Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Bagno Medusa

Recensioni di Bagno Medusa, Ischia

Sandra Vanini
05/07/2023
È una spiaggetta fantastica, piccolina, ma con ogni comodità, quasi una spiaggia privata. Luca, il titolare, è gentile, simpatico, allegro e premuroso e anche il suo collaboratore Vassili si prodiga per accontentare i clienti al meglio. Il servizio ristorazione è ottimo, la zingara e la bruschetta sono speciali. Sono andata con mio figlio in convenzione con l'albergo; siamo abituati alle spiagge grandi della Romagna, dove viviamo, ma questa ci è piaciuta proprio perché è piccola e discreta. Ci siamo sentiti coccolati. Un grazie di cuore a Luca e Vassili, speriamo di rivederci presto! Sandra e Giacomo
stefania nadin
07/06/2023
Molto bello .spiaggia di sabbia , Nuoti con i pesci .adatto a bambini con fondo graduale. Personale del bar molto simpatico e disponibile .
Alessio
16/08/2018
Il bagno medusa è un posto magnifico, la location è perfetta, il bar, il servizio ristorante dove potete mangiare caprese insalate, zingara e tanto altro ancora, le docce e i servizi sono sempre tenuti puliti. il personale della spiaggia è sempre gentile e a disposizione di tutti. ottimo ambiente, è sempre un piacere venire da voi!
valtere roviglioni
07/06/2023
Gestori gentili disponibili tranquillita" e relax
Brigida Ceriello
14/08/2020
Ottima organizzazione, bellissimo posto, siamo stati a nostro agio anche con una bimba piccolissima. Veramente consigliato con le famiglie e con bimbi. Ottima la zingara e tutti i prodotti del bar.
emilia davossa
20/06/2021
Palafitte sul mare,semplice ma non manca nulla ,piccoli snack per pranzo,comodo in centro di Ischia porto
alfonso Santangelo
05/08/2018
Ischia è un isola unica nel suo genere, sole mare vento arte e buon cibo...cosa vuoi d+?... Bagno medusa e sto !!!
lorenzo spina
16/08/2020
Artisti di spiaggia al bagno medusa
Donato
15/09/2020
Tranquillo, si può anche mangiare qualcosa
Alessandra Pane
27/06/2019
Il migliore connubio tra l'ospitalità ischitana e ucraina 😎
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni