Sluurpy > Ristoranti a Invorio > Locanda Del Prete

Recensioni di Locanda Del Prete, Invorio

Marco Brunetti
08/06/2023
Prima volta alla Locanda; ambiente giovane e con stile. Esterno dove gustare cocktail ed aperitivi, oltre che la cena, interessante; interno forse un filo rumoroso, ma parliamo di un locale dove il forno a legna per le pizze e gli impasti lievitati 72 ore sono i protagonisti. La prossima volta sicuramente proverò una loro gourmet. Ieri mi sono lasciato tentare da antipasto e secondo a base di pesce. Antipasto ben presentato e MOLTO gradito. Gambero rosso crudo, ben abbinato nei sapori! Secondo, sempre gambero, ma cotto avvolto nel guanciale… OTTIMO Buona lista vini, per qualità e varietà. Dolce promosso! (Tortino di nocciole e carote, umidità interna perfetta, oltre ai sapori ben bilanciati). Servizio cortese e simpatico.
Antonio Manocchia
02/06/2023
Ci siamo ritrovati qui per caso, cercando un ristorante dove pranzare e siamo rimasti entusiasti della scelta! Personale gentilissimo, piatti ricercati e materie prime ottime. Impiattamento molto bello (vedi foto). Abbiamo preso 2 antipasti 2 primi 1 secondo 1 bottiglia di acqua 1 di vino rosé ed 1 caffè (entree e sangria offerti). Conto assolutamente in linea con la qualità dei piatti
Manu Manu
16/06/2023
Bel locale, tranquillo dove poter fare aperitivo anche all'esterno. Noi abbiamo provato la pizza, molto buona e gusti ricercati e invitanti. Molto gradito è stato anche entrè con salame e sangria. Servizio ottimo, camerieri molto disponibili. Da provare sicuramente!
Antonio Terminiello
02/04/2023
Sono stato a cena con dei parenti qui per la prima volta sabato 1 Aprile e devo dire che è stata una piacevole sorpresa,camerieri molto professionali,simpatici,empatici un mix di qualità importantissime per chi lavora a contatto con le persone..poi lo chef Christian è davvero bravissimo ci ha deliziato con un tagliere di formaggi abbinato a delle marmellate,miele e noci accompagnato da un “prosecco”analcolico alla mela,una pizza buonissima con una lievitazione di 72 ore e per finire dei dolci buonissimi…io lo consiglio vivamente…top!!!
Davide Red
29/10/2022
Il ristorante,di base pizzeria,offre un esterno ,con bar, rivolto più che altro agli aperitivi.molto buono il prosecco che viene servito con un vassoio che comprende varie scelte anche ricercate e non solo le solite patatine. L'interno è molto ben curato e pulito. Lo staff si presenta elegante e gentilissimo(all altezza di ristoranti di alta classe) vieni servito velocemente e quindi non stai a morire di fame.ti viene portato un piatto con ggrissinoni e salame e sangria molto delicata offerti dalla casa .il menù offre scelte di pesce ,carne e primi che portano il posto ad un ottimo livello.le pizze sono ottime e cariche e per i bambini viene offerto un menù composto da primo,secondo,gelato e bibita.complimenti ragazzi.
Luciana Zanetta
16/07/2023
Un ambiente carino, lo staff è giovane, gentile e molto volenteroso è piacevole vedere un ambiente di lavoro così. Noi abbiamo mangiato la pizza e devo dire che è buona. Ci torneremo
Seba Zan
26/12/2022
Ottima cucina! Buonissime anche le pizze! A pranzo menù da 15 euro con 2 piatti a scelta, caffè, acqua e un calice di vino! Personale gentile. Servizio rapido!
Elena Guglielmetti
22/11/2022
Siamo arrivati alle 19.30 ,orario di apertura,di una domenica sera autunnale dopo aver prenotato 1 h prima. Accoglienza ottima ,personale cordiale e sorridente.Abbiamo ordinato le pizze che a tutti e sei sono piaciute molto;anche i dolci buoni e belli! Ci torneremo sicuramente!
Paolo Delponte
05/03/2023
si mangia bene . qualità prezzo ok. unico neo i tavoli piccoli
Stefano Magarotto
27/04/2023
E' stata una fortuna esserci fermati qui. Le pizze sono buonissime! Il servizio splendido. Personale simpaticissimo e disponibile. Prezzi giusti, non elevati. Uno dei migliori posti dove abbiamo mai mangiato.
Silvia Valsesia
02/08/2021
Bella esperienza. È stata una sorpresa, perché pur abitando in zona non ci ero mai stata. Locale molto carino, pulitissimo e ordinato con personale giovane e disponibile. Ci hanno trattati come fossimo amici (nonostante non ci avessero mai visti)e Christian è stato un ottimo padrone di casa. Noi abbiamo preso la pizza: buonissima con impasto soffice e digeribile. Ho visto però altri piatti uscire dalla cucina e tutti mi sono sembrati di ottima qualità. Bellissimo il dehor all'esterno, utilizzato per gli aperitivi. È un locale in cui torneremo sicuramente prestissimo!
Bijan Filippini
15/07/2021
In questo locale troverete piatti squisiti preparati con ingredienti di qualità. I piatti più tradizionali sono abbinati ad un tocco di modernità e di originalità. Il servizio è veloce e piacevole, tutto questo per un prezzo molto corretto : ve lo consiglio vivamente !
Ketti Masuccio
09/07/2023
Tutto ottimo, dal servizio alla pulizia…. Ed il cibo tutto buonissimo, porzioni giuste e prodotti di qualità
Carolin Pfeifer
17/05/2023
Piatti deliziosi - ottimo servizio - grande accoglienza! Tutto é stato perfetto :-) Grazie mille, alla prossima! Agenzia Hocheppan Reisen
Stefano Cavigioli
24/02/2019
Dopo averne sentito parlare bene da diversi amici abbiamo pensato di prenotare un tavolo per domenica sera... Il locale è molto carino, con un ampio parcheggio... Abbiamo deciso di prendere un menù degustazione di pesce, a scelta dello chef, dove comprende antipasto, primo, dolce, caffè e vino a 25 euro per persona... Come Antipasto ci hanno portato dei calamari su crema di piselli con crostini di riso e salmone affumicato con crema al mango... Pesce ottimo e con abbinamenti molto curati, primo piatto si fettuccine allo scoglio, che ti fa sentire al mare... E come dessert una meringa sul gelato fiordilatte ricoperta di cioccolato fuso... Molto buona... Il tutto accompagnato da un calice di vino bianco traminer... In fine digestivo offerto dalla casa... Che altro dire... Assolutamente da tornarci...
Carlo Franzini
30/03/2023
Ottimo tutto. Personale accogliente e professionale, Pizza fantastica, buona cucina ad un prezzo ragionevole. Ve lo consiglio vivamente.
Simone Sartori
15/06/2023
Piatti e pizze ricercati e ottimi, servizio veloce, personale gentile e attento. Fantastico il bar con cocktail ricercati, preparati dal miglior bartender della zona!
Barbara !
13/07/2023
Posto magnifico piatti curati e ottimi. Personale gentilissimo. Consiglio
Lodo Giac
15/06/2023
Primo e secondo piatto di pesce dal menù del giorno, veramente molto buoni e presentati molti bene. Prezzo economico
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni