Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Santa Barbara

Recensioni di Santa Barbara, Imperia

Daniela soma
25/04/2023
Siamo andati a fare aperitivo in 6, un po' per caso perché avevo vinto un premio presso di loro. Posto molto molto carino, bel dehor e stanza interna arredata con gusto. Buona scelta di vini (3 amici hanno preso una bottiglia di rosso) e molto buono il moijto. Piatto di stuzzichini molto gradevole portato due volte. Sicuramente da riprovare con clima più estivo nei tavolini fuori vista porto e mare. Consiglio.
Laura Ascheri (Fiammetta)
20/02/2023
Bar delizioso. Vicino al mare, spazioso, cibo di qualità.
Carolina Rovi
14/08/2021
Rapporto qualità prezzo più che ottimo mi abbiamo mangiato un hamburger veramente buono lo, merita la qualità della carne, una insalata pugliese squisita ed un panino focaccia Picadilly veramente buono. Lo consiglio. Staff gentile e servizio veloce. Per chi come noi h dei bambini accanto c'è un area giochi
GIORGIO PASQUALINI
11/06/2023
Bel posto e buon servizio. Consiglio di provare la cucina (trofie al pesto buonissime).
Ennio S
27/08/2022
Ci siamo fermati per un pasto veloce, abbiamo preso focaccia ed insalata, direi niente male. Vicinissimo al porto turistico. Personale gentilissimo, servizio veloce.
Alessandro Amerigo
01/10/2017
Alla Marina di Porto Maurizio, per una serata in compagnia con buona musica e ottimi piatti a base di pesce. Cantina fornitissima. Personale gentilissimo e sempre disponibile.
Enadadani
01/09/2019
Si mangia benissimo: piatti prelibati, gran scelta di vini..prezzo contenuto per la qualità offerta! Ogni volta è sempre una conferma!
Francesco Paolo Renda
24/06/2019
Locale molto carino di fronte alla marina. Ci siamo fermati per uno spuntino ..all'ombra sotto pini e ombrelloni , polipo alla ligure e focaccia fatta da loro brie cotto patè di olive strabiliante !!! Ragazze carine e simpatiche
simone enotarpi
25/05/2023
bel locale, consiglio per cene e aperitivi
Claudio Taverna
10/04/2022
Localino con vista sul porto antico di Porto Maurizio. Luminoso con posti al chiuso e all'aperto. Ho apprezzato la lista per il pranzo con poche cose ben congegnate. Malgrado fosse una giornata con parecchio movimento il servizio è stato puntuale. Abbiamo preso una "Insalata genovese" equilibrata con verdure julienne cotte e crude e mozzarella (ben presentato senza fronzoli a vantaggio della celerità) Ci ha soddisfatti. Se torneremo assaggeremo anche il resto compresi i panini e le focacce - viste passare ed invitanti. Vicino alla cassa anche la teca degli snack si presentava bene con qualche genere classico da bar ma non scontato. Si può trovare anche sotto il nome Osteria di Santa Barbara , nome maggiormente evocativo della marineria e data la collocazione vicina ad antichi cannoni e colubrine delle banchine sarebbe azzeccato.
Barbara De Lieto
19/02/2023
Ottimo... Poi con quella meravigliosa macchina per fare il caffè... Bella ...
Lorenzo Ramo'
25/04/2023
Personale cortese e gentile.. personalmente non condivido le recensioni scritte da altri utenti.
Massimo Rinaldi
03/03/2019
Ottimo bar per pranzi veloci a base di panini, toast, insalate e maxi focacce oppure primi e secondi. Tavolini proprio davanti al porticciolo.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni