Sluurpy > Ristoranti a Imperia > Il Pituti Breaktime

Recensioni di Il Pituti Breaktime, Imperia

giovanni potito
11/09/2022
Locale abbastanza capiente con tavoli anche all'esterno, non eccezionalmente arredato ma gestito con personale gentile ed una cucina di buon livello qualitativo. Prezzi non eccessivi alla portata di tutti. Consigliato a chi ama mangiare pesce.
Marco Puozzo
04/09/2022
Pranzo tra amici con primi, fritti e bruschette... Cibo di ottima qualità, piatti abbondanti e veramente buoni nonostante siamo arrivati molto tardi (dopo le ore 14) siamo stati prontamente serviti e accontentati su tutto con attesa minima... Grazie 1000 a tutto lo staff
Valter Casetta
09/05/2023
Molto simpatici. Madre e figlia una più simpatica dell'altra.
Massimo Banella
10/07/2022
Consigliatissimo. Cibo ottimo a prezzi buoni direttamente sul porto. Ci si può arrivare facilmente anche con un ascensore che collega la statale sovrastante al porto.
Antonio Scopelliti
13/08/2020
Abbiamo mangiato a pranzo, i piatti sono curati nell’aspetto così come gustosi al palato, i calamari avevano ancora l’odore del mare, si, strano da dirsi ma è proprio questo che c’è rimbalzato al palato. Io ho preso un bicchiere di vino rosso Barbera, devo dire che per essere un vino 🍷 sfuso si è presentato di un ottimo colore e fermo così come il barbera buono, non mi ha per nulla stordito è questo secondo me è un ottimo sintomo! Il prezzo non è economico ma rispetto i prezzi di Imperia devo dire che onesto. Ci torneremo.
Andrea Porru
12/06/2022
Gentilissimi, disponibilissimi...ottima cucina. Linguine al granchione e spaghetti alle vongole squisiti...ottimo rapporto qualità/prezzo.
Patrizio Ghio
19/11/2018
A spasso con i genitori, ci siamo fermati incuriositi dal menu turistico esposto. Ci hanno servito porzioni abbondanti e cibo eccellente! Mio papà ha detto che un coniglio alla ligure così buono non l'aveva mai mangiato! Bravi, continuate così!!!
Massimo Fracchia
10/06/2018
Io e la mia compagna abbiamo trovato questo ristorante per caso, passeggiando una domenica nel primo pomeriggio. Siamo entrati senza conoscere il posto, siamo usciti assolutamente soddisfatti. Da cliente posso affermare, cortesia, qualità dei piatti, servizio a cinque stelle, prezzo assolutamente competitivo....... Lo consiglio, è adatto a tutti.
Fabiano Vavassori
01/01/2023
Ottimo ambiente...i gestori simpaticissimi
Mattia Mozzato
11/07/2019
Qualità prezzo ottima, personale educato, gentile e soddisfa le tue richieste. Cocktail buonissimi, il servizio è veloce ed infine il ristorante ha una bella visuale che da sul porto.
Maurizio Maccarini
01/07/2019
Il Pitutì é un posto eccezionale dove puoi mangiare dal panino/piadina al piatto più sofisticato a qualunque ora. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile, informale, allegro e molto professionale.
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
22/09/2022
Vista porto, gentili, preparazioni i semplici e gustose. Prezzi medio-bassi
Silvia Andrello
10/08/2020
Piatti eccellenti e ottima accoglienza, accompagnati da un servizio veloce e una disponibilità non da meno. Ristorante molto bello in cui tornare assolutamente!
Marcel H
02/09/2018
Ottime pietanze, saporite. I piatti sono abbondanti e diversificati. I prezzi sono adeguati rispetto ad altri in zona e il personale è gentile. Da provare assolutamente, rimarrete stupiti!
Mario
27/02/2017
Personale molto cordiale,prezzi molto appetibili un po' per tutte le tasche.varia scelta su ogni tipo di piatto,pizza,panini e soprattutto è possibile trovare prodotti senza glutine
Aldo Ansaldi
29/03/2022
La grande Ketty è una forza della natura in cucina e ovunque, coadiuvata da persone eccezionali. Nessun dubbio dove andare.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni