Sluurpy > Ristoranti a Ingria > Bar Ristorante Pont Viei

Recensioni di Bar Ristorante Pont Viei, Ingria

Francesca Cmp
06/03/2022
Piacevole scoperta quella di un pranzo di domenica in questo ristoro in uno dei Borghi più belli d’Italia: Ingria. Si può raggiungere dal paese scendendo 300 gradini circa (o viceversa, una bella pendenza ma si fa in 5 minuti scarsi). La sala interna è piccola e intima, con max una 30ina di coperti, quindi consigliato prenotare con una settimana d’anticipo per sicurezza; ci sono poi alcuni tavolini all’esterno ma solo per la bella stagione. Il menù è a prezzo fisso: 30€ a persona con un abbondante giro di antipasti, primo, secondo con contorno, dolce, bottiglia di vino, caffè e amaro. Tutto è preparato in casa dal siculo-piemontese Chef Mirko, piatti della tradizioni ma con abbinamenti sfiziosi e che si fanno ricordare. Vi assicuro che si fa molta fatica ad arrivare al secondo, nel caso sono molto cordiali e vi scontano qualcosa dal prezzo fisso. Nota di merito per la ragazza che ha gestito la sala e ci ha serviti: molto affabile e professionale, un approccio al cliente davvero piacevole. Il paesino è circondato da sentieri escursionistici, per cui segnatevi questo ristoro al termine di una bella passeggiata!
Davide Brunetti
12/04/2019
Una fantastica location in cui si può stare tranquilli e in buona compagnia! Questo super hamburger si può richiedere solo su prenotazione! È fatto tutto con ingredienti locali! È una bomba! Consigliatissimo! Personale cordiale e gentile!
Katia Fusaro
30/08/2018
Sono stata più volte, per un aperitivo,per pranzo e per il giropizza...tutte e 3 le volte mi sono trovata benissimo,ottimo cibo ottimo vino,i loro salumi sono eccezionali e i prezzi sono onesti !Didi&Mirko sono 2 persone simpatiche e riescono a farti sentire a casa!!!! Lo consiglio vivamente!
Silvio Allegra
23/05/2021
Bel posto dove trascorrere una giornata rilassante con un ottimo cibo e gentilezza da parte di tutto lo staff. Eccezionale Mirko lo chef. Super consigliato
Luca Colombo
15/10/2022
Arrivati verso le 15, ci è stato proposto un tagliere misto...che dire tutto ottimo, menzione particolare per il lardo e le acciughe al verde, il tutto accompagnato con ottima birra artigianale. Accoglienza super da parte di tutto lo staff. Consigliatissimo
Alessandro Agosto
01/08/2022
Posto caratteristico e molto bello, vedere ragazzi giovani che lavorano col sorriso è già un valore aggiunto, antipasti con salumi particolari del territorio, artigianali , formaggi gustosissimi, una lingua in salsa verde delicatissima, tagliolini al ragù di montagna di primo stellari, e tagliata per secondo con delle patate eccezionali! Poi per finire un sorbetto al genepy che manda in orbita! Che dire di più, cercheremo di tornarci appena possibile!!
Sabrina Pollifrone
05/01/2020
Locale molto caratteristico e accogliente , ottimi salumi di loro produzione , ottimo cibo. Un grande grazie a DIDi e a Mirko
Massimo Ippolito
30/10/2022
Pasto completo ed abbondante. Ottimi e numerosi antipasti. Un ottimo primo ed un secondo gustoso. Servizio veloce. Basta scelta di vino ed un genepy spettacolare......
Adrian Damian
29/01/2022
La miglior cucina al mondo, il posto è stupendo in mezzo alla natura, ce ne siamo innamorati fin da subito! Personale gentilissimo, disponibilissimo e cortese. Consiglio veramente a tutti coloro che si vogliono rilassare nel bel fresco della montagna assaporando le specialità di questo ottimo ristorante!
juri campanelli
21/11/2021
Accolti con il sorriso,abbiamo mangiato benissimo! Il posto è piccolo e "sgrezzo",di quelli come piacciono me e che solitamente promettono mangiate epiche e di qualità! Infatti,ci avevo azzeccato!! Antipasti abbondanti e buonissimi,probabilmente fatti con salumi di produzione propria,o comunque a km0,ravioli e tagliata veramente al top! Prezzi onesti,consigliatissimo!
Daniele Monteu
25/08/2021
Piatti buoni,un po lunga l'attesa...
Loreta Lagzdina
30/08/2018
Ottimo servizio, piatti abbondanti e prezzo ottimo! Tutto buonissimo! Lardo e salame di produzione propria!
Mary Mur
24/07/2022
Niente di meglio, per una cena immersi nel verde del Parco Nazionale Gran Paradiso. Piatti locali abbondanti e di ottima qualità. Esperienza consigliatissima!
Marisa Gioannini artist
09/05/2022
Accoglienza ottima e piatti prelibati.. Lo consiglio.
Diego Bonci
24/05/2022
Bellissimo posto immerso nel verde Un viaggio nel gusto tra i prodotti del territorio accuratamente selezionati e di produzione propria I due ragazzi Mirco e Didi (chiedo perdono se non ho scritto nel modo esatto) ti accolgono con professionalità simpatia disponibilità e facendoti sentire a casa! Consigliatissimo
Monica Roncaglione
17/07/2020
Piccolo locale a due piani molto rustico posto su un'altura semplicissima da raggiungere (30 secondi a piedi), permette di godere del panorama e di mangiare sentendo il rumore del torrente sottostante, il canto degli uccelli e di essere circondati dal verde. Il cuoco propone una cucina classica rivisitata, ottime le frittelle di alghe che accompagnano il salame e il brus. Se volete scappare da Torino e, senza fare troppa strada, respirare l'aria di montagna mangiando piatti che potrebbero stupirvi, è il posto giusto. Ottimo il servizio
igor tosso
14/08/2020
Tutto molto buono, anche i salumi non scontati, agnolotti ottimi e cervo ben cucinato. Il tutto condito da gentilezza e simpatia spontanea di Mirko e Didi, davvero disponibili e col sorriso sincero. Ottimo anche il margarota, un rosso Canavese . Porzioni abbondanti e prezzo decisamente buono per il trattamento. Bravi!
Elisabetta Pantone
05/07/2020
Ritorniamo qui per la seconda volta, da gennaio ed è cambiato da super a eccelso. Antipasti abbondanti, primo spettacolare e secondo ancora meglio. Vino top. In più c'era una persona vegetariana e si sono gentilmente adeguati con cibo buonissimo. Servizio super. Rapporto qualità prezzo ottimo. Offerta Grappa e genepi. Consigliatissimo, torneremo presto!
Polenta concia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni