-focaccia
Зоя Зименкова - Еспозито
21/05/2021
Магазин просто отличный, моццарелла была на высоте, вкус отменный, покупали продукты домой, а на месте съели зингара, настоящая зингара делается именно в этом магазинчике, тёплая, вкуснейшая, с салатом и прошуто, незабываемая, хочется ещё и ещё и с настоящим искитанских хлебом!! Также отличный выбор сыров и всяческих колбас, копченостей, вобщем, вполне помогает получить порцию удовольствия.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni