Sluurpy > Ristoranti a Introbio > Santa Marta Dolci & Caffe

Recensioni di Santa Marta Dolci & Caffe, Introbio

Alessio Pescalli
30/01/2023
Piccolissima pasticceria che si incontra sulla strada principale della Valsassina per Introbio. Comodo parcheggio riservato dalla parte opposta dell'incrocio rispetto alla pasticceria. Le proposte sono tutte molto invitanti: brioches, crostatine, torte, pasticcini. Molte a base di castagne. La frolla mi è particolarmente piaciuta (cotta benissimo ed equilibrata nella dolcezza). Un po' scarico il krapfen anche se farcito al momento con crema fresca. Prezzi un pochino sopra la media. Sicuramente ci tornerei per assaggiare qualcos'altro!
Lavinia Maddalena
11/12/2022
Conosco da tempo i prodotti della pasticceria Santa Marta che rappresenta un punto di riferimento per fare una sosta e gustare una merenda, un aperitivo, uno stuzzichino! Le torte si presentano in “versione”normale e in “versione” mono porzione D’estate e durante i periodi di festa si possono acquistare anche pane, pizza, focaccia; negli altri periodi, invece, sono acquistabili il mercoledì, il sabato, la domenica. Da notare che la pasticceria è aperta di mercoledì e chiusa di lunedì Si può parcheggiare l’auto davanti alla pasticceria o nei due parcheggi vicini (2’a piedi) All’ingresso del negozio si trovano alcuni scalini, ma c’è un montascale per chi avesse problemi di deambulazione La degustazione dei prodotti, dei caviadini, ma non solo, può avvenire all’esterno- livello strada o riparati vicino alla vetrata o all’interno. Il bagno, all’interno, è ampio. A pochi metri dalla pasticceria c’è la fermata dei pullman ( direzione Taceno, Lecco, e altre destinazioni)
CentroMassaggi RosaDeiVenti
27/10/2022
Da più di un anno vengo qui e trovo sempre in top questo locale, accogliente personale e buonissima colazione, sicuramente megliore in zona, fortemente consiglio a tutti!
Leonardo Sabìa
22/01/2023
Più che una colazione, una sessione di coccole. Pasticceria di una volta, ambiente caldo e accogliente. Cappuccino davvero sopra la media (crema liscia e calda il giusto ben miscelata col cacao amaro), e la "nuvola" è davvero da paradiso, qualunque farcitura scegliate. Io ho preso la crema di ricotta, e che sogno. Non vedo l'ora di tornare! Da oggi tappa fissa!
Nadia Colombo
29/12/2022
Pasticceria non molto grande,ma con posti a sedere anche fuori. Discretamente varia l'offerta dei dolci esposti. In questo momento abbiamo assaggiato brioches e pasticceria,che ci è piaciuta. Panettoni,pandori e dolci valtellinesi di loro produzione sarebbero da provare...magari alla prossima occasione. Personale cortese .
Stefano Masperi
18/11/2022
Ottima pasticceria dove mi fermo ogni volta che passo in zona. Ha tavolini (molto piccoli) sia all'interno (ma starete veramente stretti) che all'esterno. Il locale non è particolarmente ampio quindi è facile trovarlo abbastanza pieno... Buon rapporto qualità-prezzo. Personale gentile.
sabrina palumbo
21/01/2018
Personale gentilissimo, vasta scelta di dolci freschissimi, da mignon a croissant e biscotteria. Piccola pasticceria con vista sulle montagne, consigliatissima per una pausa dopo una bella escursione. È possibile acquistare anche biscotti handmade e molto genuini prodotti da loro, in confezioni eleganti.
sabrina fiori
01/09/2020
Ottima qualità dei prodotti... brioches per colazione eccellenti, da assaggiare la Torta Manzoniana. Prezzi un po'più cari rispetto alla media dei posti locali
Elfo Morris
21/01/2023
Brioche ottime fresche,riempite al momento.Personale gentile. Hanno una pasticceria fornitissima di torte e paste fresche .Consiglio.
Irene Cropanise
12/11/2022
Brioches superlative, e anche pizze e focacce sono fantastiche! Rapporto qualità/prezzo ottimo: con una qualità del genere non capisco come si possa pretendere di spendere meno.
Debbora Chiera
29/04/2022
Solita tappa prima di arrivare in campeggio caffe pane e prodotti tipici ottimi...i krapfen freschi ripieni sono una bomba
Da Ve
20/03/2022
La qualità non si discute ma i prezzi sono lievitati un pò troppo a mio parere. Rimarrà sempre la mia pasticceria preferita, ma ci verrò con meno frequenza.
Giacomo Bonfanti
23/05/2021
Buonissimo il gelato, ci sono pochi gusti (alla volta) ma decisamente ottimi, comunque sempre in "rotazione"; anche la pasticceria dall' aspetto e per sentito dire sembra di ottima qualità, io ho avuto modo di provare solo i bomboloni allo zabaione ed al pistacchio, farciti al momento. Non troppo grandi ma gustosissimi e per niente pesanti o stopposi. Consigliatissima.
Valentina Monguzzi
09/05/2021
Impossibile non fermarsi se si è in strada. Beh, a dire il vero io ci vado apposta quando ho voglia di viziarmi.. Dal krapfen fresco farcito al momento con una crema più buona dell'altra alle treccine di sfoglia al burro con uvette per passare dai muffin ai lamponi e cioccolato bianco. Se qualcuno riesce a resistere non è umano! :-) Il locale non è molto grande ma con le belle giornate consiglio di stare sul terrazzino esterno baciato dal sole. Oltre a prodotti da forno, con un maggior assortimento di dolci che salati, trovate anche gelati artigianali gustosissimi, semifreddi e ottima caffetteria. Da apprezzare anche l'attenzione a tutte le norme anticovid che applicano senza farle pesare, cosa non scontata. Voto 10
Pizzoccheri Pizza Gnocchi di polenta Crespelle ai funghi porcini Pasticceria Baguette Pasta allo scoglio in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni