Sluurpy > Ristoranti a Ischia Porto > Ristorante Dortas

Recensioni di Ristorante Dortas, Ischia Porto

Graziella Olivero
19/05/2023
Pizza buonissima!! Staff gentile, prezzi nella norma con la qualità dei prodotti e del luogo.
OFELIA DURANTE
24/04/2023
Suggerimento ottimo del concierge dell'hotel. Posto bellissimo nel centro di Ischia, con grandi vetrate che si affacciano sul passeggio. Staff gentilissimo e ottima qualità dei prodotti. Ma la protagonista è stata sicuramente la pizza, una delle migliori dell'isola. Ottimi i fritti.
Asia
25/05/2023
In assoluto la pizza più buona che abbia mai mangiato ! Io e il mio compagno abbiamo cercato un posto in cui provare la pizza , abbiamo trovato questo ristorante/pizzeria un po' per caso , ma assolutamente ne vale la pena ! Personale gentile e disponibile ma soprattutto la pizza e i dolci sono spettacolari! Ottimo rapporto qualità prezzo , consigliatissimo
Pietro Fontana Norbis
02/09/2022
Siamo venuti qua per ben 2 cene,e in tutte e 2 abbiamo mangiato la pizza più buona di sempre,pizze morbidissime,ricche di sapori e condite al 100% con ingrrdienti freschi.il locale è molto carino esteticamente e il personale è molto cordiale con tutto è tutti.Consiglio di prenotare perchè il locale si riempie abbastanza velocemente.Guai a voi se non mangiate la crosta cancari! Un saluto
Daniela Sorelli
02/05/2023
Scoperto per caso , ottima pizza, leggerissima. Assaggiato anche due diversi antipasti,fritti , altrettanto buoni e ben cucinati! Personale molto attento e bel locale , curato e luminoso . Veramente una bella esperienza!
Stefano Biasco
25/05/2023
Ottima pizzeria al centro di Ischia, pizza buonissima e crocche di patate speciale. La consiglio
Mattia Fornaro
10/08/2021
Pizzeria che è stata una piacevole scoperta. Da turista napoletano, la loro pizza è stata inaspettatamente una delle più buone mangiate negli ultimi anni: saporita, leggera e di alta qualità. Si trova in posizione ottimale, cordiale il personale. Prezzi altini ma per la qualità ci sta. Complimenti.
Ilaria Portoghese (xhilaryenryx)
26/06/2022
Pizza spettacolare, impasto leggerissimo e ingredienti di qualità a km0! Vicino al corso Vittorio colonna. Prezzi in linea con le altre pizzerie dell'isola. Consigliatissima!
Jonny13 Baldi
09/08/2022
Pizza molto buona e con molta varietà di Pizza camerieri disponibili e cordiali , ristorante situato in una zona molto carina
Michela Russo
24/05/2022
La pizza più buona che io abbia mai mangiato in vita mia! L impasto si scioglie in bocca! Materie prime di alta qualità! Anche se i prezzi sono più alti della norma ne vale la pena!
Iri
07/07/2020
Abbiamo creduto alle foto di menù su Internet....attenzione!! Presentazione di piatti e cucina sono cambiate!(e sul sito web non ci sono aggiornamenti)per questo una Stella in meno!Abbiamo mangiato benissimo.Locale semplice(con la sua eleganza stile minimal)e pulito.a noi è piaciuto. Sfizi napoletani ottimi ma non per vegetariani perché in tutti sfizi si presenta prosciutto. Montanara fritta è deliziosa .Scialatielli alle vongole fatte a regola d'arte. Impepata di cozze così così ma colpa non di cuoco. Non è stagione giusta per le cozze.....Cuoppo di alici fritte buonissime quasi senza farina. Da provare!!! Servizio ottimo e cordiali! Consigliatissimo
federica Papa
26/07/2021
Abbiamo conosciuto questo ristorante su suggerimento del nostro albergatore, ne siamo rimasti affascinati! A cena in quattro abbiamo preso una pizza margherita divisa in quattro che era a dir poco spettacolare, un impasto eccellente e una cottura perfetta. 4 primi di cui 3 gnocchetti vongole e pistacchi semplicemente sublimi, 1 spaghetto con gamberi di Mazzara e pomodorini gialli che erano squisiti. Una frittura di pesce, buona e asciutta. 4 cestini di crostata crema e fragole buonissimi e per finire amaro per tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo, il prezzo non è economico ma se ci si guarda attorno ci si rende conto che altri ristoratori chiedono molto di più dando molto meno! All'ottima recensione sulle pietanze va fatta un ulteriore recensione super positiva al personale, gentile, educato e soprattutto rispettano a pieno le norme anti Covid. Bravi!
Andrea Mottola
25/07/2021
Avevamo scelto questo locale per provare il coniglio all'ischitana dopo averlo trovato "per sbaglio" su internet e aver letto dei prodotti a km0. Siamo stati al Locale il giorno 23 /07. Locale molto accogliente, ci dava un vero senso di pace, staff molto gentile, disponibile e accogliente.Il titolare una persona squisita con cui ci ha fatto molto piacere scambiare due chiacchiere dopo averci raccontato dei suoi prodotti e della storia del locale. Abbiamo deciso di provare la loro pizza come antipasto dopo aver letto tutte le ottime recensioni prendendo una pizza metà pistacchio metà viola.La pizza più buona che abbiamo mai mangiato, leggerissima, un ottimo impasto per non parlare della qualità della materia prima, prodotti provenienti dalla loro azienda agricola. Per proseguire abbiamo mangiato la loro specialità: Il coniglio all Ischitana, per cui bisogna prenotare.Non ci sono parole per descrivere il piatto, si sentiva che era un coniglio allevato con cura e in maniera naturale(anch'esso proveniente dalla loro azienda agricola), una carne succosa, un morso tirava l altro!!! Il sugo con cui è stato fatto era sublime, una vera e propria opera d'arte. l'insalata con cui è stata accompagnato anche se non condita era saporita, si sente la genuinità dei prodotti a km0!!! Per finire come dolce abbiamo preso una caprese al limone accompagnata con gelato, un fine pasto leggero e fresco. Locale consigliatissimo, speriamo di tornarci alla nostra prossima vacanza!!!
Filippo Fucci
22/08/2020
In zona pedonale, il ristorante Dortas propone un menù arricchito con l'opzione pizza. Freddo, essenziale e un po' impersonale negli arredi e nell'illuminazione, si distingue invece fortemente nella pizza. Impasto e cottura da dieci e lode - forse la migliore gustata fino ad oggi -, molto buona la varietà di ricette proposte. Nel mio caso, il ripieno al forno è stato strepitoso. Ricapitolando: - locale, 3 stelle - pizza, 5 stelle La mia recensione complessiva sarebbe quindi da 4 stelle, ma una in più il locale lo merita per le scrupolose misure anti Covid-19 messe in atto in questo periodo. Una scelta, purtroppo, non seguita così attentamente da tutti.
Michele Cretella
10/08/2021
Ho mangiato la pizza in questo ristorante, davvero ottima. Molto buono l'impasto, anche molto digeribile, e la materia prima utilizzata. Cottura impeccabile. Staff molto professionale! Consigliatissimo!
alessandro
22/07/2021
Abbiamo ordinato una margherita ed una montanara (fritta). Entrambe buonissime e tecnicamente fatte bene; il fritto era asciutto, la pizza invece era giustamente morbida, stesa sottile ma con il cornicione alto, buona elveolatura etc. Ci ha sorpreso soprattutto il personale, molto disponibile, gentile e veloce nel servizio; poi la location era confortevole ed il prezzo modico.
Enzo Recano
05/06/2023
Cordialità, premura e simpatia massima. Servizio ottimo. Imbattibili!
ZACAN
25/08/2022
Ero già stato in questa pizzeria circa 2 anni fà ed avevo gustato una buona pizza.Ritrovandomi recentemente in vacanza ad Ischia ho voluto avere una conferma della mia prima impressione.Ho ordinato una margherita al filetto : era diverso tempo che non assaporavo una pizza così buona ! Ottima lievitazione,giusta cottura,topping di qualità.In aggiunta una frittura mista,cotta in maniera magistrale,leggera e gustosa.Quattro stelle piene : sulla buona strada per raggiungere la quinta...Da ritornarci assolutamente !!
Spaghetti Soggetti con le vongole Spaghetti vongole Paccheri ripieni con orata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni