Sluurpy > Ristoranti a Introd > Bar Brasserie L'adret

Recensioni di Bar Brasserie L'adret, Introd

Eleonora
18/08/2021
Sostenere che il cibo e le birre siano stati da sogno è a dir poco! Abbiamo ordinato un tagliere con formaggi quali pecorino, brie e fontina, e salumi quali coppa, mocetta, sanguinaccio, salsiccia e salame, tagliere accompagnato da due ottime birre medie (bionda e rossa). In seguito abbiamo consumato due creme caffè a dir poco sublimi, talmente buoni e cremosi da sembrare un mix tra un budino e una crema...e un cannolo alla crema, simile alla crema diplomatica. Prezzi leggermente alti, ma considerando la qualità degli alimenti direi essere più che onesti. Gentilissimi i titolari, comprensivi e molto attenti alla clientela. Locale molto pulito e a norma per il covid. Grazie mille, anche e soprattutto per gli ottimi consigli su acquisti di prodotti tipici della Valle d'Aosta, Torneremo! Eleonora
Luigi Innocenti
04/01/2019
Bar e Ristorante, ma diciamolo come dicono loro Brasserie ovvero dove si mangia caldo. Accoglienza familiare e calorosa da parte dei titolari Alessandro ed Erik che oltre a proporre i più golosi piatti locali, inventano ottimi aperitivi e cene coi fiocchi. Sono stato con la mia famiglia a cena in occasione delle vacanze dell'Epifania e ci Siamo trovati benissimo, considerate che abbiamo 2 bambini di 5 e 6 anni. Buona selezione di vini e la.sera che eravamo a mangiare facevano anche lo gnocco fritto su prenotazione. Consigliatissimo e buonissimo. Prezzi proporzionati alla qualità e comunque accessibili.
Roberto Leo
11/11/2018
Accoglienza cibo e prezzi... tutto perfetto! Dopo una mattinata intensa di neve, siamo ritornati giù e per strada abbiamo incontrato questa brasserie.. Abbiamo mangiato spaghetti alla chitarra con ragù di anatra (pasta fatta in casa con una cottura perfetta e con ragù con obbligo di scarpetta!), gnocchi con sugo valdostano e un piatto per nostro figlio 4 anni (stessa quantità dei nostri piatti) con ragù semplice.. Poi polenta e salsiccia 1 piatto per due.. Beh da dire che le quantità erano davvero importanti, per stomaci che non devono chiedere mai (😂).. Mezzo litro di vino della casa, acqua. Tutto contornato da ambiente piacevole e accogliente.. e partita a calcetto balilla a fine pranzo! Scontrino? 46€! Consiglio vivamente! Ci ritornerei anche subito! Bravi!
Andrea Zammataro
23/06/2021
Piatti generosi e genuini, prezzi onesti. Si mangia quello che c'è in una cornice bellissima che grida "val d'Aosta" da ogni parte. Staff molto gentile e disponibile, ideale per un pranzo veloce mentre si esplorano le vallate.
Sara Manella
21/08/2019
Bar ristorante poco distante dal castello di Introd, con piccolo dehors esterno molto godibile in estate. Nella strada laterale c’è anche un comodo parcheggio. Ho provato solo il servizio bar, ottimi aperitivi.
Marco Brera
20/07/2021
Ottima cena e abbondante, anche troppo. Buona la scelta di vini locali. Consiglio: telefonate per prenotare vi verrà indicato il menù, la scelta dei piatti non è vasta, ma se quello che viene cucinato vi stuzzica, vale assolutamente la pena di prenotare.
daniele pidò
21/11/2021
Pranzato con degli ottimi ravioli fatti in casa. Personale gentile e locale molto pulito. Peccato aver avuto poco tempo, speriamo di poter tornare con più tranquillità per poter gustare il resto del menù.
Louis Zereik
25/08/2021
Sostato per pranzo. Buono il primo al Bleu d"aoste ed il brasato al vino con patate. Piccolo il calice di vino (solo 10 CL), ma tutto sommato merita una sosta. Possibile fare un pennichella al sole...
fulvio tucci
27/12/2018
Bel localino nella piana di Introd a due passi dal parco. Piatti semplici e ben serviti. Personale simpatico e disponibile. Abbiamo mangiato una domenica a pranzo in comitiva con i nostri chiassosi calciatorini... Primi semplici ma molto ben fatti. Secondi con arrosto e salsiccia ( ottima) con polenta. Siamo stati come a casa. Consigliato.
Antonio Esposito
28/08/2021
Eccellente brasserie, che offre un menu fisso a prezzo irrisorio (nel nostro caso 13 euro!) con piatti abbondanti e di qualità (ci sono almeno due opzioni per portata). Necessario prenotare con un certo anticipo.
Giuliana Marro
13/09/2020
Cucina tradizionale, piatti tipici di buona qualità. Servizio veloce, attento e cortese. I tavoli all'aperto permettono di pranzare in un bel contesto naturale, circondati dalle splendide montagne della Valle d'Aosta. Un bel posto tappa per rifocillarsi con una spesa contenuta
Dario Barrasso
07/09/2021
Braceria dove cordialità e disponibilità nn mancano!la qualità delle pietanze è ottima, da provare assolutamente i salumi e formaggi misti dove accompagnano con miele e castagne (quando disponibile)! Primi abbondanti emocromo gustosi Consigliato assolutamente!!
Alberto Pavarelli
10/08/2020
Piacevole scoperta dopo la visita al castello di Introd. Siamo stati oggi 10 agosto in 2 adulti e 2 bimbi Ok non ci sarà un un menù ricercato stampato o la carta dei vini....ma vi assicuro che quando mangi bene e il servizio è cortese e simpatico queste cose per me sono superflue! Veramente buona la qualità del cibo e prezzo onesto! Se ricapiteremo da quelle parti vi faremo ancora visita di sicuro Grazie ancora Alberto
Alessandro Ani
13/08/2019
Locale che esternamente si mostra senza pretese ma che gode di una ottima posizione - adiacente al Castello di Introd. Tagliere grande sufficiente per 4 persone e con affettati e formaggi fatti "in casa" e non da supermercato (17€). Gnocchi alla valdostana superbi, tra i migliori mangiati in valle. Ottimi quelli al ragù. Dolci buonissimi (si riforniscono da una pasticceria del capoluogo). In ultimo, il vero Genepy. Chiedete quello verde, fatto da una signora della limitrofa Val di Rhemes: non ne assaggerete uno uguale in tutta la VDA. Prezzi bassi
Giovanni Maria Moratelli
07/09/2018
È una brasserie, non si può pretendere troppo, non ha menù alla carta ma si può scegliere tra le pietanze che il cuoco mette a disposizione, il cibo è discreto e i prezzi sono abbordabili, ambiente confortevole e con un dehor ampio ed alcuni giochi per bimbi. Cordialità e servizio buoni. A due passi dal castello di Introd.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni