Sluurpy > Ristoranti a Inverigo > Ristorante Juria

Recensioni di Ristorante Juria, Inverigo

Vittoria Motta
03/09/2018
Siamo stati in questo ristorante già due volte. La prima volta abbiamo mangiato la pizza, che abbiamo trovato ottima: sottile e ben condita. La seconda volta abbiamo pranzato a base di pesce con cocktail di gamberetti, antipasto caldo di mare, spaghetti allo scoglio e frittura mista. Tutto molto buono, fresco e ben cucinato. Locale pulito, personale gentile e disponibile. Da consigliare!
Gaia
13/08/2019
È la terza volta in pochi giorni che mangio da juria, ho trovato assortimento tra cucina italiana ( anche pizza) e cinese di buona qualità a prezzi modici. Ed impagabile l'accoglienza e la simpatia della proprietaria. Consigliatissimo
Sara Pagliara
05/04/2019
Sono contenta che il ristorante abbia accolto la sfida di cucinare per più di 60 persone contemporaneamente. Forse non tutto era perfetto però è da premiare l'impegno, la buona volontà e comunque non abbiamo mangiato per niente male! Tornerò sicuramente a provare il pesce. A presto!
Andrea Curcio
27/01/2018
Sono andato già due volte con diversi amici a mangiare in questo nuovo ristorante che pensavamo all'inizio fosse chiuso per via dell'insegna ancora non leggibile sulla strada. Devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti per la qualità dei vari piatti di pesce che abbiamo ordinato e anche per quello che abbiamo pagato. Non posso che dare il massimo dei voti dopo aver comparato la qualità al prezzo. Ottimo!
Loris Pina
29/01/2018
Qualità prezzo eccezionale. Il pesce è d'eccellenza ed i piatti presentati benissimo. Il prezzo da rimanere basiti per quanto sia modesto. 5 stelle senza pensarci un attimo.
Erika Chiavenna
05/02/2018
Abbiamo fatto una pranzo tra amici...all'inizio non sapevamo cosa aspettarci ma è stata proprio una bella sorpresa!Pesce molto fresco (anche crudo), porzioni abbondanti (consiglio: dividere in due la pasta), la proprietraria molto disponibile...rapporto qualità prezzo davvero conveniente!sicuramente da provare
Angela Cicoria
10/05/2019
Ho trovato pulizia e gentilezza e hanno anche 2 menù.. Italiano e cinese... Molto buono.. Mi è piaciuto molto tutto quanto
Lorenzo sanvito
07/03/2019
Molto buono, personale gentile
paolo garetto
12/02/2018
Siamo capitati per caso senza conoscere questo posto. Buon rapporto qualita' prezzo, servizio e ambiente ottimo. Consigliato.
Barbara Pucci
05/09/2019
Juria è simpaticissima. Buon cibo e bel posto. Prezzi onestissimi!!! Adatto alle famiglie ed ai bambini! Consigliatissimo!
Risotto Pesce Cassoeula Cocktail Cazzuola Pinsa Brasato Menu di pasqua Pizza tonno e cipolla Minestrone Margherita Polenta spaghetti alla carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni