Sluurpy > Ristoranti a Invorio > Ristorante Tenuta Montezeglio

Recensioni di Ristorante Tenuta Montezeglio, Invorio

Bogdan Adrian
16/07/2023
Recensione deliziosa: "Un'esperienza indimenticabile!" Ho avuto il piacere di provare un'esperienza culinaria straordinaria presso il ristorante Sin dal momento in cui ho varcato la soglia, sono stato accolto con un calore e una gentilezza senza pari. L'atmosfera del locale è incantevole, con un'illuminazione soffusa e un arredamento elegante che creano un'atmosfera raffinata e accogliente. Il personale è stato estremamente cordiale e attento, sempre pronto a soddisfare le mie richieste e a consigliarmi i piatti migliori. Parlando del cibo, non posso che elogiare la maestria dello chef. Ogni piatto che ho assaggiato era una vera e propria opera d'arte culinaria. Gli ingredienti freschi e di alta qualità si sono fusi armoniosamente per creare sapori unici e irresistibili. Dagli antipasti ai dolci, ogni portata mi ha lasciato senza parole. Ma non è finita qui! Anche la carta dei vini era eccezionale, con una selezione variegata che ha soddisfatto i gusti di tutti. Il sommelier era preparato e appassionato, pronto a suggerire l'abbinamento perfetto per ogni piatto. In conclusione, il ristorante è un luogo magico dove si può gustare una cucina raffinata e di alta qualità. Ogni aspetto, dalle prelibatezze in tavola all'attenzione del personale, è stato curato con estrema cura. Consiglio vivamente a tutti di vivere questa esperienza culinaria e lasciarsi deliziare da sapori indimenticabili.
Andre
17/07/2023
Tenuta meravigliosa immersa nel verde, ottima per una vacanza rilassante e rigenerante. Un casale storico del 700 ristrutturato con gusto pur mantenendo le caratteristiche del tempo. Stupendo!
VALENTINA PASSUDETTI
25/04/2023
Luogo fantastico, proprietri e staff da 10 e lode. Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio ed è uscito una favola, tutto perfetto e indimenticabile. Grazie di cuore a Tenuta Montezeglio
Andrea Fortina
28/06/2023
Lo so che un matrimonio non è adatto a dare un'opinione ma devo dire che è un posto molto bello e con servizi veloci e cibo di qualità . Consigliatissimo
Lady Victoria
05/06/2023
Amazing place!! Cibo buono!! Personale davvero gentile e disponibile per qualsiasi richiesta! Permanenza davvero gradevole e accogliente.
RAZVAN
16/07/2023
Meravigliosa tenuta immersa nel verde. Proprietari squisiti e alla mano.
Nicolay Naranjo
16/07/2023
Personale molto disponibile e gentile,vista mozzafiato
barbara boccardo
09/10/2022
Location molto bella, in vecchio stile, molto curato e suggestivo. Ambienti molto puliti dove nulla è lasciato al caso, dove i dettagli avvogono l’ambiente rafforzando il bellissimo fascino retrò. Abbiamo avuto il piacere di gustare un aperitivo e la colazione, tutto di ottima qualità e presentato con eleganza. Torneremo.
Melinda Breban
09/01/2023
Tenuta stupenda, location meravigliosa e piatti gustosi. L'unico appunto è solo un bagno al primo piano ma considerando tutto il resto passa inosservato.
Alexandra Boutiuc
16/07/2023
Bellissimo, pulitissimo e ottima organizzazione
Jessica Gritti
17/08/2022
Posto incantevole immerso nella natura. Sergio super gentile e accogliente, la sua mamma ci ha deliziato con piatti sfiziosi e gustosissimi!! Un vero angolo da favola!! Grazie anche da parte dei nostri pelosi che avete accolto con piacere..
Zmarimau Pm
14/10/2022
Posto incantevole, una corte immersa nel verde. Proprietari disponibili e simpatici. Cibo di buona qualità. Adatto a eventi ma anche a cene romantiche
Fabio Licciardi
24/04/2022
Piacevole esperienza nella splendida Tenuta Montezeglio, dove si percepisce l'attenzione al dettaglio che è presente nei minimi particolari. Il pranzo nel giorno di Pasquetta con amici è stato molto rilassante, e devo dire anche grazie allo staff che non lasciava nulla al caso. Ottimo il pranzo in generale dall' antipasto alla spettacolare fiorentina. Bravi!!!
Virgilio Alliata
19/09/2022
Meraviglioso!!! Vista fantastica, grande spazio e quiete, si mangia veramente bene, personale disponibile e gentilissimo, ci siamo trovati molto bene, consigliato ★★★★★
Carla Gentile
25/04/2022
Esperienza super positiva! Abbiamo cenato in due con menù degustazione: tutto ottimo! Il personale, poi, super gentile e disponibile! Torneremo sicuramente!! Consigliato!
Rino Giglio
15/07/2022
Posto sconosciuto, visto per la prima volta ad un matrimonio, posso solo giudicare il posto molto carino, cibo ottimo, camerieri disponibilissimi, x me l unica pecca è il pezzettino di strada e il parcheggio che andrebbero illuminati. Per il resto tutto ok
giuseppina pulvino
15/05/2021
Ottima location immersa nella natura e circondata da un ampio parco. Abbiamo mangiato un menù fisso con cibo di ottima qualità e a prezzi contenuti. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Le regole anti Covid sono rispettate e i tavoli sono molto distanti tra di loro.
Giulia D'Agostino
20/11/2018
Sono venuta di domenica a pranzo con amici e abbiamo provato il menù di carne davvero ottimo. La guancia era morbidissima e la cottura perfetta. Il ristorante è molto bello ed elegante e lo staff professionale e gentile. La location si presta ad ospitare eventi, nel pomeriggio c'era un battessimo infatti. Molto bella anche l'area nel giardino, perfetta per un matrimonio. Ritornerò sicuramente!
Luca Fabrizio Amato
22/02/2021
Tenuta immersa nella natura, in un'atmosfera rilassante. Nonostante il periodo, che porta i ristoranti a non poter avere tutte le materie prime per poter offrire prodotti freschi, ci è stato proposto un menù ottimo con ingredienti sceltissimi. L'atmosfera accogliente e la gentilezza dei camerieri hanno completato il pranzo portando ad un'esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare agli amici.
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni