Sluurpy > Ristoranti a Induno Olona > Trattoria La Campagnola

Recensioni di Trattoria La Campagnola, Induno Olona

ilenia rossi
18/02/2023
Trattoria scoperta per caso. Ristorante molto pulito e ordinato. Staff gentile e preparato. Rapporto qualità prezzo ottimo; al venerdì oltre il menù carta é previsto il menù "orecchia alla milanese" comprensivo anche di patatine fritte, dolce, caffè e coperto. Sicuramente sarà da provare anche la pizza.... Bella serata
Alessia Lurati
17/04/2023
Il posto è molto carino e accogliente... Loro sono molto gentili e simpatici.... E si mangia veramente bene👍 La pizza è uno spettacolo 😋
Fedele Racco
28/11/2022
Locale stile anni 90,bello,pulito ed accogliente. Personale attento e cortese. Ottimo il cocktail di gamberetti,meno saporiti invece polipo patate e le cozze. Buono e al dente il risotto ai frutti di mare,ottimi gli scialiatelli ai frutti di mare. Fritto misto e patatine gustosi e ben fatti. Ottima la crostata di frutta. Ottimo il pane e buone le focacce e merita 1 punto in più xché nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato ottimo e in particolare le bibite erano sempre fredde,anche alle 16....
Mario De Gregorio
12/06/2023
L'ultima volta che ci sono stato, una quarantina di anni fa. Ieri x un 50° ho mangiato benissimo, cucina ottima come ottimo il servizio, complimenti. Tornerò a mangiare l'orecchia alla milanese!
Barbara Lampaca
16/04/2023
Ho scoperto per caso questa trattoria perché eravamo in zona per una partita. Il posto è molto carino, la pasta fatta in casa buonissima e la pizza (anche a detta del marito napoletano) ottima! Servizio impeccabile, tutti gentilissimi e veloci, torneremo sicuramente anche se abitiamo molto lontano. Consigliatissimo
Fabrizio “bsc_19”
12/11/2021
Dopo anni sono ritornato alla Campagnola e devo dire che ci si trova e si mangia ancora molto bene. Abbiamo preso il menù a tema Valtellina e siamo rimasti molto soddisfatti, gustosi gli Sciatt e molto buoni i pizzoccheri che ci hanno portato in abbondanza, inoltre davvero eccezionale il rosè sfuso che servito fresco va giù che è un piacere. Gli addetti al servizio di sala sono stati carini, gentili e veloci nel servizio e per tutte le richieste. I bagni sono tenuti puliti e in buone condizioni. La sala dove eravamo ben ordinata e con i tavoli distanziati, ma purtroppo piena di gente chiassosa e rumorosa (c'era anche una festa di compleanno nella sala accanto), insomma si faceva fatica a sentire chi avevo seduto di fronte. Da segnalare un parcheggio non molto grande ovviamente pieno, ma comunque ci sono altri parcheggi liberi nell'immediate vicinanze. Nel complesso ci siamo trovati tutti molto bene e sicuramente ritorneremo.
Luca Valli
08/05/2023
Sono contento della qualità della pizza, molto contento del servizio, contentissimo perché con lo scontrino mi hanno dato la possibilità di giocare alla lotteria degli scontrini.... L'unica nota un poco negativa (parlo per me ovviamente) è stata il fatto di essere in cinque, aver ordinato 5 pizze più bevande, e senza ricevere nulla se non pizza e bevande, abbiamo pagato €10 di coperto.
Beps (Beps)
21/02/2023
Sono stato qui per festeggiare un compleanno di amici ed è stata un bella sorpresa. Luogo tranquillo dove poter passare bei momenti in compagnia. Si è mangiato bene ma Il piatto che mi ha sorpreso di più è stato il risotto pere e castelmagno. Il personale è sempre stato molto cordiale, e disponibile. Tornerò anche per provare la pizza.
Daniel Franguelli
19/03/2022
Ottimo il rapporto prezzo qualità cibo..un abbondante menù da 35 euro tutto di mare.. rapidi e veloci.. locale molto accogliente e super pulito. Le cameriere velocissime e preparate nel saper consigliare piatti
Fabio R.
12/02/2023
Un po' rumoroso ma in compenso qualità e servizio impeccabile
Fabio FLB
07/10/2021
Mi sono fermato per una breve pausa pranzo. Ambiente pulito, posti ben distanziati, veloci e gentili. Porzioni abbondanti e prezzo onesto.... Un peccato non tornarci!
Simone Ribersani
13/05/2022
Ottimo ristorante e pizzeria, dotato di spazi interni ed esterni. È dotato di parcheggio con capienza limitata. Ampia la scelta di pizze. Per la ristorazione da segnalare la classica cotoletta milanese di proporzioni notevoli. Prezzi adeguati.
Gianluca Ascia
21/01/2023
Posto scoperto tramite colleghi. Qui esiste ancora la vecchia cucina della nonna. Tutto squisito dai taglieri di salumi e formaggi ai primi e secondi, dolci buonissimi. Personale super cortese con un'attenzione al cliente non indifferente. Piatti abbondanti e prezzi più che corretti.
Emanuele Carlucci “Giorgione”
29/04/2023
Trattoria-Pizzeria dove si mangia molto bene a prezzi modici. C'è anche il menù giornaliero a 15 Euro. Personale gentile, locale spazioso. Consigliatissimo.
Michele Cannito
01/03/2023
Trattoria e pizzeria davvero TOP ad induno olona. Locale sempre in ordine e pulito cibo molto buono a prezzi ottimi. Anche la pizza è molto buona anche se ha dei prezzi più alti rispetto alla media,ma la qualità si paga. Consigliato!!
Vincenzo Testini
30/05/2023
Nulla da eccepire, abbiamo passato una bellissima serata in compagnia di amici, abbiamo provato la famosa orecchia d'elefante in vari modi... squisitissima, anche la pizza era ottima come tutto il resto...trattamento top come anche il prezzo...consigliabilissiamo👏👏👏
monica G
14/09/2022
La trattoria La Campagnola da qualche giorno è diventata anche pizzeria. Pizze buonissime con impasto soffice e ingredienti di alta qualità. Pizze con abbinamento di gusti originali, diversi dal solito , per chi vuole provare qualcosa di buono.
Marco Polibio
20/06/2023
Pausa Pranzo con amici, veloce, ho notato tutto occupato da aspettare, mi dicono sia sempre così, bene buon segno, molti posti a sedere anche all'aperto, pietanze buone, sevizio veloce con educazione.
Pizze Pizza ai quattro formaggi Bucatini all'amatriciana Piatti vari Pizza Riso carnaroli con coscette di quaglia al rosmarino Pizza margherita Tagliolino tartufo Panino brisket Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni