Sluurpy > Ristoranti a Inzago > Rian Restaurant Cafe

Recensioni di Rian Restaurant Cafe, Inzago

Enio Benato
15/06/2023
Il locale dispone di un bel dehor che, non ostante il traffico della strada accanto, consente di pranzare in tutta tranquillità. Personale di sala gentile e disponibile. Molto bene anche la cucina, i piatti escono velocemente e sono ben fatti.
Tempocasa Cassanodadda
06/03/2023
Ci capita ormai da anni, di fermarci nelle pause pranzo. Qualità del cibo eccellente e personale sempre attento e disponibile. Consigliatissimo. Continuate cosi!
Luca Zaghi
02/06/2023
Posto molto carino personale gentile i piatti molto buoni sicuramente da provare
Mirco Borgobello
06/04/2023
Di passaggio per lavoro, giorno infrasettimanale, locale molto frequentato. Nonostante al mi arrivo la sala fosse per la maggior parte vuota sono stato accomodato in un tavolino fra bagno e cucina, con continuo via vai di clienti e personale. Servizio veloce e cortese, buona idea il "piatto unico", varia scelta e buoni ingredienti.
Richard di bari
20/06/2023
Locale molto carino, mezzogiorno prezzo fisso economico e cubo molto buono, possibilità di mangiare a la carte. Consigliato
Debby
29/05/2022
Posto molto carino , sia all' esterno che all interno del locale , ampio menù ...consiglio vivamente gli hamburger accompagnati da patatine fritte ,i dolci buonissimi(tiramisù della casa e tortino caldo al cioccolato) sicuramente torneremo per assaggiare altre prelibatezze , prezzi nella media
Erika Anzani
10/11/2021
Ottima esperienza! Dall'antipasto al dolce passando per un hamburger...tutto squisito. Locale caldo ed accogliente, gentili e competenti gli addetti. Da provare.
Luca Arosio
22/12/2021
Locale stile pub con tavoli e sedie in legno molto rustico... ma non fatevi ingannare dalle apparenze! Oltre a spillare birre molto buone e preparare panini e hamburger deliziosi il Rian offre un menu vastissimo che comprende taglieri di affettati e formaggi, primi piatti, secondi piatti, piatti unici con abbinamenti davvero sorprendenti e soprattutto tagli di carne alla brace succulenti e cotti a regola d'arte. Non esagero se dico che qualsiasi cosa scegliete è buona. I dolci fatti in casa sono uno più buono dell'altro ma se posso consigliare provate il cestino di croccante con crema pasticcera e frutti di bosco... ah... non dimenticate il vino, la carta dei vini è completa e offre vini di alta qualità. Il prezzo è medio. Giusto per la qualità della cucina. Andrete a casa sicuramente soddisfatti. Consiglio di prenotare durante il weekend perché all'interno la sala è limitata. D'estate la capienza aumenta grazie al giardino esterno.
Simone Tanfi
25/01/2023
Premetto che siamo arrivati alle 15 e desideravamo il pranzo che giustamente non ci è stato dato siamo arrivati tardi giusto così, ma abbiamo preso dei panini veramente FANTASTICI molto molto buoni primo ristorante di Milano dove sono stato, ringrazio ancora tanto il cameriere per la grande gentilezza e pazienza se tornerò a Milano sicuramente ci tornerò.
VentiquattroDan
29/10/2022
Ottimo cibo servizio e ambiente.
Pizza Sushi Tortellini Spaghetti a vongole Nighiri Cassoeula Pizza americana Sashimi Pulled pork Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni