Sluurpy > Ristoranti a Induno Olona > Bar Pizzeria Trattoria

Recensioni di Bar Pizzeria Trattoria, Induno Olona

Martina De Michele “Demi Idem”
16/08/2022
Il menu non è grandissimo ma propone una buona scelta di pizze classiche e anche gourmet. Per le pizze da asporto la mozzarella di bufala viene consegnata a parte, la trovo un'ottima idea per non avere la pizza tiepida e con la mozzarella mezza sciolta prima di arrivare a casa. Abbiamo preso due pizze senza glutine di cui una con mozzarella senza lattosio. Proposta particolarmente apprezzata per le persone intolleranti che finalmente possono permettersi una pizza come si deve. L'impasto senza glutine è buono anche se trovo eccessivo 4€ di supplemento. Le nostre due pizze erano salsiccia e cipolla di tropea e patatine e wurstel. La cipolla era molto buona, avrei apprezzato un po piu di pomodoro. Ma nel complesso le due pizze erano corrette buone, condite bene e saporite, anche croccanti. Il servizio è direi eccellente, personale gentile cortese e super disponibile. Torneremo
Luigi Laffranchi
31/05/2023
Non basta un'ottima pizza per raddrizzare una serata, serve la gentilezza, la disponibilità e l'accoglienza dello staff della Pizzeria Sara. Se poi dietro al piatto fumante vi è il sorriso di Stefania... Il tutto diventa perfetto. È sempre un piacere tornarci!
Andrea Caronti
16/03/2023
Provato in pausa di lavoro..oltre al menù del giorno si può scegliere anche la pizza... la pasta con le melanzane e il pesce spada era buona e anche il dessert si è difeso bene, tiramisù fatto in casa....nel complesso direi un buon rapporto qualità prezzo. Il personale gentile disponibile e rapido....Bene!
minamar9000
01/04/2023
Abbiamo deciso di provare questo ristorante-pizzeria, visto che quando passiamo il parcheggio è sempre pieno. Abbiamo mangiato la pizza, con impasto al kamut, veramente molto buone. Il personale è gentile, cortese e molto veloce; il locale pulito e capiente. Adesso dobbiamo andare a provare la cucina, visto che i piatti hanno un aspetto veramente invitante. Lo consiglio vivamente. Un plauso a tutto il personale: nonostante non ci sia più in vigore l'obbligo della mascherina, tutto il personale, nessuno escluso, la indossava correttamente senza mai toglierla. Complimenti! Siamo andati, come precedentemente scritto, a provare la cucina. Abbastanza delusi: l'antipasto di pesce buono, ma il fritto misto era proprio duro, secco e gommoso; non sono riuscito a finirlo io che mangio di tutto...
Cecilia Colucci
14/01/2023
Pizza molto buona, ambiente (pur essendo un ampio stanzone) discreto grazie a separè in vetro installati tra un tavolo e l'altro. La cameriera che ci ha servito è stata veramente simpatica e professionale
Giuseppe Ramazzin
16/04/2023
Ottima pizzeria. Locale piacevole e ampio. Servizio veloce e personale cortese. Pizza con la bologna straordinaria.
Viola Neri
03/08/2022
Personale molto gentile anche se il posto dove ci hanno fatto accomodare era molto in disparte e con un separé attaccato come se fossimo in punizione. Pizza veramente buona anche se molto costosa, se avessi preso l’impasto diverso da quello tradizionale avrei speso 20 euro solo per la pizza. Nonostante i tempi difficili che corrono mi sembra comunque molto eccessivo pagare così tanto per una pizza, anche se molto buona è pur sempre una pizza. Locale veramente carino e preciso nei dettagli. Tempi di attesa leggermente lunghi.
Luca Sessa
11/05/2023
Che pizza spettacolo. Ho problemi a digerire la pizza, perché se non lievitata in modo corretto mi crea difficoltà nella digestione. Che dire: Lievitazione perfetto, se devo essere sincero, è la prima volta che non ho avuto nessun problema. Ci tornerò x la seconda volta sicuramente, e se fosse come la prima non andrò più alla " ricerca della pizza perfetta". Bravissimi e complimenti.
Natanail Danailov
28/07/2022
Locale ampio e accogliente, con anche ampio terrazzo esterno. Personale gentile, rapido e puntuale, oltre che numeroso. Rapporto qualità-prezzo ottimo: per 12 euro a pranzo il cibo è abbondante e squisito! Ovviamente so può scegliere tra menù primo-secondo-contorno oppure pizza. Potessi dare 6 stelle le darei senza pensarci due volte! Appena tornerò per cena aggiornerò la recensione.
Marco Bettoni
06/06/2023
Locale in cui vengo a pranzare da anni, fin da quando non era ancora ubicato nell'attuale sede di via Jamoretti. Cibo di qualità e servizio cordiale e veloce e personale molto gentile e disponibile. In particolare Barbara è ormai storica quasi quanto la titolare Sarà.
Elisabetta Tiziani
20/04/2023
Sono stata a cena, il personale è molto molto organizzato e veloce, l’ambiente è carino ma senza pretese e così pure la cucina. Il vino al calice (Chianti) non mi è piaciuto per nulla, non riconoscevo il sapore del suddetto vino. Va bene per una serata tranquilla, forse un po’ caro rispetto a quello che offre e ad altri locali visitati in zona.
Domenico Signoriello
05/07/2023
Ottima pizza, personale gentile e accogliente. Per gli intolleranti la pizzeria propone diverse pizze con farine integrali, kamut, senza glutine, e mozzarella senza lattosio. Consiglio.
Simone Magnarelli
28/05/2023
Pizzeria molto curata ad Induno Olona. Molto accogliente. Il personale è disponibile, sopratutto Stefania, cordiale e sopratutto molto simpatica. Buona selezione di birre e vini. Pizza ottima. Davvero una bella scoperta!!
Danila Me
09/02/2023
Ottima pizza e ottima organizzazione. Ambiente semplice ma pulito, personale molto garbato e professionale
Annamaria Rotelli
14/02/2023
Ero di passaggio e desideravo arrivare a casa con la pizza per non dover cucinare. Vedendo molta gente in attesa ho pensato che doveva sicuramente essere buona, mi sono accostata e ho ordinato. Eccezionale! 👏👏👏 Ottima pizza, personale super gentile. Ritornerò e consumerò al tavolo. Lo consiglio e sono certa di essere utile
Pizze Pizza ai quattro formaggi Bucatini all'amatriciana Piatti vari Pizza Riso carnaroli con coscette di quaglia al rosmarino Pizza margherita Tagliolino tartufo Panino brisket Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni