Sluurpy > Ristoranti a Impruneta > Crc Pozzolatico

Recensioni di Crc Pozzolatico, Impruneta

Massimo Pezzali
11/04/2023
Ci siamo fermati in questo circolo arci per una piccola pausa pre pranzo. Mentre ci godevamo il panorama e il sole abbiamo dato un'occhiata al loro menù che ci ha portato a dedicidere di fermarci a pranzo. Abbiamo preso due primi, (pici con cinghiale e spaghetti con burrata e pomodorini) buoni e abbondanti, poi una tagliata a testa, anche in questo caso buone. Personale cordiale e disponibile, servizio puntuale e prezzi giusti, bello è stata una piacevole sorpresa.
Bruno Scarselli
15/07/2023
Sagra della bistecca con porcini organizzata in maniera perfetta!! Dopo avere ordinato sono passati 20 minuti ed era tutto pronto!! Volontariato veramente da applausi!! Torneremo sicuramente il prima possibile. Carne buonissima ed un prezzo che non teme confronti!! Un grande plauso a tutto lo staff!! Ricordo che sono sostenitori di Emergency..il che non guasta.. tutt'altro!!! Bravi!!!
Nicoletta Baldini
12/03/2023
Cena inaspettata !!! Maialino al forno degno di uno stellato! Morbido e sugoso dentro, croccante la cotenna esterna ! Avrei voluto pagarlo di più!!! Bravi bravi bravi Anche il servizio attento pronto ed educato! Tanti ristoranti che si improvvisano tali,dovrebbero imparare da loro ! Complimenti !
Maria Teresa Montaldini
02/07/2023
Accoglienza e servizio veramente eccellenti!piatti molto buoni e abbondanti...location stupenda in contesto collinare fra i più belli delle zone intorno a firenze!da ritornarci spesso...rapporto qualità /prezzo al top!
Giuliananas “Giuliananas”
11/12/2022
Siamo stati al circolo ad un pranzo con amici. Menù fisso di pesce. Abbondante e tutto buonissimo. Quando si è in tanti e si mangia e beve bene non si può chiedere di meglio. L'ambiente è semplice e pulito. Staff cordiale. Consigliatissimo! Oltretutto si può fare una passeggiata fuori dal ristorante tra le stradine di campagna prima di rimettersi in macchina..fantastico!
Piero Gimmelli
01/03/2023
Locale accogliente e il personale molto educato e gentile. Abbiamo preso gli spaghetti con la burrata e i coccoli con prosciutto e formaggio. Tutto molto buono. Prezzi onesti. Ci torneremo!!
Giovanna b
19/03/2023
Ottima cucina in ambiente pulito e rilassante, servizio attento e gentile. Buonissimo il tiramisù! Prezzi onesti.
Massimo Polvani
04/05/2023
Luogo piacevolissimo con ottimo cibo e servizio amichevole. Consigliatissimo!!!!!
Camilla Gensini
28/05/2023
Servizio rapido, cucina ottima, ottime tempistiche nonostante il caos domenicale. Ragazze carinissime, tornerò sicuramente.
claudio alinari
23/04/2023
Ottimo per colazione e pranzi, prodotti di ottima qualità e prezzi contenuti. Personale gentile, qualificato e disponibile.
Fabio Barciulli
18/06/2023
Bel posto al fresco e ho mangiato anche bene servizio ottimo e molto gentili
Nicoletta Valente
10/05/2023
Un posto meraviglioso con cibo ottimo a un ottimo prezzo! Consiglio vivamente!
Lorenzo Rinfroschi
09/03/2023
Si mangia benissimo a buon prezzo. Grande spazio all'aperto! Personale gentilissimo
Finland
14/08/2022
Cibo ottimo, personale gentile e disponibile , rapporto qualità prezzo ottimo bella serata nella campagna toscana
Pizza Bistecca alla fiorentina Arrosto girato Tagliata Carne alla griglia Bistecca Tortellini in brodo Pasta con fiori di zucca Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni