Sluurpy > Ristoranti a Infernetto > Ristorante Eden Infernetto

Recensioni di Ristorante Eden Infernetto, Infernetto

Rofale
25/04/2019
Siamo tornati dopo anni in questo storico ristorante dell'Infernetto attratti dalla nuova gestione e non ce ne siamo pentiti. La location è sempre bella ed elegante, molto adatta alle varie cerimonie, ma anche per una cena romantica o di lavoro, fa' un'ottima figura. Abbiamo preso un menù degustazione e non ce ne siamo pentiti. L'antipasto ottimo ed abbondante, i primi molto buoni, consigliati sia gli scialatielli alla scoglio che il risotto alla crema di scampi, per terminare una grigliata mista niente male. Il servizio è stato molto attento e cortese, ma non invadente. Il conto assolutamente buono. Consigliatissimo
Leopoldo Miglietta
04/08/2019
Trovato con The Fork, è stata una bella sorpresa. Bella e confortevole location, servizio buono, pesce freschissimo, antipasti favolosi, primi piatti gustosi, fritti fragranti e delicati. Primi abbondanti, ma antipasti e fritture molto meno, sembravano per 3 coperti, non per 4. Altra nota dolente il conto. Se non fosse stato per lo sconto del 50% di The Fork, avremmo speso oltre 200 €, che mi sembra un po' eccessivo.
Liliana Mauti
21/05/2018
Ristorante eccellente:-nessuna pecca!!! Cibo fresco, piatti e portate abbondanti, gentilezza e cordialità dello staff ed infine un ottima location per serate con spazio verde per i bambini! E che dire....prezzi alla portata di tutti. Grazie di tutto per la comunione di francesca da Liliana e Mara
SERENA CAMPO
14/09/2019
Posto carino e personale gentile, cibo da dimenticare......
Silvano Galasso
04/11/2019
Un bel locale con antipasti molto buoni. Consigliato il soute di cozze (fresco e con cozze ben pulite). Anche i primi sono buoni ma non eccezionali. Un po' deludentk i secondi, da riprovare, e il servizio che purtroppo si è un po' perso tra i primi e i secondi. Prezzo onesto considerando che avevamo il coupon sconto da facebook. Il locale ha sicuramente del potenziale quindi da riproverò per vedere se migliora.
Roberto Liberatori
06/09/2019
Bella location cibo buono personale gentilissimo
Francesco Marino
22/10/2019
Sono anni che conosco e mangio da Michelino. Ristorante ottimo mangiato sempre bene e pesce fresco con personale sempre disponibile. Per chi conosce il ristorante ordinare è facile ma piu facile sarebbe avere informazioni con un menu. Consiglio spaghetti allo scoglio e rombo con patate . Sarò ripetitivo ma non mi stanco mai di mangiarlo!
Alessia Avanzolini
28/05/2019
Io ed il mio fidanzato siamo tornati per una comunione domenica scorsa e come ogni volta ci siamo trovati molto bene, complimenti per la scelta del locale🍾👏🎉 Nonostante il tempo non eccezionale sono riusciti ad organizzare un aperitivo all'esterno sotto il gazebo, hanno servito un buffet ricco e sfizioso. Poi ci siamo spostati all'interno per il pranzo. Il menù era davvero ben fatto e ricercato, dagli antipasti ai primi ai secondi, tutto a base di pesce... Superbo!!! Mi sono piaciuto particolarmente i paccheri con pesce spada e melanzane e l'orata in crosta di patate, anche la frittura era ottima e sebbene fossi già piena non ho saputo dir di no 😋. Ringrazio il personale per loro disponibilità e per la loro professionalità. Sicuramente continueremo a venire.
Pizza Carbonara Galletto Messicano Abbacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni