marco
Data recensione: 2023-06-20
Data recensione: 2023-06-20
+5
Nuova gestione, nuova qualità. Cucina di pregio, non fatevi ingannare dalle apparenze. Nella semplicità c'è cura e buoni ingredienti. Menù alla carta e fisso. Stessa qualità. Gentili e attenti. Meritano una visita. Provate paccheri con trombette e gamberi, vedi foto. Sono di molto buone.Pure è stata aggiunto box antispreco, dove puoi trovare e ritirare prodotti di giornata rimasti in cucina al prezzo molto buono.
A distanza di tempo, inevitabile tornare, come farò, a pranzare da Marzia e Andrea






