Sluurpy > Ristoranti a Ischia Porto > U'muorz

Recensioni di U'muorz, Ischia Porto

D “Nina08”
30/07/2021
Paninoteca con affaccio sul molo, ottima posizione, molto centrale. Scelta scarna sul menù, prezzi sopra la norma, considerata la proposta. Il panino San Francesco è molto buono, ma la provola va fatta sciogliere, non può arrivare con una consistenza dura! La carne buona e nel complesso panino buono. Consiglio di rinnovare l'interno, è un posto troppo losco e puzzolente ed è già tanto entrare per pagare, ma fortunatamente si mangia fuori. Tutto sommato servizio discreto..
Ciro Punzo
10/06/2023
I camerieri sono gentili e simpatici,il cibo qualità ottima. Qualità prezzo ottimo. Lo consiglierei a tutti (il cameriere di nome Patrick molto attento e molto serio,molto simpatico)
Federico Battista
06/07/2022
Piccolo locale nel porto di Ischia e che offre un bel panorama e, soprattutto, una leggera brezza che permette di sopravvivere alla calura estiva. Il menù è variegato e offre una discreta scelta di panini e insalate. Il personale è molto cortese e aperto a cambiamenti di ingredienti nei piatti del menù. Buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Conó
09/09/2021
È stata una toccata e fuga per via del traghetto su cui saremmo saliti poco più tardi ma fortunatamente siamo riusciti in tempo a provare la zingara ischitana, un piatto tipico dell’isola. E direi che io e la mia fidanzata abbiamo scelto il posto giusto. Servizio rapido, prezzo giusto e soprattutto buona la zingara, ci è decisamente piaciuta.
Doktor Bender
03/06/2023
buono, il personale è molto gentile. Spero che diventi più popolare perchè merita!
Vitale Esposito.
13/05/2021
Proprietari gentilissimi, gustare un caffe in questo bar è fantastico. Lo consiglio.
Pietro Galassi
30/07/2021
Cercavamo qualcosa di tipico e tranquillo lungo il porto di Ischia e, dopo tanti ristorantini, abbiamo trovato questo localino che ha fatto al caso nostro. Un buon taglierino con cuoppo di fritti e due panini che ci han fatto sognare: uno con parmigiana e salsiccia napoletana e l'altro con hamburger, gorgonzola, scarola e scamorza ..un paio di buone birre e la serata è volata! Prezzi davvero onesti e servizio veloce.
ferdinando cipullo
02/01/2020
Il locale è carino, si trova di fronte al porto, la simpatia dei propietari ed alcuni clienti abitudinari ci hanno fatto sentire a casa, hanno un ottimo caffè e ottime birre artigianali nazionali. Un grazie a luigi e Carmine. A Napoli il teatro è gratis!
raffaele russo
08/08/2019
Locale che affaccia sul porto di Ischia, spaghetti al pomodoro ottimi ma locale un po' piccolo, buono per un pranzo veloce e piacevole. Prezzi nella norma ma migliori rispetto agli altri ristoranti della zona. A causa del porto ogni tanto si sente qualche cattivo odore, ma non è colpa del locale in sé.
Keisiele Ida Trani
02/06/2021
Non ci sono parole per descrivere questo posto, locale unico nel suo genere ci vado molto spesso con amici. Il proprietario davvero una bellissima persona sempre disponibile, il cibo tutto davvero buonissimo consiglio vivamente di andaeci
Renato Puricelli
01/08/2019
Posto prenotato con the Fork durante il viaggio per Ischia doveva semplicemente riempire la pancia ma invece la frittura e l’hamburger semplicemente perfetti, stesso per la zingara,gli unici problemi sono : la pizza (che grazie a dio non è sul menù) è surgelata e il prezzo di alcuni piatti è leggermente alto (anche se il bar/ristorante è in una posizione strategica stupenda) ma con lo sconto del 20% il tutto si allevia notevolmente, personale socievole ed educato, consigliato
ciro guadagno
29/06/2021
Ottima location, personale simpatico sorridente, e disponibile. Splendido cappuccino, buono e ben preparato, cornetti da rivedere
Soft Speed
18/05/2021
Personale Professionale, gentilissimo. Panini e sfizioserie Ottime. Cocktail ottimi. Ci Torneremo spesso.
Francesco Fico
19/05/2019
Ottimo locale sul porto per mangiare qualcosa a volo, ampia disponibilità da parte dei proprietari. Rapporto qualità prezzo ottimo
ivana cuozzo
08/07/2021
Personale gentilissimo, cibo semplice ma di qualità. Buono spritz
Spaghetti Soggetti con le vongole Spaghetti vongole Paccheri ripieni con orata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni