Sluurpy > Ristoranti a Irsina > Caffè Ducale

Recensioni di Caffè Ducale, Irsina

nicola “Tiesse”
28/06/2023
La pizza è davvero buona! Cotta nel forno a legna è tra le mie preferite. Gli ingredienti sono di qualità. Il locale, situato nel suggestivo centro storico di Irsina, è molto carino, ideale per feste di compleanno ed eventi. Il personale è gentile e disponibile.
Nicolle Lopomo
07/08/2022
Tutto eccellente, dagli antipasti in vero stile lucano, alle pizze, che neanche a Napoli sono buone così! Ingredienti freschi e di qualità, location favolosa. Siamo stati benissimo, complimenti!
Marta Giannelli
25/04/2023
Una delle pizze più buone mai mangiate, siamo tornati da loro due sere di fila perché innamorati dei loro prodotti. Gentili e velocissimi. Torneremo ad Irsina a trovarvi, direttamente da Bari, la vostra pizza ci manca già!
Giuseppe Calo
09/05/2023
Bellissima esperienza gastronomica con cibo eccezionale preparato con maestria e presentato con gentilezza da personale rispettoso e disponibile. Da ripetere assolutamente.
NICO027
08/08/2022
Puntuali e precisi al massimo, inoltre l'unica pizzeria nei dintorni che utilizza il vero impasto napoletano, inoltre la pizza è molto leggera. Per me è la migliore di Irsina, consigliata per chi vuole mangiare la pizza napoletana ad Irsina.
Lu Galdi
16/10/2022
Personale molto gentile , posto estremamente pulito , ottimo rapporto qualità prezzo, piatti tradizionali e ben curati . Alla prossima.
marco valli (Al riposa)
23/10/2022
Pizza ottima, da provare
Elisabetta Catalano
06/08/2022
Tappa gastronomica obbligatoria! Accoglienza di tipo familiare e personale estremamente cortese e disponibile. Buon cibo casereccio e ottima qualità prezzo. Assolutamente consigliato, ci ritorneremo presto.
Roberto Palazzo
05/09/2021
Ottimo ristorante con un menu "stellato "e casereccio I peperoni cruschi da favola . Il tutto su una vista panoramica incantevole. Personale gentilissimo . Ho percorso quasi 200 km per pranzare in questo ristorante per ben 2 volte . Senz'altro ci ritornerò
Anna Specchio
09/09/2020
Ambiente tranquillo e pulito,materie prime ottime,pizza impasto napoletano spettacolare e digeribilissimo.Il primo piatto della tradizione Lucana con la pasta fresca fatta in casa. Abbiamo avuto il piacere di conoscere la cuoca, nonché proprietaria del ristorante che ci ha intrattenuto spiegandoci in modo chiaro e semplice la ricetta dei peperoni cruschi e le tradizioni culinarie del territorio. Ci torneremo di nuovo prima della fine della vacanza.
maddalena masiello
06/10/2022
Il posto è bello e anche la pizza non è male. Il servizio è migliorato rispetto alla precedente recensione. Sono contenta per loro..
francesco Cembalaio
27/03/2019
Bellissima giornata ad Irsina, all'ora di pranzo i due ristoranti in paese erano pieni, abbiamo ripiegato verso il caffè ristorante (non scegliamo mai attività miste). Mai scelta fu così premiata, abbiamo mangiato ottimamente : antipasti con prodotti tipici locali dai salumi ai formaggi, pasta al forno , agnello al forno ,vino locale. Sembrava il pranzo domenicale da mia madre. Buono il servizio prezzo giusto 25€.
Francesco Demuro
21/10/2021
Ci sono stato questa estate, cena con amici, ambiente bellissimo e viste spettacolari ma soprattutto personale gentile e pizza da leccarsi i baffi!
enrico gambino
21/10/2019
Proprietario molto gentile e colto. Il locale gode di una terrazza con panorama splendido. Ottimo caffè.. Irsina è veramente uno dei borghi più belli d'Italia
Pietro Amendolara
28/04/2018
Un ristorante per la sua vista sulla valle Bradanica, incantevole. Vi consiglio di assaggiare cavatelli funghi e cicerchie, una delizia. Ottima la pizza. Buon prezzo. Bello d'estate la sera quando dalla piazzetta si gode il panorama. Provare per credere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni