Sluurpy > Ristoranti a Imperia > La Farina Del Mio Sacco

Recensioni di La Farina Del Mio Sacco, Imperia

DaniB
02/04/2023
Cena ottima con tanti antipasti, primo secondo e tris di dolci. Proprietari gentilissimi e disponibili, servizio perfetto. Da provare!
Cristiano Pastorini
20/11/2022
Bel locale, accogliente e informale, cibo ottimo a menù fisso fin troppo abbondante. Siamo stati benissimo e ci torneremo di sicuro. Lo consiglio ma non a tutti altrimenti rischio di non trovare posto 😁
elisa arrigo
02/07/2022
È stata una piacevolissima scoperta....mangiato molto bene, piatti particolari e della tradizione Piemonese....ingredienti di ottima qualità..tutto cucinato con attenzione...proprietari gentilissimi e capaci e cordiali....prezzo onesto....ci torneremo sicuramente!!!!
alice mortarotti
25/07/2021
Consigliatissimo!! Proprietari molto disponibili e accoglienti, ricette gustose fatte con ingredienti freschi e raccolti dal titolare (erbe spontanee, funghi, frutta) il tutto accompagnato da ottimo vino e liquori fatti in casa! Qualità-prezzo ottima. Se passate da Imperia sarebbe un peccato non andarci.
Mircea Copot
19/01/2022
Trovare al mare un ristorante tipicamente di montagna ha un qualcosa di particolare. Fantastico il carousel di antipasti, tra tanti tipi di funghi, uova, tartufo e altre cose ottime… si aggiungono due primi, un secondo (ultima volta un coniglio che si scioglieva in bocca), vino, dolce, più un vasto assortimento di liquori ( mai provato l’archebuse?!?) aggiungete un servizio impeccabile e pieno di spirito, un locale accoglientissimo e un bravissimo cuoco, e diventa un esperienza incantevole… torneremo sempre molto volentieri, grazie Fernando e Michele!
Debora Lanteri
07/09/2019
Posto fantastico sotto tutti i punti di vista. Fernando un ottimo padrone di casa. Dalla cucina arrivano prelibatezze con materie prime del territorio ligure e piemontese. Fernando ci accompagna in questo viaggio tra i nostri monti. I funghi meravigliosi in tutti i modi in cui vengono cucinati. Prezzi popolari! Grazie
Nadia Trevisan
30/10/2021
Ottima cena, diversa dai soliti ristoranti. Funghi, tartufi e erbe particolari. Tutto molto buono con un servizio semplice ma attento.
pierangela f
06/05/2018
Ambiente accogliente e ottima cucina attenta alle peculiarità del territorio, soprattutto erbe spontanee e selvatiche nonchè funghi e tartufi. Fernando e il figlio contagiano per il loro entusiasmo e la loro attenzione per ciò che ci circonda, trasformato in interessanti pietanze, con materie prime di gran qualità. Adatto a tutti, vegetariani e non.
Michele Ferrara
27/11/2022
Locale piccolo meglio prenotare,si mangia benissimo.da ritornarci.
Federica Ceriotti
20/01/2022
Vasta proposta nel menù fisso con specialità di funghi e erbe particolari e poco conosciuti. Propietario molto gentile e che spiega i vari prodotti.
Pier Denegri
08/07/2021
L ho scoperto l anno scorso non vedevo l'ora di ritornarci tutto quello che ti propongono è raccolto do loro funghi di varie specie erbe aromatiche erbe selvatiche tutto servito alla perfezione e con una ottima spiegazione di quello che propongono più che ottimo i rapporto qualità prezzo tutto compreso anche i oro digestivi fatti artigianalmente veramente da cinque stelle
Arianna Ricotti
28/12/2021
Grazie ai proprietari per il cibo ottimo, il servizio fantastico e la magnifica cordialità dei proprietari. Abbiamo passato proprio un bel Natale !
Vitty S
29/08/2021
20 assaggi/portate di buon sapore, naturali, con prodotti veramente a km 0. Profumi del bosco e di mare. Piatti non comuni.
Cristina Vranceanu
16/10/2020
Cibi particolari e molto curati a base di erbe spontanee e almeno 3-4 tipi di funghi raccolti direttamente dai proprietari del ristorante, in più carne, pesce e tris de dolci genuini.
Maria Grazia
12/12/2016
Pochi posti a tavola per un locale in cui ci si sente "in famiglia", a mangiare piatti della tradizione piemontese e ligure. Una cucina onesta, senza grandi velleità creative, con lo chef che ti spiega come e dove si procura gli ingredienti e alla fine ti regala anche qualche barattolo mignon delle sue conserve.
antonio gnocchi
01/11/2021
Da provare assolutamente, menu ricco e vario, ma soprattutto genuino, servizio ottimo e cortese, prezzo più che onesto
Debora Errante
19/06/2021
Esperienza unica! Fernando il proprietario ti trascina tra un piatto e l'altro con le sue conoscenze e la sua passione pura per la cucina e le materie prime del nostro territorio
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni