Sluurpy > Ristoranti a Infernetto > Ristorande Del Babel Centro Sportivo

Recensioni di Ristorande Del Babel Centro Sportivo, Infernetto

giuseppe mastropasqua
12/02/2023
Bellissima struttura sportiva polifunzionale situata nel quartiere Infernetto!! Dotata di piscina e vasca di riscaldamento,campi sportivi, campo di basket, palestra di danza e arti marziali,infine ristorante con annesso bar e piscina esterna.Ampio parcheggio
Assunta Izzo
12/04/2023
Ambienti ampi e puliti, personale sempre sorridente e gentile pronto a rispondere ad ogni esigenza. Vasta scelta di attività ed istruttori preparati.
Baldo Maragioglio
03/09/2017
Ottimo centro fitness, ben organizzato. Palestre, piscine, ristorante, bar e tanto altro. Non manca niente, tante attività per adulti e bambini
Ludovico Zarelli
11/05/2022
Palestra molto grande con diverse sale per i diversi corsi disponibili. Personale gentile e disponibile, piscina spaziosa e disponibile per nuoto libero in orari precisi. È presente anche la S.P.A con un offerta a parte dell'abbonamento. Buona organizzazione dell'amministrazione!
Andres Gregorio
07/03/2017
Un centro bellissimo, curatissimo con tanti posti auto. Spogliatoi e bagni sempre puliti. Una pecca i prezzi forse un po alti.
Beatriz Montagna
17/07/2022
Il centro sportivo offre molteplici situazioni sia sportive ma anche di ristorazione, beauty e benessere con Spa. La segreteria si contraddistingue x la cordialità e la disponibilità nei confronti dei clienti. Il punto di forza è la struttura natatoria con 3 piscine e tutte le attività relative all'acqua!. La varietà di orari e di lezioni fitness la rende un centro molto competitivo.
sandro monteduro
12/03/2023
Il Babel non è solo una palestra, sarebbe restrittivo chiamarla così, ma un centro sportivo, piscina coperta, sale pesi, fitness, rowing e indoor cycling, arti marziali ecc ecc ecc, tu porta solo la voglia di allenarti e sei nel posto giusto perché il resto già c'è 💪💪
Massimiliano Storelli
23/02/2023
Il migliore, senza dubbio, impianto sportivo nella zona.
Andrea Serenelli
02/06/2020
Struttura ben attrezzata e gestita, si trovano tutte le discipline sportive e le sale e le piscine sono favolose. Da incrementare l'offerta delle arti marziali, dovrebbero incrementare e pubblicizzare di più... Anche perché è l'unica struttura così grande e bella in una zona molto vasta del territorio...!!! C'è un fantastico ristorante e un bar bellissimo. Anche centro estetico molto buono.
S. M.
04/08/2022
Piscina all'aperto molto bella. Il deck esterno necessita di manutenzione però, è malconcio in alcuni punti.
Manuela Iacomini
29/08/2022
Piscina esterna molto carina, peccato si stacca il fondale e il bar della piscina non è funzionante
Gloriano Favilli
20/11/2021
Centro sportivo veramente bello grande, per tutte le discipline sportive, danza, nuoto, calcio, calcetto e tutto quello che fa sport. Veramente un bel centro, peccato che nella realtà dove vivo manchi proprio una cosa così importante.
Martina Gabriele
19/02/2019
Bello e pulito , c’è paletta e campi di ogni tipo .
Pizza Carbonara Galletto Messicano Abbacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni